TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Taci vuole comprare il Milan.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...33787979.shtml
fantalucagiga
ma daaaaaiiii ma de che?
non ha preso il Bologna perchè qualcuno, battendogli sulla spalla e sottovoce gli ha detto "lo sa ovviamente che i soldi devono essere veri, sig. Taci" e lui "erhm certo. Vado a prendere una cosa in macchina. A Tirana."
Il Milan costerebbe 10 volte tanto.
Cioè gigadinuovo
uè, lui fattura 7 miliardi eh!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
cannavaro positivo
la società: il coni sapeva![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
cannavaro![]()
Prima di dire fesserie basterebbe informarsi
E' stata fatta un'iniezione di cortisone per evitare uno shock anafilattico in seguito ad una puntura di insetto (mi pare di ricordare una vespa), gli organi di controllo sono stati regolarmente avvisati in anticipo ma sono saltati fuori dei casini burocratici per colpa di un fantomatico documento mancante.
Ergo, tanto rumore per nulla.
http://www.corrieredellosport.it/Not...l%27antidoping
beh se il documento manca, manca... sembra scontato che non succederà nulla soltanto perchè si parla di calcio
per altro, io ad agosto ho pestato inavvertitamente una vespa che mi ha lasciato il pungiglione nell'alluce... ho semplicemente estratto e usato acqua ossigenata, un po' strano che a lui sia servito subito del cortisone![]()
Diciamo che quantomeno la notizia della puntura dell'ape era nota.
http://archiviostorico.gazzetta.it/2...90829034.shtml
scusate,ma prima di dire cagate sulle vespe e il cortisone,leggete qualcosa.
altrimenti andiamo ad ubriacarci in una cantina e gettare merda su chi capita.
Almeno avremo la scusa dell'alcol...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il discorso sui documenti lo si verificherà.
Certo,non si capisce che vantaggio avrebbe avuto cannavaro a spararsi cortisone segnalandone l'utilizzo al coni senza inviare un certificato medico di facile reperibilità,visto che lo stesso certificato non doveva essere rilasciato nemmeno necessariamente dal PS,ma da qualsiasi medico responsabile della somministrazione della terapia.
Ma non capisco cosa voglia dire col fatto che non hai fatto ricorso al cortisone.
Se si dice che un soggetto rischiava complicanze letali(shock anafilattico,problemi respiratori,ecc) per una puntura di vespa ,si sta dicendo che il soggetto è allergico agli imenotteri.
Non tutti sono allergici alle punture di vespa;quindi nel tuo caso il cortisone non è stato necessario(o forse,facendo gli strascongiuri, scoprirai che lo è alla prossima puntura di vespa,essendo il secondo contatto con l'antigene quello che scatena la reazione),ma se hai una reazione sistemica è fondamentale.
Tutto ciò non è nemmeno un po' strano dal punto di vista medico.
Poi figuriamoci,magari si scoprirà che Cannavaro si spara qualsiasi farmaco.Ma sparare così a caso non ha senso.Rinfacciare allo stesso Cannavaro in caso di innocenza un comportamento punibile in altri sport non so a cosa possa portare,visto che ciò che dovrebbe essere importante è esclusivamente se un atleta si è dopato o no.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic