Bella partita, una buona inter e anche un udinese che è brava a ripartire in rapidi contropiedi. Una bella partita
Perfetta la prestazione di Sneijder da una parte e di Di Natale dall'altra![]()
Bella partita, una buona inter e anche un udinese che è brava a ripartire in rapidi contropiedi. Una bella partita
Perfetta la prestazione di Sneijder da una parte e di Di Natale dall'altra![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Sto godendo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La solita "morbida" udinese contro l'inter
Polli -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Prima del goal di Sneijder c'era una bella simulazione di Balotelli
![]()
![]()
![]()
Lui ha simulato di cadere è vero, ma la caviglia gliel'ha presa lo stesso in pieno
Comunque prima del gol di Sneijder c'era anche rigore su Eto'o nella stessa azione del gol, se vogliamo dirla tutta..
Ma poi perchè su questo forum volete polemizzare sempre, abbiamo vinto, state muti![]()
Ultima modifica di Ale 9; 03-10-2009 alle 23:10
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Nella Bundesliga intanto pareggio "d'oro" del Koln![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non l'ho visto, ma alla radio sfogliavano il dizionario per cercare di spiegare cosa aveva sbagliato, ora vado a curiosare...
Il bari intanto con rospetto e bonucci ha la miglior difesa della serie A...
Strano, non si butta mai...
Dell'inter ho visto la sintesi, m'è sembrato che la partita la potessero vincere entrambe le squadre, non so nel gioco, ma ad occasioni ne ha avute di più l'udinese, mi pare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235