Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 150
Pagina 150 di 536 PrimaPrima ... 50 100 140 148 149 150 151 152 160 200 250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 3,000 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Eh si dai..chi?

e le prove?

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Nel 1994 i boss mafiosi Filippo e Giuseppe Graviano si sarebbero rivolti al senatore del Pdl, Marcello Dell'Utri, per raccomandargli l'allora giovanissimo calciatore Gaetano D'Agostino, che adesso milita nell'Udinese e nella Nazionale. È la tesi del procuratore generale Antonino Gatto che nel secondo giorno della requisitoria al processo a Dell'Utri, imputato di concorso in associazione mafiosa, ha citato anche questo episodio per dimostrare il collegamento del politico con Cosa Nostra. Secondo quanto ricostruito dal magistrato, il padre del ragazzino, Giuseppe D'Agostino, si rivolse ai fratelli Graviano dopo averli ospitati durante la latitanza a casa sua nel dicembre del 2003 per chiedergli in cambio del favore l'interessamento per un provino del figlio, che allora aveva dodici anni, nelle giovanili del Milan.

OSSERVAZIONI - Per il pm, i Graviano si rivolsero Dell'Utri, come confermato anche dal responsabile del settore giovanile del Milan, Francesco Zagatti che nella sua deposizione in primo grado ha ammesso che il provino del giovane era 'caldeggiato' da Dell'Utri. «A gennaio - ha proseguito il pg - D'Agostino e i Graviano si recarono effettivamente a Milano dove poi furono arrestati». A questo punto sarebbe cessato anche l'interesse del Milan per il giovanissimo calciatore che poi si sarebbe affermato anni dopo. «Un primo interessamento del senatore per far entrare il ragazzino nelle giovanili del Milan - ha detto Gatto - c'era stato già nel 1992, come dimostrato anche dagli appunti nell'agenda di Dell'Utri. Il padre di D'Agostino avrebbe parlato con Carmelo Barone, un commerciante di Brancaccio, che poi avrebbe segnalato Gaetano a Dell'Utri».

LA CARRIERA - D'Agostino era veramente un giovanissimo di talento - e la sua carriera l'ha confermato - ma la società di via Turati non lo tesserò, nonostante le raccomandazioni, perché aveva meno di 14 anni e la famiglia non era disposta a trasferirsi a Milano. Il pg Gatto ha ricordato che il padre di D'Agostino aveva inizialmente depistato le indagini, negando che la trattativa fosse stata fatta nel '94 (quando i Graviano erano a Milano, dove furono arrestati alla fine di gennaio) e sostenendo che risalisse al '92, quando il figlio aveva appena dieci anni. Nel '94 D'Agostino padre fu arrestato per droga e negò di essere nel capoluogo lombardo per il provino. «Tutti dovevano coprire Dell'Utri - ha detto il pg Gatto -. Tanino Cinà avvertì un mafioso di Brancaccio, Cesare Lupo, e gli raccomandò di non fare mai il nome dell'imputato, in relazione a questa o ad altre vicende». Il provino è stato collocato unanimemente dai dirigenti del Milan, sentiti come testi, nel '94. Secondo l'accusa l'affare sarebbe sfumato in realtà non per motivi tecnici, ma perché i Graviano furono arrestati.

corriere.it

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Buffon: "Menisco rotto, vado avanti finchè posso" Il portiere della Nazionale e della Juventus: "Devo operarmi, spero di arrivare alla partita con l'Inter".

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ma porca troia
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

vabbè,vuole operarsi a dicembre e sfruttare la pausa di natale.Non la vedo così nera...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    vabbè,vuole operarsi a dicembre e sfruttare la pausa di natale.Non la vedo così nera...
    speriamo che ci arriva sul serio... (ce l'ho al fantacalcio)
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ma è pazzo? Vuole farsi 8 partite col menisco rotto
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Bergamo:"L'Inter mi faceva spiare". Nerazzurri annunciano querela

11/10/2009

"Sono stato spiato e intercettato su incarico dell'Inter", parola di Paolo Bergamo, ex designator arbitrale, in alcune dichiarazioni rilasciate da una emittente romana. Le dichiarazioni di Bergamo non hanno mancato di suscitare polemiche, specie in casa nerazzurra, la società di via Durini ha quindi voluto replicare con un comunicato: "In merito alle dichiarazioni del signor Paolo Bergamo - spiega l'Inter nella nota - riportate da alcuni quotidiani riprendendo le frasi pronunciate dall'ex designatore arbitrale durante una trasmissione televisiva, F.C. Internazionale, ove le stesse dichiarazioni fossero confermate, si riserva ogni iniziativa legale per la tutela della propria immagine, in quanto il club nerazzurro, non solo è completamente estraneo ai fatti evocati dal signor Bergamo, ma altresì non è in alcun modo coinvolto nel procedimento al quale egli fa riferimento". L'Inter è stata l'unica delle big a non risultare coinvolta nbei processi, sportivi e non, dello scandalo di qualche anno fa denominato Calciopoli.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Bergamo:"L'Inter mi faceva spiare". Nerazzurri annunciano querela

11/10/2009

"Sono stato spiato e intercettato su incarico dell'Inter", parola di Paolo Bergamo, ex designator arbitrale, in alcune dichiarazioni rilasciate da una emittente romana. Le dichiarazioni di Bergamo non hanno mancato di suscitare polemiche, specie in casa nerazzurra, la società di via Durini ha quindi voluto replicare con un comunicato: "In merito alle dichiarazioni del signor Paolo Bergamo - spiega l'Inter nella nota - riportate da alcuni quotidiani riprendendo le frasi pronunciate dall'ex designatore arbitrale durante una trasmissione televisiva, F.C. Internazionale, ove le stesse dichiarazioni fossero confermate, si riserva ogni iniziativa legale per la tutela della propria immagine, in quanto il club nerazzurro, non solo è completamente estraneo ai fatti evocati dal signor Bergamo, ma altresì non è in alcun modo coinvolto nel procedimento al quale egli fa riferimento". L'Inter è stata l'unica delle big a non risultare coinvolta nbei processi, sportivi e non, dello scandalo di qualche anno fa denominato Calciopoli.
    bergamo è quello che disse ai tempi "eppure anche facchetti mi chiamava spesso"
    il che fu archiviato con un "che cattivo gusto parlare di una persona morta"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Si certo se Moggi e Meani si ammazzavano archiviavano la posizione della Juventus e del Milan
    asd

Extraterrestre

Predefinito

Troppo comodo accusare senza prove qualcuno che non può più difendersi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

12 OTTOBRE 2009 - INTERVISTE
    MARINO - «DONADONI INADEGUATO, MAZZARRI OTTIMO»
    COSÌ L'EX D.G. DOPO L'ADDIO AL NAPOLI

"L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in via confidenziale alla redazione di Campania Sport, programma di approfondimento di Canale 21, come riporta Napolipress.it. Ecco quanto evidenziato da Napoli2000.com: «Ho sempre pensato che Roberto Donadoni fosse un allenatore inadeguato per il Napoli. Già quando fummo promossi in B convinsi il Presidente De Laurentiis a confermare Reja. Walter Mazzarri è un ottimo tecnico che avrei scelto anche io. Il Napoli grazie a lui risalirà e quando le cose andranno bene finalmente dirò anche io la mia. Sono con la coscienza a posto, ho costruito una squadra forte che un allenatore che non ho scelto io, mi ha rovinato». "
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    12 OTTOBRE 2009 - INTERVISTE
    MARINO - «DONADONI INADEGUATO, MAZZARRI OTTIMO»
    COSÌ L'EX D.G. DOPO L'ADDIO AL NAPOLI

"L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in via confidenziale alla redazione di Campania Sport, programma di approfondimento di Canale 21, come riporta Napolipress.it. Ecco quanto evidenziato da Napoli2000.com: «Ho sempre pensato che Roberto Donadoni fosse un allenatore inadeguato per il Napoli. Già quando fummo promossi in B convinsi il Presidente De Laurentiis a confermare Reja. Walter Mazzarri è un ottimo tecnico che avrei scelto anche io. Il Napoli grazie a lui risalirà e quando le cose andranno bene finalmente dirò anche io la mia. Sono con la coscienza a posto, ho costruito una squadra forte che un allenatore che non ho scelto io, mi ha rovinato». "
    Pesantina...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

e infatti....
    ma io non vorrei che fosse stata più una ripicca nei confronti del presidente che ha deciso senza consultarsi..

comunque, complimenti al duo per i 7 mesi buttati al cesso
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

e infatti....
    ma io non vorrei che fosse stata più una ripicca nei confronti del presidente che ha deciso senza consultarsi..

Al trio, direi
    Già al tempo silurare Reja per Donadoni era sembrata un'assurdità...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Al trio, direi
    Già al tempo silurare Reja per Donadoni era sembrata un'assurdità...
    non dirlo a me....
    comunque, almeno mazzarri ha un pò di mordente, donadoni era troppo pacato...

comunque vediamo come li mette in campo, e speriamo di non vedere mai più rinaudo, pazienza, e hoffer

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    l[...]
    poi che su de rossi non c'era assolutamente fallo, parlo del sombrero[...]

dal minuto 2:51 in poi, se per te questi 2 non sono falli... allora sei d'accordo con l'arbitro...
    indietro e più avanti ci sono anche quelli fatti a Totti, con e senza bendaggio al ginocchio....

P.S.
    Bellissimi i primi 5 secondi del video...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

beh il fallo su de rossi non c'è aed....
    se vedi bene hoffer salta dritto, de rossi gli va addosso....

poi totti con quella schiena pare mi nonna, ma è solo per farsi due ristate eh!

la partita ormai l'ho dimenticata

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

e infatti....

Comunque Donadoni è l'allenatore preso per ripicca. Lo fa di mestiere. Prima in Nazionale poi al Napoli.
    Aspettiamo Cellino o Palermo, ma ultimamente Zamparini si è stranamente calmato

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

dal minuto 2:51 in poi, se per te questi 2 non sono falli... allora sei d'accordo con l'arbitro...
    indietro e più avanti ci sono anche quelli fatti a Totti, con e senza bendaggio al ginocchio....

P.S.
    Bellissimi i primi 5 secondi del video...
    quoto kekko, per me il fallo non c'è, è vero che hoffer lo colpisce con il gomito ma il braccio non è spostato dal corpo, lui salta dritto per prendere il pallone mentre de rossi salta addosso a lui..
    ma cmq stiamo parlando di una cosa "antica"

si vede allora che sono d'accordo con l'arbitro?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •