non gioca
non gioca
fantastico gol del sunderland contro il liverpool![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E avanti con sto rombo, che sulle fasce ci stanno tritando... mah...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
mammamia che si è mangiato iaquinta!!!![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Minchia ha segnato amauri
Piove![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cmq a me la juve al momento sta piacendo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Facciamo cagare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Buona Fiorentina, soprattutto nel secondo tempo, mentre ho visto una Juve buona dal 5' al 35'esimo del primo.
Il fallo di Dainelli secondo me non c'era![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
A me è piaciuta molto la Fiorentina... la Juve solo quando era sotto, il che mi fa incazzare il doppio perchè significa che smetti di giocare.
Quando attaccante e difensore si abbracciano da sempre, ma davvero da sempre viene dato fallo alla difesa.
Inizio a nutrire dei dubbi ENORMI sulle capacità di Ferrara.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
amelia![]()
Questa Inter è meglio di un orgasmo! xD
3-0 a fine primo tempo e che gol stankovic!
comandiamo![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Beh, ma Dainelli cerca di divincolarsi da un precedente placcaggio del solo Chiellini...
Ripeto, secondo me non è fallo, e senza nessun tipo di malizia dico che secondo me è una di quelle situazioni limite in cui di solito si decide a favore della squadra con maggior blasone, soprattutto se gioca in casa. Semplice sudditanza psicologica, niente di più
Comunque va benissimo così, faccio giusto per cercare il pelo nell'uovo, l'arbitraggio è stato in generale abbastanza soddisfacente, un errorino del genere ci può stare![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
mazza l'inter... 5 a 0... bah... sculati (cit.)
ma il secondo assist di sneijder sul gol di vieria è considerato assist per il fantacalcio?!?!?
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »