« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma dai? Ho solo detto che lo assolveranno di sicuro perchè è un santo.
Giovanni Falcone diceva anche che tutti i politici che avevano forti sospetti di legami con la mafia dovevano essere estromessi dalla loro carica politica anche se erano stati assolti per mancanza di prove.
Qui è uguale. La mafia nel calcio è stato Moggi e il suo sistema, che ha avuto forti sospetti ed è anche stato processato e "condannato", ma lui è un santo e nei fascicoli della procura avranno scritto bazzeccole![]()
Ultima modifica di Ale 9; 01-10-2009 alle 22:17
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
sono un po' incompetente in materia di questo forum...ma perchè non ve ne annate nell'altro thread?
dico io,uno apre il thread dopo una giornata di merda e che trova?
moggi,il piemme,processi e il piccolo buddha interista...la reincarnazione del vecchio tifoso nerazzurro che tanto abbiamo amato
almeno piazzate una battuta non acida qua e là,per rendere piacevole la lettura.
Non so...c'è adriano che racconta che all'inter beveva,beveva di notte...poi diceva"cacchio devo rimanere sveglio,perchè se mi addormento non arriverò mai in tempo all'allenamento" e allora rimaneva sveglio...continuando a bere
Tanto poi ad appiano gentile Mancini lo metteva a nanna nell'infermeria...
Non è una notizia questa?
Ah,no...lo sapevamo.Scusate l'interruzione,andate pure avanti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...uastella.shtml
Se tutti gli indagati o i processati dovessero essere colpevoli allora bisognerebbe riempire l'Italia di galere...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...bilancio.shtml
Questa e' pure peggiore... salvati dal cambiamento della legge.
Francamente questa non l'ho mai sentita: come stronzata e' bella grossa pero'...![]()
Ma in questo forum nessuno lo difendeva ad adrytutti dicevano che se n'era andato per il Milan
brutti cattivi
Comunque l'unica informazione che ho sull'Inter che possa interessare riguardo all'argomento Adriano è che gli metteva una parte di soldi su un conto bloccato per non farglieli spendere tutti.
Ah comunque adesso qualcuno ha detto in qualche post precedente: " cecità della gestione dell'inter che trascurava così il problema di Adriano". Ah adesso secondo voi l'Inter deve interessarsi completamente della vita privata (e In parte se n'è interessata, nel potere di quello che può fare una società, che mi sembra molto più umana delle altre, vedi il nobile progetto InterCampus nel mondo) quando qualche giorno fa stavate dicendo che l'Inter non doveva mandare gli investigatori a seguire Vieri per la sua privacy. Decidetevi...
Se trovo il video te lo invio in forma privata sennò qua mi linciano se usciamo troppo dall'argomento.Francamente questa non l'ho mai sentita: come stronzata e' bella grossa pero'...
Velvet ha ragione, ma la collaborazione dovrebbe esserci da parte di tutti![]()
se vedevi vieri da chiambretti l'altra sera, te ne facevi di risate...
sull'inter, ronaldo, e non![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mi auto quoto
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61634
solito 0-0 del bari![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
beh...piccole con le piccole...
se a Bologna e Catania non concedi un tiro in porta e contemporaneamente sbagli gol già fatti,palle da mettere solo dentro,hai fatto la stessa identica cosa per la quale ti hanno glorificato col Milan.
Kutuzov ha sulla coscenza 4 punti(Bologna e Catania)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze