campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
io nesta e totti non li voglio.Riuscirei a tollerare pepe pur di non vedere totti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il bello è che con Donadoni la Scozia era considerata un avversario forte, mentre l'Irlanda adesso pare una banda di ubriaconi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Continuo a sperare che non lo convochi, però secondo me Zanetti, se rimane integro, rimane uno dei centrocampisti italiani più forti...
E lo dicevo anche quando era alla Juve eh...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Non so se era già stato pubblicato altrove...
"Zoff: ''Lippi arrogante
e privo di classe''
All'ex allenatore della Nazionale non è piaciuto lo sfogo contro il pubblico del ct dopo la partita con Cipro: ''La gente ha il diritto di invocare chi vuole, lui può prendere le dovute distanze, ma lo deve fare con una certa educazione''"
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
anche io sono d'accordo, e pensa che per me pepe non è un giocatore di calcio
ma la cosa che trovo assurda, oltre alle dichiarazioni di totti, sempre se sono vere, dove è facile dire che vorresti fare il mondiale dopo che hai sempre rifiutato la nazionale negli ultimi 4 anni, sono le dichiarazioni di lippi che fa capire che aprirebbe le porte a totti.![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ha paura a puntare su gente che nn sa come verrebbe accettata dallo spogliatoio...
Preferisce un Totti senza una gamba ad un Cassano...
E son sicuro, da juventino, che se quest'ultimo avesse indossato la maglia bianconera sarebbe stato già convocato, sempre che i senatori avessero dato il benestare, perchè era già in un ambiente a Lippi conosciuto...
E in questo Lippi, che io amavo, amo e amerò sempre come allenatore, visto che ci ha fatto vincere tutto come club e come nazionale, mi ha deluso!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Quoto il grande Zoff...il miglior allenatore da quando seguo la Nazionale, imho. Visto come stanno andando le cose, avrei preferito che nel 2006 non avessimo avuto il culo di vincere il mondiale, visto che quella Coppa ha fatto solo crescere enormemente la spocchia e l'arroganza di Lippi..
Si ma infatti! Apre le porte a chi non ci vuole tornare in Nazionale (o almeno, da anni dice di non volerlo fare...) e si stufa addirittura se, di fronte alla sua cocciutaggine e al suo orgoglio, i giornalisti insistono sulla convocazione di Cassano..
Spero proprio che l'Italia esca subito ai mondiali..![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!