Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
3 autoreti dei rangers![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di bobc82; 20-10-2009 alle 22:19
Non è mai abbastanza
omofobicoGran buco di Lucio, grande occasione per Shevchenko, che si mangia un gol quasi fatto.![]()
Materazzi prima PUNTA.
Questo è fuori di melone!![]()
Non è mai abbastanza
ommadonna all'ultimo secondo ho preso il pari di az-arsenal e la vittoria dell'olympiakos
peccato che ho sbagliato barsa e inder![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma quello che dice che all'inter il pari va bene perchè il barcellona ne avrà 2 su 3 da giocare in trasferta... il calendario dell'inter non l'ha visto?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
lillo al gol del lione sarà corso in bagno![]()