grandi prestazioni dei portieri in questa giornata di cempions
butt ha parato 2 rigori, ma sul primo che cacchio ha combinato?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
goooooodooooo!!!
al di là della partita,dei tiri,dell'arbitraggio e di qualsiasi altra cosa, è stata un partita incredibile e bellissima...
aveva veramente ragione myaski...non vinceremo la champions o il campionato,ma questa partita vale tantissimo!
devo ringraziare il milan che (porca tr*ia mi sono dimenticato la schedina chempions del forum..) grazie al mio 2 fisso, mi fa vincere 452 euro!
![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
bravo milan mi congratulo, e godo![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ho tifato milan,ho gioito per una vittoria meritata,ma non posso evitare di dire che questa partita ha piu' di qualcosa di ridicolo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Azzo, ieri sera mi è saltata la connessione sul più bello...
STRA-GODO!!!!
![]()
per il tuo post:
sicuramente non vinceremo la Champions....
sicuramente non vinceremo lo scudetto......
probabilmente non arriveremo tra le prime 4......
vi chiedo una sola notte magica.....questa notte.....forza ragazzi......per i tuoi culi (non proprio il tuo ecco
)
Difficile da quando?
Continuo a dire che il Real e' Ronaldo e Ronaldo e' il Real e quindi in assenza di Ronaldo il Real fa schifo come l'anno scorso... con Ronaldo il Real fa sempre schifo ma parte con 1-2 gol di vantaggio.
E francamente mi fa pena Xabi Alonso che deve correre come Gattuso, tocca una palla ogni 10 minuti e quindi quella che tocca la sbaglia da pippone... contento lui.![]()
In quella foto Pato non fa un cuore... e cosa fa con la lingua????
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
per il milan da sempre, visto che non ci ha mai vinto...
e direi anche per le altre, visto che l'anno scorso anche la vostra era stata un'impresa...
ma come al solito siamo qui a sentire le solite frasi del tipo "questo real fa pena, mica meriti del milan...".
poi fa niente se fino ad oggi il real in casa ne ha fatti 3 a tutti, fa niente se a inizio anno tutti a dire che sarebbero stati imbattibili, fa niente se quando una squadra italiana vince in campi come questo è un'impresa e se lo facciamo noi invece è culo o demerito altrui... oggi godo e dei rosiconi me ne sbatto![]()
MaD mica è juventino eh
Comunque complimenti al milan, e se sento ancora un milanista lamentarsi di Seedorf lo vado a prendere a calci
Certo tra Dida e Casillas non so chi abbia coglionato di più ieri
Juve brutta e con un allenatore che non sa palesemente che pesci pigliare dato che fa muovere i giocatori a caso, con Diego, Giovinco e Camoranesi che spesso erano tutti in 2 metri quadri
Per fortuna c'era così tanta gente a centrocampo che i danni si sono limitati, e di nuovo grazie a S.Buffon
Ferrara e Maddaloni si sono presi una lezione di tattica dal Maccabi che se la sognano, con l'allenatore che faceva pian piano salire la linea difensiva e la juve che si trovava sempre più schiacciata senza sapere perchè. Mah, sono oltremodo pessimista.
Zebina non lo commento per carità cristiana
Ah, una cosa su ruttosporc: ok la frecciata a Ferrara indicando il milan, ma Ranieri cosa fece, cari i miei giornalisti cazzari?
P.S. Ma ale9 e luca89 sono andati a controllare le temperature di Madrid?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è solo anti-milan
io mi lamento di Seedorf perchè come già detto ne gioca così 1 su 10......ieri ha fatto un gran bel secondo tempo.....Comunque complimenti al milan, e se sento ancora un milanista lamentarsi di Seedorf lo vado a prendere a calci
Certo tra Dida e Casillas non so chi abbia coglionato di più ieri![]()
P.S. Ma ale9 e luca89 sono andati a controllare le temperature di Madrid?![]()
![]()
pensavo fosse gobbo... (scusa mad, non so perchè ero convinto... resta il fatto che non condivido la tua analisi)
@dampyr: con seedorf ci si incazza perchè se giocasse non dico sempre ma almeno spesso cosi sarebbe un altro milan... invece un buon 50% delle volte (generoso) ciondola per il campo facendo irritare tutti (tranne ancelotti che lo teneva in campo anche da morto).