Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 39
Pagina 39 di 69 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    con queste dichiarazioni si capisce come lippi avesse ragione ieri subito dopo la partita a dire certe cose
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Questi sono proprio i discorsi snobisti e chic che mi fanno incazzare
    Ma ci sono abituato ormai
    Pensatela come volete, ma se la Nazionale ha perso tutto il suo fascino non solo per me, ma anche per tanti altri tifosi, un motivo ci sarà, e non è certo solo colpa del coach.

Sta di fatto che se mister Lippi non accetta nemmeno i cori di scherno dopo un 3-2 col Cipro in rimonta (cori giustificati? mah io direi di si), e addirittura va contro i tifosi e sbotta come se lui stesse un gradino sopra gli altri, beh allora non contribuisce certo a riportare passione nei supporter di una Nazionale che definire di basso livello è ormai un'esagerazione.

Io spero che l'Italia esca subito, così finalmente non nasconderà le enormi difficoltà dietro le botte di culo e i rigori al 90°.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

io non auguro il peggio all'Italia,per il semplice fatto che la nazionale è nostra e non di Lippi(sul quale tra l'altro ripeto che non si può discutere molto a livello tecnico).
    Però sono un po' schifato perchè ho l'impressione che a Lippi sia sfuggito per una serata che ci sono padri di famiglia che prima di portare i figli allo stadio,ci pensano dieci volte,fanno tutti i calcoli del caso e sudano freddo...Questo lo dico a proposito di quel " al lavorare ci andassero loro".
    Ora non so quale fosse il prezzo del biglietto.Ma a chi l'ha pagato dei festeggiamenti e degli undici cambiati e del 2-2 in Irlanda fregava giustamente poco.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    con queste dichiarazioni si capisce come lippi avesse ragione ieri subito dopo la partita a dire certe cose
    penso che lippi non abbia NESSUN diritto di dire a dei tifosi che hanno pagato un biglietto per vedere la partita di andare loro a lavorare,
    i tifosi hanno tutto il DIRITTO di contestare dei giocatori che prendono milioni di € all'anno se giocano una chiavica contro una squadretta e tu lippi invece di fare l'incazzato, ti scusi e dai giustificazione a tutti,se la squadra ha offerto uno spettacolo osceno per 70 minuti di partita.

quindi per piacere, se si vuole difendere lippi come allenatore è un discorso, ma non diciamo cazzate su quello che ha detto ieri!!!

EDIT: anticipato dal Doc di poco

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet
    Però sono un po' schifato perchè ho l'impressione che a Lippi sia sfuggito per una serata che ci sono padri di famiglia che prima di portare i figli allo stadio,ci pensano dieci volte,fanno tutti i calcoli del caso e sudano freddo...Questo lo dico a proposito di quel " al lavorare ci andassero loro".
    Gravissima quell'affermazione
    Io non mi faccio dire "vai a lavorare" da uno che PER TUTTA LA VITA non ha mai saputo cosa significhi lavorare davvero.

Un calciatore o un allenatore di calcio deve intascare i suoi milioni, chinare il capo e non azzardarsi a parlare di "lavoro"...mai!

io non auguro il peggio all'Italia,per il semplice fatto che la nazionale è nostra e non di Lippi(sul quale tra l'altro ripeto che non si può discutere molto a livello tecnico).
    E' nostra, ma la manipola Lippi, per cui speriamo solo che gli ovvi risultati disastrosi arrivino il prima possibile.
    Manager della Multiverse

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io non auguro il peggio all'Italia,per il semplice fatto che la nazionale è nostra e non di Lippi.
    Mi pare un po' estrema come frase, e fa il paio col titolo del CdS di oggi
    Le convocazioni le decide il Ct, non il popolo e men che meno i giornalisti (e meno male, o nell'82 avremmo avuto Beccalossi al mondiale, menter Bearzot che conosceva le dinamiche del gruppo chiamò Salvaggi per lasciare tranquillo Pablito).
    E' lui che ci mette la faccia, nel bene e nel male.
    Parliamo di calcio.

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    E' nostra, ma la manipola Lippi, per cui speriamo solo che gli ovvi risultati disastrosi arrivino il prima possibile.
    Complimenti eh.
    Non fai che dar ragione a Lippi.
    Forza Marcello
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Complimenti eh.
    Non fai che dar ragione a Lippi.
    Forza Marcello
    Grazie dei complimenti. E' per caso quel tipo di sarcasmo di cui accusavi qualcuno sul forum qualche giorno fa?

Complimenti per la coerenza

Fine OT.

IT: comunque come si può sperare di andare avanti nel Mondiale con delle prestazioni del genere? Da quant'è che la Nazionale non gioca davvero in maniera convincente? Non venitemi a citare la partita con la Bulgaria, per favore..
    Ultima modifica di pulvis; 15-10-2009 alle 16:40
    Manager della Multiverse

Predefinito

[QUOTE=Dampyr;754985]Mi pare un po' estrema come frase, e fa il paio col titolo del CdS di oggi
    Le convocazioni le decide il Ct, non il popolo e men che meno i giornalisti (e meno male, o nell'82 avremmo avuto Beccalossi al mondiale, menter Bearzot che conosceva le dinamiche del gruppo chiamò Salvaggi per lasciare tranquillo Pablito).
    Parliamo di calcio.

chissà perchè con le persone che stimi vedi solo quello che ti fa comodo, in un discorso fatto da velvet hai menzionato solo una frase che può essere estrema, ma non hai fatto nessuna menzione sull'uscita completamente fuori luogo che ha avuto lui
    Se fosse stato un cassano qualsiasi, dico cassano perchè è uno dei più noti che non ti sono simpatici, non credo che la tue considerazioni fossero state tali...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Mi pare un po' estrema come frase, e fa il paio col titolo del CdS di oggi
    Le convocazioni le decide il Ct, non il popolo e men che meno i giornalisti (e meno male, o nell'82 avremmo avuto Beccalossi al mondiale, menter Bearzot che conosceva le dinamiche del gruppò chiamò Salvaggi per lasciare tranquillo Pablito).
    Parliamo di calcio.
    e dove sarebbe l'esagerazione?
    Quel genere di commento non l'ha fatto solo il CdS e forse qualche motivo ci sarà.Io volevo solo dire che non arriverò a tifare contro l'Italia solo perchè Lippi si è dimenticato il rispetto e un po' di buon senso a casa.
    Lui ci mette la faccia,come ogni tecnico nella storia della nazionale.
    Questi non sono stati i primi fischi alla nazionale,da quando la stessa nazionale esiste.Però Lippi può sclerare come gli pare...
    Lippi ha un ruolo "istituzionale",praticamente lo paghiamo noi.Non è in un club.
    Non puoi chiedere sostegno ai tifosi dopo aver ammesso di esserti presentato ad cazzum ad una partita.La prossima volta avvisa tutti prima,falli entrare gratis...organizzati insomma
    Se ho pagato 20 euro e sono lì per sostenerti,non per il gusto di buttare soldi,è piu' che ovvio che mi incazzi se 11 nazionali non sentono la responsabilità del loro ruolo e della maglia che indossano.
    Se non avesse vinto,Lippi avrebbe fatto ugualmente quella sparata?La sua è una reazione misera anche in questo,secondo me.Diversa nei toni da quella di Maradona,ma forse addirittura piu' grave nei contenuti,visto che l'argentino si è rivolto solo alla stampa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Il bello è che con Donadoni la Scozia era considerata un avversario forte, mentre l'Irlanda adesso pare una banda di ubriaconi
    beh in quel girone c'erano anche la francia e l'ucraina, mi pare fosse leggermente competitivo, avendo anche come quinta la lituania che non vale meno della bulgaria
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh in quel girone c'erano anche la francia e l'ucraina, mi pare fosse leggermente competitivo, avendo anche come quinta la lituania che non vale meno della bulgaria
    ma che dici, questo girone è nettamente superiore solo perchè lo allena lippi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Grazie dei complimenti. E' per caso quel tipo di sarcasmo di cui accusavi qualcuno sul forum qualche giorno fa?

Complimenti per la coerenza

Fine OT.

IT: comunque come si può sperare di andare avanti nel Mondiale con delle prestazioni del genere? Da quant'è che la Nazionale non gioca davvero in maniera convincente? Non venitemi a citare la partita con la Bulgaria, per favore..
    No, come al solito ti sbagli, troppo snobismo radical-chic a volte porta a sbracare.
    Dì quello che vuoi, per carità, ma non mi pare che parliamo di un novellino che deve dimostrare molto (come poteva essere Donadoni, come può essere Ferrara o Leonardo), ma di qualcuno che in 15 anni di carriera ha dimostrato di saperle prendere le decisioni, quindi dire "gli inevitabili disastri che avverranno" mi pare quanto meno avventato, dato che parliamo di uno che ha fatto vincere tutto alle sue squadre, compreso un mondiale. Che poi a molti faccia comodo attribuire tutto al culo, beh, sti mastodontici cazzi

Il mondiale dura un mese, ripeto, vatti a rileggere cosa si diceva dopo la Svizzera 3 anni e mezzo fa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

A proposito di Francia...
    Ha un allenatore ridicolo, non s'è qualificata direttamente, ha mezza squadra a casa... eppure TUTTI i tifosi l'hanno sostenuta.
    Sarà mica che in Italia piace tanto distinguersi? no eh?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

riusciranno a far passare Lippi per un perdente se non vince il prossimo mondiale e se lo vincerà (per sbaglio, ma davvero per sbaglio) lo tacceranno di culo... ma così è troppo comodo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

No, come al solito ti sbagli, troppo snobismo radical-chic a volte porta a sbracare.
    E tu come al solito hai ragione, vuoi sentirti dire questo anche stavolta?

Impara a rispettare le opinioni degli altri, lasciatelo dire, anche se hai tot anni più di me

Ho già spiegato la mia posizione, spero che escano subito non perchè mi piace remare contro gli interessi di una squadra che tifo, ma perchè sono convinto che altrimenti i veri problemi che si stanno palesando ora non emergeranno mai del tutto.

Il mondiale dura un mese, ripeto, vatti a rileggere cosa si diceva dopo la Svizzera 3 anni e mezzo fa.
    La situazione di questo Mondiale appare molto diversa da quella del 2006, in quell'occasione il vero problema (che poi si è rivelato uno stimolo) fu Calciopoli, con un'Italia che aveva bisogno di riscattarsi di fronte al mondo e, alla fine, apparentemente, ce l'ha fatta.
    Stavolta partiamo come campioni, con qualcosa da dimostrare, ma è sotto gli occhi di tutti che è un'Italia confusa e debole, e non c'è più tanto tempo per fare esperimenti.

Poi magari mi sbaglio e vincono tutto. Ma è più facile che nevichi in estate, imho.

E non dimentichiamoci che nel 2006 gran parte dei giocatori che giocheranno in Sudafrica avevano ben quattro anni di meno.
    Manager della Multiverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    riusciranno a far passare Lippi per un perdente se non vince il prossimo mondiale e se lo vincerà (per sbaglio, ma davvero per sbaglio) lo tacceranno di culo... ma così è troppo comodo
    E dov'è la novità?
    Dopo il 2006 c'è stata la corsa a chi attribuiva più culo alla vittoria.
    Parlò perfino Agroppi, quello che portò in B la fiorentina di Batistuta e Rui Costa!
    Cioè dico... Agroppi!!!
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Dì quello che vuoi, per carità, ma non mi pare che parliamo di un novellino che deve dimostrare molto (come poteva essere Donadoni, come può essere Ferrara o Leonardo), ma di qualcuno che in 15 anni di carriera ha dimostrato di saperle prendere le decisioni, quindi dire "gli inevitabili disastri che avverranno" mi pare quanto meno avventato, dato che parliamo di uno che ha fatto vincere tutto alle sue squadre, compreso un mondiale. Che poi a molti faccia comodo attribuire tutto al culo, beh, sti mastodontici cazzi

Allora, ripetendo spesso la stessa cosa, qui non si critica lippi come allenatore, perlomeno la maggior parte di noi, dove come dici tu ha dimostrato di aver vinto dovunque tranne che all'inter, ma si sta criticando gli atteggiamenti e le uscite fuori luogo che spesso ha, e da quando ha vinto il mondiale(cmq 4 anni fa e non ieri), è diventato ancora più presuntuoso di quello che era.
    Che adesso tu lippi mi vieni a dire che siamo campioni del mondo io che mi ritengo una persona intelligente ti rido in faccia, perchè penso alla grandissima figura di cacca che abbiamo fatto in confederation cup e in amichevole con il brasile, oltre alle continue prestazioni non eccellenti nel girone di qualificazione, ma li fin quando ci sono i risultati nn si può dire niente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Smettiamola con queste polemiche puerili e non andate OFF topic
    Chissenefrega dei cori "juve ****" questo è il 3d per parlare dell'Italia.
    Mi sembra giusto.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

A proposito di Francia...
    Ha un allenatore ridicolo, non s'è qualificata direttamente, ha mezza squadra a casa... eppure TUTTI i tifosi l'hanno sostenuta.
    Sarà mica che in Italia piace tanto distinguersi? no eh?
    l'allenatore ridicolo (negli atteggiamenti lo è sicuramente) ha avuto soltanto un rigore sul palo di differenza da quello che idolatri, sulla mezza squadra fuori (infortuni o scelte tecniche... vieira mica sarà un giocatore eh) non mi esprimo, ma anche noi saremmo arrivati dietro la serbia, abbiamo fatto 2 pari con l'irlanda e 2 vittorie a tempo scaduto contro cipro, non mi pare si sia andati così sul velluto

quanto al continuare a ricordare il premondiale 2006, il nocciolo della squadra aveva l'età e la forma giusta e abbiamo sfruttato un paio di colpi fortunati (che è diverso dal dire che si è vinto soltanto per culo, ma che non è onesto nascondere)... a sto giro non è che non siamo i favoriti, è che non siamo proprio tra quelle che vedrei ai quarti di finale e se il girone fosse un minimo complesso nemmeno agli ottavi, la squadra non c'è nel complesso, non è che mancano uno o due giocatori

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Che adesso tu lippi mi vieni a dire che siamo campioni del mondo io che mi ritengo una persona intelligente ti rido in faccia, perchè penso alla grandissima figura di cacca che abbiamo fatto in confederation cup e in amichevole con il brasile, oltre alle continue prestazioni non eccellenti nel girone di qualificazione, ma li fin quando ci sono i risultati nn si può dire niente
    falso, se giochi male e vinci puoi non dire nulla, se vinci facendo "figure di merda" invece è leggittimo avere da ridire, la faccia conta più del risultato striminzito, dato che non si parla mica di un mondiale

Predefinito

l'allenatore ridicolo (negli atteggiamenti lo è sicuramente) ha avuto soltanto un rigore sul palo di differenza da quello che idolatri, sulla mezza squadra fuori (infortuni o scelte tecniche... vieira mica sarà un giocatore eh) non mi esprimo, ma anche noi saremmo arrivati dietro la serbia, abbiamo fatto 2 pari con l'irlanda e 2 vittorie a tempo scaduto contro cipro, non mi pare si sia andati così sul velluto
    Pretenzioso.
    Direi che la carriera di Domenech è ben inferiore a quella di Lippi. Che per inciso, al mondiale non aveva uno Zidane che ha portato la nazionale avanti da solo.
    Che saremmo arrivati dietro alla serbia è una tua opinione, io commento i risultati.
    D'altronde ben ricordo che nel 2006 si piantò un casino perchè 3/4 di stampa voleva Lucarelli.

quanto al continuare a ricordare il premondiale 2006, il nocciolo della squadra aveva l'età e la forma giusta e abbiamo sfruttato un paio di colpi fortunati (che è diverso dal dire che si è vinto soltanto per culo, ma che non è onesto nascondere)... a sto giro non è che non siamo i favoriti, è che non siamo proprio tra quelle che vedrei ai quarti di finale e se il girone fosse un minimo complesso nemmeno agli ottavi, la squadra non c'è nel complesso, non è che mancano uno o due giocatori
    Parlerà il campo, certo la squadra del 2006 era più forte, ben ha detto MaD più su. Ma sto gioco al massacro lo trovo stucchevole e immotivato.

P.S. nel '98 la francia passò col Paraguay a 5 minuti dalla fine perché Blanc si avventurò nell'area avversaria. Nessuno parlò di culo, mentre più di qualcuno l'ha fatto per il gol di Grosso alla Germania. di nuovo... sarà mica che ste cose succedono solo qua?
    Ultima modifica di Dampyr; 15-10-2009 alle 17:20
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •