doc, la mia domanda è: ma la quantità di pomata usata per lenire il dolore della puntura di una vespa, è sufficiente per far scattare l'allarme di doping ?
Mi piace il tuo ragionamento "medico", la penso anche io così...
la domanda che mi pongo è... se non serve a niente, perchè me lo fanno fare con regolarità?
sono anni che rubiamo trofei in italia, fino ad ora c'è andata bene...
Infatti se non fosse la nazionale (italiana) di Lippi (=juve) sarebbe dovuto andar fuori da un pezzo... invece finirà che si inchiappetteranno l'ultimo degli ultimi alla juventus, con la scusa di non aver adempiuto ad un compito fondamentale...
e vissero tutti felici e contenti...
W l'Italia!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi pare di aver letto che non era una pomata,ma una iniezione.
Quando si parla di rischio di situazioni anche letali,si sta facendo riferimento a crisi respiratorie,shock anafilattico ecc.
Questo non vuol dire necessariamente che Cannavaro le abbia avute.
Esempio scemo:
-dottò mi ha punto la vespa.Si sta gonfiando la mano.
-ah..in effetti è bella gonfia...come ti senti
-dottò,mi sento strano...un po' stordito...c'ho anche un po' di prurito addosso
-ma tu sei già stato punto da una vespa?
-boh,non ricordo...mi pare..non sono sicuro...
A quel punto il dottore se ne fotte di stare a guardare che succede e ha tutto il diritto di sparare il cortisone per prevenire possibili reazioni allergiche sistemiche.Perchè il rischio c'è e la somministrazione è giustificata.
In ogni caso,ricordo che Borriello ha giustificato con successo la sua positività con la pomata vaginale di Belen.Non so se la mia risposta ha reso l'idea..
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Accadde nel BVSG:
Accadde nel BVSG:
ma tu pensa a cosa è arrivata la juventus e cannavaro....per potersi dopare tranquillamente fa pungere cannavaro da una ape il 28 agosto (ma potrebbe anche essere tutto falso), chiama Fabio Riva di tuttosport e lo invita a fare un articolo sul giornale il giorno dopo (29 agosto) in cui....
manda la lettera al CONI con la richiesta di esenzione e in copia la manda pure alla FIGC (all'attenzione di Castellacci, medico della nazionale) dimenticandosi volontariamente di inviare il certificato medico perchè non esiste (dico io...non abbiamo + nemmeno un qualunque medico connivente...nemmeno Goitre che è quello che gli ha fatto la puntura), il CONI con raccomandata a/r invita la juventus a presentare il documento mancante e in società si sentono tanto sicuri da far finta di niente....
juventini dopati!!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
No, sto dicendo che il calciatore ha fatto tutto cio' che doveva rivolgendosi al medico e presentando l'esenzione.
Se poi la societa' ha ricevuto una raccomandata e non l'ha letta il problema e' della societa'... fra l'altro non capisco come una simile comunicazione non venga inviata anche al calciatore.
Io sono sempre dell'avviso che chi sbaglia deve pagare, ma che deve pagare SOLO chi sbaglia.
Se una persona ne uccide un'altra, al processo solitamente non dice per difendersi che esistono altre persone che stuprano, uccidono, ecc.
se è per questo pare che le raccomandate con la richiesta di integrazione di documentazione siano 2 (in copia)....una indirizzata al calciatore e una indirizzata al responsabile medico (non ho capito se si parla del medico che ha materialmente fatto la siringa di cortisone o al medico a capo dello staff) entrambe consegnate alla sede della juve e non si capisce se mai arrivate effettivamente o mai consegnate ai diretti interessati...comunque di fatto sparite.
diciamo che io controllerei la firma sulla ricevuta di ritorno e inc***erei a sangue il tipo che ha firmato![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
non ricordo,ma o repubblica o gazzetta parlavano addirittura del ritrovamento della busta chiusa del coni nella sede della juve
La richiesta del certificato credo sia inviata allo staff,perchè è lo staff che ha inviato l'avviso al coni dell'utilizzo di un farmaco vietato.
Accadde nel BVSG:
domanda non provocatoria: ma è così diverso dal caso Borriello?