Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 137
Pagina 137 di 536 PrimaPrima ... 37 87 127 135 136 137 138 139 147 187 237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,740 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Dell'inter ho visto la sintesi, m'è sembrato che la partita la potessero vincere entrambe le squadre, non so nel gioco, ma ad occasioni ne ha avute di più l'udinese, mi pare...
    non cadere nei post minchiotici che fanno altri

Balotelli non simula, sviene proprio. Ma Zapata gli centra il piede, e si vede non bene, ma benissimo.
    Poi discutiamo se è un rigore o no, ma me ne frego, il piede lo piglia, ed a parti invertite, erano qui tutti i soliti a fare il corteo.

Azioni.. boh.. direi simili, udinese 3 tiri in porta (tre in tutto pericolosi..) di cui uno in fuorigioco netto, non segnalato.

Idem per l'inter... il pari era il più giusto.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Non l'ho visto, ma alla radio sfogliavano il dizionario per cercare di spiegare cosa aveva sbagliato, ora vado a curiosare...
    ti sei fatto un 'idea?

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    non cadere nei post minchiotici che fanno altri

Balotelli non simula, sviene proprio. Ma Zapata gli centra il piede, e si vede non bene, ma benissimo.
    Poi discutiamo se è un rigore o no, ma me ne frego, il piede lo piglia, ed a parti invertite, erano qui tutti i soliti a fare il corteo.

Azioni.. boh.. direi simili, udinese 3 tiri in porta (tre in tutto pericolosi..) di cui uno in fuorigioco netto, non segnalato.

Idem per l'inter... il pari era il più giusto.
    Ma l'ho scritto apposta che ho visto solo gli highlight...
    E in qelli si Sky l'udinese era sempre ad un passo dal gol, anche con sanchez, che poi ho letto essere in fuorigioco.

Balotelli a volte sviene anche fuori area...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ti sei fatto un 'idea?

Mado'... visto adesso...

tra l'altro dalle immagini sul tubo, sembra pure che anduja avesse lasciato scoperto il primo palo, per un piattone facile facile... ma non si vede benissimo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

è spaventoso quanto questo arbitraggio sia a favore della Roma
    A partire dagli insulti che De Rossi e Totti possono rivolgere all'arbitro a finire col rigore che non ci hanno dato.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

e che deve dire allora la samp,moratti s e messo a oliare gli ingranaggi
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    e che deve dire allora la samp
    e che significa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

non c'era il rigore per noi.....
    comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
    mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta

vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
    serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
    sono incazzato nero.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e che significa
    Che hanno abbattuto Pazzini in 2 a 2 metri dalla porta.

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
    C'era il secondo giallo per Perrotta che andava espulso.
    Totti è una merda umana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Che hanno abbattuto Pazzini in 2 a 2 metri dalla porta.
    beh il tiro di seedorf è arrivato al posrtiere dopo che è stato parato dal difensore
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Che palle sto De Laurentis che ogni volta che parla di calcio tira di mezzo il cinema...maronna mia...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
    Totti è una merda umana
    totti è fortissimo....e noi lo abbiamo lasciato libero di calciare, sul secondo gol...
    contini avrebbe dovuto mangiarselo fisicamente....

poi si butta, e cade se manco lo tocchi, si sa, lo fa sempre....quelli sono problemi degli arbitri che gli fischiano tutto a favore...

la roma ha avuto fortuna, il primo gol, è proprio il riassunto della nostra stagione fino ad oggi
    noi non abbiamo cattiveria, vendere blasi è stata una cosa da imbecilli, come mannini, e prendere hoffer...
    marino ha portato 3 giocatori buoni, e almeno 10 alla terza ciofeche.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

è spaventoso quanto questo arbitraggio sia a favore della Roma
    A partire dagli insulti che De Rossi e Totti possono rivolgere all'arbitro a finire col rigore che non ci hanno dato.
    comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
    mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta

vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
    serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
    sono incazzato nero.
    Totti è una merda umana
    totti è fortissimo....e noi lo abbiamo lasciato libero di calciare, sul secondo gol...
    contini avrebbe dovuto mangiarselo fisicamente....

poi si butta, e cade se manco lo tocchi, si sa, lo fa sempre....quelli sono problemi degli arbitri che gli fischiano tutto a favore...

la roma ha avuto fortuna, il primo gol, è proprio il riassunto della nostra stagione fino ad oggi
    noi non abbiamo cattiveria, vendere blasi è stata una cosa da imbecilli, come mannini, e prendere hoffer...
    marino ha portato 3 giocatori buoni, e almeno 10 alla terza ciofeche.
    Secondo me un bel paio di occhiali non farebbero male... più a dj che a kekko...
    il rigore del napoli? Ma che partita hai visto?

Io penso che la roma abbia giocato da 5,5, forse 6--.
    Il napoli non ha praticamente mai tirato in porta, anzi una volta l'ha fatto centralmente e ha pure trovato il gol. Tutto furchè meritato.
    La roma ha pareggiato con un gol non so quanto voluto, ma io che ero in curva ti posso assicurare che la palla sarebbe entrata comunque, anche senza l'intervento di Totti.

Trovo sia scato pessimo l'arbitraggio, ammonizioni non date a tutte e due i lati e poi ammonito vucinic quando il giallo era solo di cannavaro. De Rossi che fa 2 sombreri, viene travolto e alla fine sono i giocatori del napoli a fermarsi visto che l'arbitro non aveva dato il fallo...
    Il secondo giallo di perrotta non lo ricordo, ma ad un certo punto, mi pare faty, non si sa come l'arbitro abbia fatto a non ammonirlo... anche se adesso a 90° minuto, ho visto che a bergamo un pazzo col fischietto ha graziato uno dell'atalanta che era per me da rosso diretto... mah...

@dj501:
    Non ti ammonisco perchè risulterei fazioso, comunque il giocatore che tu definisci a sproposito non solo è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, ma oggi, dopo aver mandato in porta perrotta, vucinic un paio di volte e riise, si è permesso di raggiungere batistuta a 184 gol, uscire dal campo per infortunio, fasciarsi un ginocchio per non lasciare la roma in 10, e pressare con una gamba sola. Per me lui, oltre ad incarnare l'essenza del calcio, è un esempio.

Senza considerare che le perdite di tempo del napoli sullo 0-1 hanno rasentato il ridicolo, cito solo de sanctis che con un pallone nell'area piccola è andato a prendere un altro all'altezza della bandierina del calcio d'angolo per ritardare la battuta. Prima di scrivere cose del genere io ci penserei un po' di più

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Secondo me un bel paio di occhiali non farebbero male... più a dj che a kekko...
    il rigore del napoli? Ma che partita hai visto?

@dj501:
    Non ti ammonisco perchè risulterei fazioso...
    Guarda le sintesi in tv poi mi dici.
    Per l'ammonizione vorrei pure vedere. Ne ho lette ben di peggio su questo forum senza interventi. Dal punto di vista calcistico non lo discuto, dal punto di vista di comportamenti in campo vale zero

Predefinito

Guarda le sintesi in tv poi mi dici.
    Per l'ammonizione vorrei pure vedere. Ne ho lette ben di peggio su questo forum senza interventi. Dal punto di vista calcistico non lo discuto, dal punto di vista di comportamenti in campo vale zero
    Beh, mica perchè l'hai detto a totti, ma perchè gli insulti non sono tollerati.
    Io sinceramente non credo affatto, poi un conto è prendere le punizioni un conto è simulare... Lavezzi allora, stando al tuo ragionamento, dovrebbe essere decapitato, visto che il 90% del tempo lo passa a saltare accanto ad un giocatore avversario e poi a buttarsi per terra. Se poi tu vuoi sostenere che totti non subisca mai fallo e che siano gli arbitri a fischiarglieli perchè a lui basta buttarsi è un pensiero tuo, io non la vedo affatto così.
    Oggi, sempre con una gamba fasciata, si è messo a tenere palla in mezzo a 3 giocatori all'altezza della bandierina, ha pure preso un paio di calci e non mi pare ci abbiano fischiato la punizione... Comunque libero di credere il contrario.

Per inciso, concordo con kekko sul fatto che la roma abbia fatto tutto sommato poco ed il napoli enormemente meno. A parte hamsik ho visto davvero pochi elementi decenti, non mi è dispiaciuto gargano che ha vinto il suo duello con pizarro, ma il resto è davvero poca roba... per non parlare delle sostituzioni. Ranieri se non altro poteva contare una lista di 7 indisponibili, più il demente di menez, con motta e julio sergio che si sono uniti dopo 20 minuti.
    Secondo me non fosse entrato lobont il napoli difficilmente avrebbe segnato un gol e non sto facendo un complimento alla roma

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Che su Totti fischiano più facilmente falli o che non si trattenga dal cadere quando può rimanere in piedi lo penso anchio, ma ce ne sono altri nel campionato che cadono facilmente. Forse si tratta anche di " furbizia" non lo so.
    Però direi che finalmente Totti è un giocatore ritrovato che sta dimostrando smentendo anche me, che dicevo che poteva cambiare anche squadra perchè non correva più, che è un giocatore tutt'altro che finito. Invece Io continuo ad essere dalla parte della Rosella Avevo ragione a dire che il cambio di allenatore avrebbe portato nuove motivazioni alla Roma, che secondo me sta giocando, a mio modo di vedere, un discreto calcio e cosa più importante, ha ritrovato i risultati positivi.
    Ultima modifica di Ale 9; 04-10-2009 alle 19:44
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Per me lui, oltre ad incarnare l'essenza del calcio, è un esempio.
    L'essenza del calcio, addirittura!!

Come Zola, Scirea e Maldini?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Aed, non esagerare.....avete fatto una partita brutta, alla ranieri per intenderci, noi ci abbiamo provato, ma non siamo andati oltre il solito possesso palla non finalizzato...
    Che il napoli non tiri in porta, comunque è un dato di fatto.
    Che totti, sia forte non lo mette in dubbio nessuno, che sia "cautelato" dagli arbitri, non si può negare però

Io sono arrabiato, perchè per l'ennesima volta, sono venuti fuori limiti mentali, forse dovuti anche alle continue insinuazioni della stampa, che minano l'unione nello spogliatoio, e il buon lavoro.

Comunque, anche oggi, abbiamo giocato decentemente, a viso aperto, ci vuole un episodio favorevole, e il cambio del modulo, e poi si può pensare in positivo, anche perchè oltre a gargano, lavezzi e hamsik, io ho visto bene anche datolo oggi

Predefinito

Ma finora Di Natale ha fatto 9 reti su 11 per l'Udinese?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mi mancava la sparata su totti della settimana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •