Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 138
Pagina 138 di 536 PrimaPrima ... 38 88 128 136 137 138 139 140 148 188 238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,760 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Io cambio discorso e te ci ritorni su?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

vabbè allora cambio discorso..hai fatto la formazione?!?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ricambio discorso io:
    Ma finora Di Natale ha fatto 9 gol su 11 per l'Udinese?

Predefinito

Scherzi a parte, me ne sono reso conto solo ora. Non è una bazzecola fare 9 reti su 11 totali della squadra. O passano tutti palla a lui o non so...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Scherzi a parte, me ne sono reso conto solo ora. Non è una bazzecola fare 9 reti su 11 totali della squadra. O passano tutti palla a lui o non so...
    Oppure una volta andato via Quagliarella la davanti sono rimasti solo Pepe e Floro Flores

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

oppure quagliarrella davanti, limitava di natale a giocare sulla fascia, e quindi gli toglieva la lucidità sotto porta

PS roma schiappona
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    L'essenza del calcio, addirittura!!

Come Zola, Scirea e Maldini?
    in effetti gioca troppo di prima, non è mai decisivo, ormai è finito...
    è più forte stefano fiore...

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    Aed, non esagerare.....avete fatto una partita brutta, alla ranieri per intenderci, noi ci abbiamo provato, ma non siamo andati oltre il solito possesso palla non finalizzato...
    Che il napoli non tiri in porta, comunque è un dato di fatto.
    Che totti, sia forte non lo mette in dubbio nessuno, che sia "cautelato" dagli arbitri, non si può negare però

Io sono arrabiato, perchè per l'ennesima volta, sono venuti fuori limiti mentali, forse dovuti anche alle continue insinuazioni della stampa, che minano l'unione nello spogliatoio, e il buon lavoro.

Comunque, anche oggi, abbiamo giocato decentemente, a viso aperto, ci vuole un episodio favorevole, e il cambio del modulo, e poi si può pensare in positivo, anche perchè oltre a gargano, lavezzi e hamsik, io ho visto bene anche datolo oggi
    Non ho capito dove ho esagerato...
    E poi scusa, ma più episodio favorevole del gol del vantaggio e 2 infortuni dell'avversario dopo 20 minuti? Che volevi 3 rigori e 4 espulsioni?

Ma finora Di Natale ha fatto 9 reti su 11 per l'Udinese?
    10/12, perchè il gol al napoli era buonissimo...

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    mi mancava la sparata su totti della settimana
    Sono 15 anni che lo criticano in tutti i modi...
    oggi 2 gol, palle a non finire, 20 minuti a pressare con una gamba... e alla fine è sempre un giocatore normale... vabbè.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Oppure una volta andato via Quagliarella la davanti sono rimasti solo Pepe e Floro Flores
    Ma le eventuali "reti di Quagliarella" non si dovrebbero ripartire anche fra di loro? 9 su 11 è pazzesco. Un inizio davvero strepitoso per Totò...

EDIT:
    Non è mai decisivo. (cit.)

Predefinito

Ma le eventuali "reti di Quagliarella" non si dovrebbero ripartire anche fra di loro? 9 su 11 è pazzesco. Un inizio davvero strepitoso per Totò...
    e mi pare che se consideriamo che aveva segnato anche a napoli abbia segnato in ogni partita, che è ancora più difficile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Un inizio davvero strepitoso per Totò...
    ...e nessuna big italiana lo cerca.
    Meglio prendere l'Huntelaar di turno, a cui nemmeno Caraccio puoi invidiare nulla tecnicamente, piuttosto che portarne uno italiano che rappresenta una garanzia vivente.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove ho esagerato...
    E poi scusa, ma più episodio favorevole del gol del vantaggio e 2 infortuni dell'avversario dopo 20 minuti? Che volevi 3 rigori e 4 espulsioni?

Hai esagerato nel senso che hai sminuito troppo la nostra partita. Noi giochiamo contro la roma, che anche senza 3-4 giocatori, resta non 1 ma 2 spanne sopra...

Ricordo comunque che se hoffer prende la palla di testa, invece che di spalla, la partita finiva in parità

per episodio favorevole intendevo più un risultato favorevole, come lo sarebbe stato un pareggio oggi...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Meglio prendere l'Huntelaar di turno, a cui nemmeno Caraccio puoi invidiare nulla tecnicamente, piuttosto che portarne uno italiano che rappresenta una garanzia vivente.
    Di natale ha giocato anche nel Varese
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

huntelaar ha poche colpe, sarebbe bello fosse colpa sua, ma al momento è il "gioco" del milan che non mette le punte in condizioni di incidere

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Devo ammettere di aver toppato alla grande su di lui...
    quando venne spalletti a Roma si parlava di un possibile arrivo di di natale, 3 anni fa. Onestamente pensavo che i 15 milioni chiesti da pozzo fossero un po' troppi... ma col senno di poi direi che li valeva tutti...

Hai esagerato nel senso che hai sminuito troppo la nostra partita. Noi giochiamo contro la roma, che anche senza 3-4 giocatori, resta non 1 ma 2 spanne sopra...

Ricordo comunque che se hoffer prende la palla di testa, invece che di spalla, la partita finiva in parità

per episodio favorevole intendevo più un risultato favorevole, come lo sarebbe stato un pareggio oggi...
    A me il napoli non è piaciuto, come non è piaciuta la roma...
    credo che davanti il napoli sia molto be attrezzato, ma oggi ha fatto vedere davvero poco... ok sul colpo di testa, ma occasioni nette zero... al primo tempo c'è stata una buona supremazia sulla Sx del napoli, poi cassetti si è ricordato che stava giocando anche lui e ha quasi offuscato hamsik...
    Secondo me il napoli oggi ha fatto molto meno di quanto avrebbe potuto... se dici che esagero forse tu lo valuti meno forte di me...

Edit: Sullo stream di palermo-juve in spagnolo stanno parlando di totti che non viene convocato "inspiegabilmente" da lippi, citando i numeri del capitano...
    Forse non sono aggiornati ma è strano che questo giocatore abbia maggiore considerazione all'estero che in italia...
    Ultima modifica di aed1248; 04-10-2009 alle 21:18

Predefinito

Dai che totti come calciatore non si discute....
    visto da chi ci gioca contro però è odioso, come è normale che sia, giocare contro qualunque campione....

Predefinito

Edit: Sullo stream di palermo-juve in spagnolo stanno parlando di totti che non viene convocato "inspiegabilmente" da lippi, citando i numeri del capitano...
    Forse non sono aggiornati ma è strano che questo giocatore abbia maggiore considerazione all'estero che in italia...
    dipende, in francia pochina

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    huntelaar ha poche colpe, sarebbe bello fosse colpa sua, ma al momento è il "gioco" del milan che non mette le punte in condizioni di incidere
    Assolutamente d'accordo, non ha le caratteristiche di cui c'è estrema necessità là davanti. A maggior ragione vedrei, solo ad esempio, molto meglio un Pato-Di Natale piuttosto che Huntelaar-Pato che non si completano per niente.

A quel punto, se proprio dovevamo portare a casa un pilone tanto valeva portarci a casa qualcosa a meno piuttosto di prendere l'ennesimo scarto di una spagnola apparentemente pagato poco.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Sullo stream di palermo-juve in spagnolo stanno parlando di totti che non viene convocato "inspiegabilmente" da lippi, citando i numeri del capitano...
    Ma non è lui che ha lasciato la nazionale?
    Ultima modifica di Melegna; 04-10-2009 alle 21:21
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Dai che totti come calciatore non si discute....
    visto da chi ci gioca contro però è odioso, come è normale che sia, giocare contro qualunque campione....
    Purtroppo la tua frase non è molto condivisa, ancora c'è gente che dice che è un giocatore normale o che è stato furbo a scegliere di restare a roma per essere il primo...
    A memoria, non ricordo un giocatore sulla cresta dell'onda per quasi 15 stagioni come lui... però son punti di vista...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dipende, in francia pochina
    beh, se rivedessi la finale di germania 2006 forse cambieresti idea... almeno per quelli in campo che lo hanno considerato un bel po'...

tornando seri...
    ma mica huntelaar vorrà fare il primo gol contro di noi? già abbiamo dato zapater, nocerino e un altro... direi che può bastare

Predefinito

Ma non è lui che ha lasciato la nazionale?
    Si si.

Predefinito

@malegna: Esatto, proprio per quello ho scritto che forse non sono aggiornati, però è strano che qui ancora qualcuno si chieda se sia un campione o meno... quello volevo dire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •