Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 148
Pagina 148 di 536 PrimaPrima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,960 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' proprio sfortunano...
    una volta lo intercettano
    una volta si spara una flebo
    una volta lo punge la vespa e si dimenticano di inviare un certificato

la vita è dura...
    Potrebbe andare alla Roma: con tutti gli agganci politici e mediatici che ci sono nessuno saprebbe mai niente
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare alla Roma: con tutti gli agganci politici e mediatici che ci sono nessuno saprebbe mai niente
    io l'avevo detto che ci si sarebbe schierati in base alla maglia, mica gioca in inghilterra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

doc, la mia domanda è: ma la quantità di pomata usata per lenire il dolore della puntura di una vespa, è sufficiente per far scattare l'allarme di doping ?

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    sul tema della pratica si somministrare farmaci o sostanze(anche se non dopanti) di cui non si conoscono con certezza i vantaggi,siamo piu' che d'accordo.Il fatto che fosse una sostanza anche priva di effetti indesiderati noti,ne ha reso possibile l'utilizzo come fosse uno dei tanti inutili integratori.
    Infatti,dopo tanti anni dalla prima juve di lippi(veniva dichiarato tranquillamente ai giornali l'uso di creatina...almeno di quella ) e dal filmato di cannavaro,la creatina non è stata ancora inserita nella lista dei farmaci dopanti della WADA.

e mo' mi fermo sul doping,altrimenti sembro agricola
    Mi piace il tuo ragionamento "medico", la penso anche io così...
    la domanda che mi pongo è... se non serve a niente, perchè me lo fanno fare con regolarità?

sono anni che rubiamo trofei in italia, fino ad ora c'è andata bene...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io l'avevo detto che ci si sarebbe schierati in base alla maglia, mica gioca in inghilterra
    Infatti se non fosse la nazionale (italiana) di Lippi (=juve) sarebbe dovuto andar fuori da un pezzo... invece finirà che si inchiappetteranno l'ultimo degli ultimi alla juventus, con la scusa di non aver adempiuto ad un compito fondamentale...

e vissero tutti felici e contenti...
    W l'Italia!
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    doc, la mia domanda è: ma la quantità di pomata usata per lenire il dolore della puntura di una vespa, è sufficiente per far scattare l'allarme di doping ?
    mi pare di aver letto che non era una pomata,ma una iniezione.
    Quando si parla di rischio di situazioni anche letali,si sta facendo riferimento a crisi respiratorie,shock anafilattico ecc.
    Questo non vuol dire necessariamente che Cannavaro le abbia avute.
    Esempio scemo:
    -dottò mi ha punto la vespa.Si sta gonfiando la mano.
    -ah..in effetti è bella gonfia...come ti senti
    -dottò,mi sento strano...un po' stordito...c'ho anche un po' di prurito addosso
    -ma tu sei già stato punto da una vespa?
    -boh,non ricordo...mi pare..non sono sicuro...

A quel punto il dottore se ne fotte di stare a guardare che succede e ha tutto il diritto di sparare il cortisone per prevenire possibili reazioni allergiche sistemiche.Perchè il rischio c'è e la somministrazione è giustificata.

In ogni caso,ricordo che Borriello ha giustificato con successo la sua positività con la pomata vaginale di Belen.Non so se la mia risposta ha reso l'idea..
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

In ogni caso,ricordo che Borriello ha giustificato con successo la sua positività con la pomata vaginale di Belen.Non so se la mia risposta ha reso l'idea..
    almeno borriello si trombava belen, cannavaro si fa trombare dalle api

non so se la mia risposta ha reso l'idea (cit.)

Predefinito

mi pare di aver letto che non era una pomata,ma una iniezione.
    Quando si parla di rischio di situazioni anche letali,si sta facendo riferimento a crisi respiratorie,shock anafilattico ecc.
    Questo non vuol dire necessariamente che Cannavaro le abbia avute.
    Esempio scemo:
    -dottò mi ha punto la vespa.Si sta gonfiando la mano.
    -ah..in effetti è bella gonfia...come ti senti
    -dottò,mi sento strano...un po' stordito...c'ho anche un po' di prurito addosso
    -ma tu sei già stato punto da una vespa?
    -boh,non ricordo...mi pare..non sono sicuro...

A quel punto il dottore se ne fotte di stare a guardare che succede e ha tutto il diritto di sparare il cortisone per prevenire possibili reazioni allergiche sistemiche.Perchè il rischio c'è e la somministrazione è giustificata.

perfetto

ma si drogano in società allora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    almeno borriello si trombava belen, cannavaro si fa trombare dalle api

non so se la mia risposta ha reso l'idea (cit.)
    ma io risulterei positivo a qualsiasi cosa pur di trovarmi al posto di borriello.
    Il mio sogno è risultare positivo e portare Belen davanti al giudice per parlare della sua pomata per le emorroidi

edit: azzè,in che senso?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ma io risulterei positivo a qualsiasi cosa pur di trovarmi al posto di borriello.
    Il mio sogno è risultare positivo e portare Belen davanti al giudice per parlare della sua pomata per le emorroidi

un giorno io incontrerò quest'uomo e sarò ben felice di stringergli la mano

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

edit: azzè,in che senso?
    nel senso che prepari tutta la documentazione per benino se capita una cosa così

Velvet trovato positivo al controllo antidoping.
    Tracce di DENTROLAN nel suo organismo, Belen spiega che è lei ad usarla e questo scagiona il doc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    nel senso che prepari tutta la documentazione per benino se capita una cosa così
    se qualcuno apre le buste in segreteria,magari sì
    io per una cosa del genere toglierei punti alla società e lascerei in pace il giocatore(che ho detto...ora mi menano )
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

io per una cosa del genere toglierei punti alla società e lascerei in pace il giocatore(che ho detto...ora mi menano )
    Non li hanno tolti per passaporti e fideiussioni false...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

dai, pure questa potrebbe essere una bella barzelletta però...
    tipo pomata vaginale, shampoo al nandrolone, passione per il cinghiale ecc...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

ma tu pensa a cosa è arrivata la juventus e cannavaro....per potersi dopare tranquillamente fa pungere cannavaro da una ape il 28 agosto (ma potrebbe anche essere tutto falso), chiama Fabio Riva di tuttosport e lo invita a fare un articolo sul giornale il giorno dopo (29 agosto) in cui....

manda la lettera al CONI con la richiesta di esenzione e in copia la manda pure alla FIGC (all'attenzione di Castellacci, medico della nazionale) dimenticandosi volontariamente di inviare il certificato medico perchè non esiste (dico io...non abbiamo + nemmeno un qualunque medico connivente...nemmeno Goitre che è quello che gli ha fatto la puntura), il CONI con raccomandata a/r invita la juventus a presentare il documento mancante e in società si sentono tanto sicuri da far finta di niente....

juventini dopati!!!!
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma tu pensa a cosa è arrivata la juventus e cannavaro....per potersi dopare tranquillamente fa pungere cannavaro da una ape il 28 agosto (ma potrebbe anche essere tutto falso), chiama Fabio Riva di tuttosport e lo invita a fare un articolo sul giornale il giorno dopo (29 agosto) in cui....

manda la lettera al CONI con la richiesta di esenzione e in copia la manda pure alla FIGC (all'attenzione di Castellacci, medico della nazionale) dimenticandosi volontariamente di inviare il certificato medico perchè non esiste (dico io...non abbiamo + nemmeno un qualunque medico connivente...nemmeno Goitre che è quello che gli ha fatto la puntura), il CONI con raccomandata a/r invita la juventus a presentare il documento mancante e in società si sentono tanto sicuri da far finta di niente....

juventini dopati!!!!
    la verità viene a galla

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

juventini dopati!!!!
    Complimenti che organizzazione!!!! E poi vi lamentate dei dirigenti!!! Manco la zidadorganization ci sarebbe riuscita....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    stai dicendo che in pratica se uno si fa furbo può sempre uscire vincente dai controlli? Negativo - OK, Positivo - Mi sono dimenticato solo il certificato?
    No, sto dicendo che il calciatore ha fatto tutto cio' che doveva rivolgendosi al medico e presentando l'esenzione.
    Se poi la societa' ha ricevuto una raccomandata e non l'ha letta il problema e' della societa'... fra l'altro non capisco come una simile comunicazione non venga inviata anche al calciatore.
    Io sono sempre dell'avviso che chi sbaglia deve pagare, ma che deve pagare SOLO chi sbaglia.

Prima facciano rispettare i vincoli economici di iscrizione, poi ne parliamo.
    Se una persona ne uccide un'altra, al processo solitamente non dice per difendersi che esistono altre persone che stuprano, uccidono, ecc.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    No, sto dicendo che il calciatore ha fatto tutto cio' che doveva rivolgendosi al medico e presentando l'esenzione.
    Se poi la societa' ha ricevuto una raccomandata e non l'ha letta il problema e' della societa'... fra l'altro non capisco come una simile comunicazione non venga inviata anche al calciatore.
    Io sono sempre dell'avviso che chi sbaglia deve pagare, ma che deve pagare SOLO chi sbaglia.
    se è per questo pare che le raccomandate con la richiesta di integrazione di documentazione siano 2 (in copia)....una indirizzata al calciatore e una indirizzata al responsabile medico (non ho capito se si parla del medico che ha materialmente fatto la siringa di cortisone o al medico a capo dello staff) entrambe consegnate alla sede della juve e non si capisce se mai arrivate effettivamente o mai consegnate ai diretti interessati...comunque di fatto sparite.

diciamo che io controllerei la firma sulla ricevuta di ritorno e inc***erei a sangue il tipo che ha firmato
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

se è per questo pare che le raccomandate con la richiesta di integrazione di documentazione siano 2 (in copia)....una indirizzata al calciatore e una indirizzata al responsabile medico (non ho capito se si parla del medico che ha materialmente fatto la siringa di cortisone o al medico a capo dello staff) entrambe consegnate alla sede della juve e non si capisce se mai arrivate effettivamente o mai consegnate ai diretti interessati...comunque di fatto sparite.

diciamo che io controllerei la firma sulla ricevuta di ritorno e inc***erei a sangue il tipo che ha firmato
    non ricordo,ma o repubblica o gazzetta parlavano addirittura del ritrovamento della busta chiusa del coni nella sede della juve
    La richiesta del certificato credo sia inviata allo staff,perchè è lo staff che ha inviato l'avviso al coni dell'utilizzo di un farmaco vietato.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

domanda non provocatoria: ma è così diverso dal caso Borriello?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •