Così parlò HotPlug
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
espulso balotelli, ma è chiaro che succede soltanto perchè l'arbitro è membro del ku klux klan![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
l'inter ha strappato un punto....![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Forza Fiorentina![]()
non diciamo eresie per favore...non stiamo sempre a difendere l'indifendibile appigliandoci a ste scemenze.
L'inter di stasera è stata veramente penosa e Balotelli merita di non giocare più per un po di tempo.
L'uefa gli darà una sola giornata, spero che l'inter gli dia 4 mesi.
Non stiamo sempre a trovare giustificazioni
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Ultima modifica di Ale 9; 29-09-2009 alle 20:41
può darsi che abbia segnato la fiorentina?
Niente da fare, ennesima figuraccia europea da parte dell'Inter, se non altro fortunata a portare a casa un punto. Si salva solo Stankovic, poi il nulla.
Sono stufo di vedere questo scempio durante ogni partita di champions, a sto punto meglio che si esca subito. Pian piano mi sto per ricredere anche sul tecnico: 11 milioni all'anno buttati al vento. Da uno che percepisce una cifra del genere è doveroso aspettarsi altrettanti risultati.
Ultima modifica di bobc82; 29-09-2009 alle 21:28
Non è mai abbastanza
Non mi funziona Sky, maremma maiala![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235