Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 139
Pagina 139 di 536 PrimaPrima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 149 189 239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,780 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Extraterrestre

Predefinito

Ma Felipe Melo?

Dampyyyyyr dove sei?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tornando seri...
    ma mica huntelaar vorrà fare il primo gol contro di noi? già abbiamo dato zapater, nocerino e un altro... direi che può bastare
    per me lobont parerà tutto come il portiere dello zurigo
    la classifica del milan è deprimente non tanto per i punti fatti, quanto perchè a rivedere il calendario ha affrontato siena-livorno-bologna-bari-atalanta... era un calendario che serviva per mettere punti da parte per l'inverno, ora si che son cazzi...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Lobont.

Per fortuna che l'han preso, sai le risate se andava in porta che so... un Cerci a caso.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ma Felipe Melo?

Dampyyyyyr dove sei?
    si starà stordendo di grappa scuotendo la testa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Si si.
    Allora all'estero oltretutto sono male informati.

Secondo me quello che manca a Totti per entrare nell'elitè dei grandi big della storia è:

- L'aver dimostrato le sue capacità in diverse squadre e non solamente in quella natale.
    - La mancanza di classe extra-calcistica con alcuni gesti che i grandi uomini non fanno (cose tipo la maglia "Vi ho purgato ancora") che mai avresti visto fare da un Maldini ad esempio.

@malegna: Esatto, proprio per quello ho scritto che forse non sono aggiornati, però è strano che qui ancora qualcuno si chieda se sia un campione o meno... quello volevo dire...
    Un campione di calcio lo è di sicuro, mi pare sufficientemente decisivo per la vostra squadra.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma Felipe Melo?

Dampyyyyyr dove sei?
    credo stia andando all'aeroporto... se lo prende lo uccide... e non avrebbe manco torto...

su ESPN, poco prima del gol dicevano che Cavani in settimana ha dichiarato che il suo sogno è quello di giocare per la juve...
    Kjaer comunque non è male, già l'anno scorso si era comportato bene... e mi era piaciuto parecchio anche contro la roma.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    - L'aver dimostrato le sue capacità in diverse squadre e non solamente in quella natale.
    - La mancanza di classe extra-calcistica con alcuni gesti che i grandi uomini non fanno (cose tipo la maglia "Vi ho purgato ancora") che mai avresti visto fare da un Maldini ad esempio.
    anche raul ha giocato "soltanto" nel real madrid, non lo ritengo un limite
    quanto alla classe extra-calcistica ognuno la vede come crede... se è vero come pare che si spende molto per la comunità che importanza vuoi che abbia una maglietta

raddoppio del palermo, evvai che faccio 6

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

è rinaudo che fa schifo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Chiamasi attaccamento. "Purtroppo" non accettò l'assegno in bianco dell'allora presidente del Real Madrid per restare nella sua Rometta.

Mai abbastanza grato al Mio Capitano.

Extra-calcistica fuori o dentro il campo?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    anche raul ha giocato "soltanto" nel real madrid, non lo ritengo un limite
    quanto alla classe extra-calcistica ognuno la vede come crede... se è vero come pare che si spende molto per la comunità che importanza vuoi che abbia una maglietta

raddoppio del palermo, evvai che faccio 6
    Vero, però Totti per quanto abbia fatto anche cose buone in nazionale, non sono nemmeno paragonabili a quelle fatte nella sua squadra. Il dubbio che fuori dal sua ambiente non sia altrettando decisivo mi viene. Posso sempre sbagliarmi poi eh.

Chiamasi attaccamento. "Purtroppo" non accettò l'assegno in bianco dell'allora presidente del Real Madrid per restare nella sua Rometta.

Mai abbastanza grato al Mio Capitano.
    Da quel punto di vista sicuramente apprezzabile. Poteva anche venire al Milan un anno...e mica ti dico che mi sarebbe dispiaciuto....anzi.

Extra-calcistica fuori o dentro il campo?
    Intendevo atteggiamenti extra-calcistici in campo. quindi non giocate, dribling a colpi di tacco, ma reazioni a volte poco signorili (lo sputo a Poulsen è un altro esempio).

Se ci pensi una cosa dle genere, capitata ad esempio a Zinane a fine carriera, ne ha oscurato ampiamente la carriera.

Comunque ragazzi, niente contro Totti eh....avercene...
    Ultima modifica di Melegna; 04-10-2009 alle 21:40

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Secondo me quello che manca a Totti per entrare nell'elitè dei grandi big della storia è:

Quindi hai appena eliminato dai big della storia del calcio gente come maldini e zidane?

Predefinito

Allora all'estero oltretutto sono male informati.

Un campione di calcio lo è di sicuro, mi pare sufficientemente decisivo per la vostra squadra.
    Beh, sul primo lo si potrebbe dire anche di altri campionissimi... tipo Maldini, Raul, lo stesso del piero.... anzi, secondo me è molto più complicato giocare con Annoni, dal moro, sterchele ecc... piuttosto che con figo, zidane, baresi, gullit, van basten...

Sul secondo non so... la maglia che hai citato tu è il tipico modo di essere di noi romani che facciamo della presa in giro un modo di vivere... poi contro la lazio... è un gesto più goliardico che cattivo...
    altre volte onestamente ha compiuto gesti meno nobili, per carità... ma anche fuori dal campo non penso che siano in tanti a vantare il suo stesso impegno nel sociale...
    Secondo me la differenza la fa la stampa... vieri ad esempio ne ha combinate di tutti i colori dentro e fuori dal campo, ma non verrà certo ricorcordato per essere una "testa calda" o un combina casini...

bon... io me lo tengo stetto e mi godo ogni minuto delle sue giocate... e un domani potrò essere orgoglioso di dire di averlo visto giocare dal vivo, per me questo è un privilegio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Quindi hai appena eliminato dai big della storia del calcio gente come maldini e zidane?
    Scrivendo quel messaggio pensavo ai vari Ronado (dei primi tempi) e Maradona....insoma...i big dei big, quindi mi sono uscite quelle considerazioni perchè hanno dimostrato che la loro forza devastante era indipendente da luogo e da fattori esterni.

bon... io me lo tengo stetto e mi godo ogni minuto delle sue giocate... e un domani potrò essere orgoglioso di dire di averlo visto giocare dal vivo, per me questo è un privilegio...
    Chiaro, da milanista posso pure invidiarlo un giocatore così decisivo. E' come Kakà per noi gli scorsi anni....colui che ti risolve le partite complicate e che ti permette di uscire da momenti delicati.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma Felipe Melo?

Dampyyyyyr dove sei?
    Sto scuotendo la testa sconsolato... detesto aver ragione. E' un bidone, vediamo quanto ci mette Danette a rendersene conto.
    Per altro ho messo 1 alla schedina, non sono stupito.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Scrivendo quel messaggio pensavo ai vari Ronado (dei primi tempi) e Maradona....insoma...i big dei big, quindi mi sono uscite quelle considerazioni perchè hanno dimostrato che la loro forza devastante era indipendente da luogo e da fattori esterni.
    Vedi, togliendo maradona (che vinceva spesso da solo ma giocava in un napoli fortissimo) Ronaldo è uno degli esempi più calzanti della differenza tra Totti e tanti campioni dei suoi stessi anni.
    Guarda, prendo Ronaldo, Totti e Shevchenko, tutti e 3 del 76' tutti indiscutibilmente grandissimi calciatori... ma conta quante stagioni hanno fatto a livelli incredibili... Ronaldo 5-6, sheva qualcosa di più, totti ancora meglio... inoltre gli altri sono ex da almeno 3 anni... questo secondo me testimonia molto di più del palmares... per fare un esempio brocchi ha vinto 2 coppe dei campioni... teoricamente sarebbe più forte del 90% della serie A
    Certo, poi se ne vinci 4 alla seedorf, con 3 squadre diverse, non può essere un caso...

Chiaro, da milanista posso pure invidiarlo un giocatore così decisivo. E' come Kakà per noi gli scorsi anni....colui che ti risolve le partite complicate e che ti permette di uscire da momenti delicati.
    Per noi è anche di più, è anche la bandiera della squadra, quello che se la carica sulle spalle "ogni maledetta domenica" e che a differenza di altri giocatori si chiamano spesso fuori...
    e nella roma ce ne sono a iosa...

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Se ci pensi una cosa dle genere, capitata ad esempio a Zinane a fine carriera, ne ha oscurato ampiamente la carriera.
    Guarda che Zidane non era nuovo a episodi del genere: quello è stato solo più evidente perchè avvenuto in una finale mondiale

Predefinito

si starà stordendo di grappa scuotendo la testa
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sto scuotendo la testa sconsolato... detesto aver ragione. E' un bidone, vediamo quanto ci mette Danette a rendersene conto.
    Per altro ho messo 1 alla schedina, non sono stupito.
    l'avevo detto io, dimmi che hai un grappino vicino

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Altra buona prestazione della Fiorentina, un sacco di tiri in porta ma nemmeno un gol

Oddio, uno l'avevamo fatto, ma non so perchè negli ultimi anni contro la lazio ce la "rubano" sempre

Comunque bene così, la squadra è andata molto bene, c'era il rischio di essere appagati dopo liverpool e invece ho visto comunque voglia di vincere...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ma che basette ha aldo serena?

sembra wolverine...
    Ultima modifica di kekko; 04-10-2009 alle 23:17
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

l'avevo detto io, dimmi che hai un grappino vicino
    Non vale la pena buttare soldi in alcolici per questi 4 caproni...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •