Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 164
Pagina 164 di 536 PrimaPrima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 214 264 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,280 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Bah, col rigore di Menez la partita al 90% si poteva chiudere.
    Col rigore Thiago silva va fuori, questo non lo dice nessuno....

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ok che il Milan è scandaloso quest'anno ma a dire che l'hanno favorito perchè ha un calendario del genere è una boiata enorme

Ok che Rosetti ha fatto una marea di cavolate, ma viste le condizioni del Milan la Roma avrebbe dovuto chiudere prima la partita e quindi molte colpe sono anche le sue
    ma se io tiro il rigore e lo segno la partita l'ho chiusa...
    la roma ha fallito dei gol, e quello è calcio.
    il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
    Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    verona e napoli, a bergamo si è già dato
    12 punti avendo già affrontato quasi tutte le squadre che stanno dietro (roma compresa )

sulla roma però non sei obiettivo, spesso vi ridanno il maltolto facendolo pagare ad altre inermi vittime, non è il conto-roma ad essere in rosso...

segnatevelo: contro il milan risorge quagliarella
    Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
    La juve ci ha preso a pallonate.
    A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
    A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.

Ieri la partita l'ha cambiata rosetti...
    dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...

Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
    Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.

A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io ribadisco che Menez lo vorrei a Torino di corsa
    Certo, con una società capace e un allenatore , non con gianni e pinotto in tribuna e danette in panchina
    Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a tuttosport vogliono il centrocampo folto
    Si sono svegliati...
    Io avrei voluto un mercato improntato al 4-5-1... anche se ora come ora resta più adatto il 4-4-2
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
    Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.

Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
    La juve ci ha preso a pallonate.
    A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
    A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.

dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...

Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
    Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.

A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....

Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...
    il mio discorso era di caratere generale, non relativo soltanto all'inizio di stagione: ricordo un roma-bologna e un roma-atalanta scandalosi, dove stevie wonder avrebbe fatto meno danni alla squadra ospite
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    è gia risorto ieri
    ezechiele è risorto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Si sono svegliati...
    Io avrei voluto un mercato improntato al 4-5-1... anche se ora come ora resta più adatto il 4-4-2
    in compenso ciro gode di immunità, nemmeno una critichina piccina piccina picciò

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

contro la fiorentina giocherà rinaudo

e tra l'altro si festeggia un anno senza vittorie in trasferta :cry3 e 4:
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Dal giappone una parola sola: DOROBOU!
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Nono, non scherziamo, che ce l'ho a 2 fantacalci su 3
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il Milan non è rientrato in partita perchè Rosetti si è inventato un rigore, ma perchè quel fenomeno di Burdisso (è cosi che la Roma pensava dopo che l'Inter se ne era liberata) ha deciso bene di fare una stupida entrata da dietro su Nesta, che non sapeva che farci con quel pallone.

Poi non capisco tutto quel nervosismo della Roma.....Mexes sembrava un cavallo imbizzarrito nell'azione in cui Seedorf ha preso il palo e ha lanciato via il pallone dopo la fine dell'azione.

Per me molte colpe sono anche della Roma, che ha fallito i goal, poi che quella cima di Rosetti possa aver sbagliato molte valutazioni non ci piove.

Quello che non mi piace è che volete far comparire questa vittoria del Milan come uno scandalo.......ok il Milan ha giocato malissimo (come sempre ultimamente) ma non c'è nulla di premeditato in questa vittoria.

Poi che i romanisti ce l'abbiano con Rosetti è un altro conto

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Nono, non scherziamo, che ce l'ho a 2 fantacalci su 3
    tanto avrà preso 4

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Rosetti-Roma 2-1
    complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento. Ogni volta che ci arbitra lui a milano ci rubano la partita.
    Che il milan deve arrivare terzo mi pare sia abbastanza chiaro, se continua così ce la può fare solo con gli arbitri, visto che senza rosetti non aveva mai tirato in porta. Comunque non me la prendo con il milan, hanno già abbastanza problemi per conto loro...

Bel calcio di merda.
    Io posso dire che il primo tempo è stato della Roma, che la roma è stata un po' penalizzata dall'arbitro, ma nel secondo tempo nessuna delle due squadre ha giocato bene, forse un po' di più il Milan verso la fine perchè la Roma dormiva, solo quando è entrato Guberti si è svegliata un po..
    Di certo posso dire che la Roma non ha un bel gioco palla a terra, ma che gioca per gran parte a lanci lunghi, altrimenti non avrebbe potuto perdere con il milan di adesso.

Comunque il Milan avrebbe dovuto finire la partita in 9
    Ultima modifica di Ale 9; 19-10-2009 alle 13:50
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    tanto avrà preso 4
    5,5

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ok che Rosetti ha fatto una marea di cavolate, ma viste le condizioni del Milan la Roma avrebbe dovuto chiudere prima la partita e quindi molte colpe sono anche le sue
    Certo, pero' se danno il rigore a Menez la partita di ieri e' bella che chiusa e voglio vedere poi se non finisce come il derby.
    Le colpe saranno anche della Roma, ma a volte le squadre vengono aiutate ad avere colpe...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

tutte ste lamentele dei romanisti mi paiono fuori luogo.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    tutte ste lamentele dei romanisti mi paiono fuori luogo.....

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Rosetti-Roma 2-1
    complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento.
    Mi era sfuggito.
    Non mi volevi ammonire per aver usato un impropero verso il tuo pupillo? Gli insulti non erano ammessi? Questi invece si?

Coerenza anò
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Dal giappone una parola sola: DOROBOU!
    Scommetto che vuol dire chiudo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Scommetto che vuol dire chiudo
    mi sa più di ladri

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia