jovetic![]()
jovetic![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Intanto grande Fiorentina che sta prendendo a pallate il Liverpool. Si sente la mancanza di Pippardino (direi in positivo, chiedere pure ai milanisti il perchè).
Non è mai abbastanza
qui pare che la fiorentina abbia vinto lo scudetto o una champions![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
"Comunque ora se vinciamo le due gare in casa con Dinamo e Rubin ci qualifichiamo"
perchè, le altre 2 trasferte le vince a tavolino?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
si però gilardino è stato dato via per tutt'altri motivi..non di certo perchè gli è stato preferito huntelaar...
chiaro che allo stato attuale me lo sarei tenuto stretto stretto, però all'epoca lo avrei dato via pure io: gilardino come prima punta segnava si poco, ma faceva un movimento che nessuno dopo di lui, tranne le rarefatte apparizioni di borriello, ha fatto...chiedere a sheva la matrice dei suoi gol...
solo che quando è stato venduto sheva, abbiamo continuato a giocare sulla prima punta, avendo perso però la secondo che portava palla...e che segnava...
quello che pareva più logico era vendere pure gilardino e ricostruire un'attacco su movimenti e uomini nuovi...quello che poi è stato fatto non lo commento neanche da tanto scempio..
però all'epoca non era sbagliata come idea...
complimenti alla fiorentina di questa sera!
mi dispiace per l'inter...ci avevo scommesso parecchio su una loro vittoria...d'altronde mi ero detto, è impossibile che non vincano lì!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
ero sicuro che non avrebbe vinto, poi murigno di calcio inizia a evidenziarsi quanto ne capisca (poco), però è stronzo forte: si porta fino a kazan milito per lasciarlo in tribuna... magari era più contento di stare a milano
ora attendiamo il ritorno di pap con le foto della città tartara![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
qualcuno ha notizie di ingegnerlillo???
...temo che abbia avuto un infarto abbracciato a Corvino![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
E brava la Fiorentina
E Zanetti si dimostra la più gran vaccata di quest'estate. Noi preferiamo uno che perde palloni al limite dell'area, ma che è brasiliano.
Vabbè va, cerchiamo di limitare i danni stasera..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!