Col rigore Thiago silva va fuori, questo non lo dice nessuno....
ma se io tiro il rigore e lo segno la partita l'ho chiusa...
la roma ha fallito dei gol, e quello è calcio.
il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.
Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
La juve ci ha preso a pallonate.
A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.
Ieri la partita l'ha cambiata rosetti...
dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...
Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.
A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....
Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...