eppure il liverpool a singoli non sta messo così male...
cioè... è da ottavo posto in premiership?!?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io l'avevo detto (conoscendo l'Inter e visto quello che gli slavi combinano nel periodo invernale di solito) che il girone dell'Inter era il più pericoloso.
Damp ma perchè sei sempre così pessimista? sembri un interista!!
Vavar Rivers in BB
Davvero...così onesto sembri un interista![]()
grande zico
dai che gliela famo a passare
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Meno male la Viola c'è![]()
Siamo andati in champions per far bella figura, e si rischia anche di passare
Benissimo così!
E' tornato anche il fenomeno, secondo me con Jovetic e Vargas abbiamo, senza esagerare, uno dei migliori attacchi d'europa...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
curiosità: Il Milan cambia sponsor per la sfida di Champions League contro il Real Madrid. Una normativa Uefa vieta a due squadre di sfidarsi in questa competizione con lo stesso logo pubblicitario sulle maglie. Cosi' i rossoneri scenderanno in campo al Santiago Bernabeu con il marchio "win.com" che appartiene al main sponsor della societa' di via Turati, la bwin. Il Real Madrid invece potra' tranquillamente utilizzare il logo bwin.
asd
Molto "italica" come soluzione.
In pratica, per evitare che squadre con lo stesso sponsor, su richiesta di questo, aggiustino il risultato in modo che possano guadagnarci entrambe (o almeno questo immagino sia il motivo per cui legiferare sull'argomento), l'UEFA decide che una delle due debba cambiare il logo...
Soluzione geniale.![]()
in teoria uno sponsor non profonde abbastanza pecunia per "chiedere" che avvenga un certo risultato: certo che se lo sponsor in questione si occupa di scommesse e la partita già si presta a scommettere sul numero di gol...
per me galliani intavola trattative per il ritorno![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Moratti: "Non sono deluso
Il girone è davvero difficile"
Sarà![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...