11/03/09
aed1248 "secondo me donadoni ha personalità zero..."
Crash and Burn "secondo me invece ha personalità da vendere...è che è proprio incapace "
goldrake11 "appunto, è solo quello il mio dubbio, la capacità dell'allenatore, però secondo me è azzardoso giudicare un allenatore in base alla sola esperienza di livorno(allenare la nazionale è nettamente diverso che allenare un club), quindi sono molto dubbioso sulla riuscita, ma essendo ottimista spero che faccia bene"
Crash and Burn "Scherzi a parte...con Donadoni selezionatore della Nazionale non sono mai stato tenero...il Donadoni allenatore è nettamente migliore...ma non so se basta "
kekko "spero che donadoni abbia almeno un grammo dei tuoi coglioni, perchè sennò a giugno bye bye "
kekko "capisco che donadoni ha allenato la nazionale, e quindi le pressioni e lo spogliatoio, probabilmente le sopporta e supporta, ma la vedo dura.
sarà che donadoni a me non piace proprio......."
hotplug "Con Donadoni mi sembra abbiano attuato la stessa politica intrapresa con Santacroce, Maggio, Mannini, ecc...: visto l'andamento della stagione (ormai il Napoli non mi sembra possa più ambire a piazzamenti gloriosi) tesserare giocatori (o allenatori) a metà stagione per fargli avere qualche mesetto di tempo per ambientarsi, in modo da cominciare la nuova stagione con una base già consolidata; se Donadoni fosse arrivato a Giugno avrebbe avuto poco più di 2 mesi per conoscere ambiente, spogliatoio, ecc...in questo modo a Settembre avrà già quasi 7 mesi di esperienza alle spalle.
E non è male come teoria imho...
...anche se in tutto questo Donadoni mi fa schifo"
Dampyr...riporta una intervista a Marino "Donadoni e' un ottimo tecnico e servira' per il nostro progetto di crescita''"
fantaluca "per dire che Donadoni è un ottimo tecnico in effetti ci vuole del pelo sullo stomaco "