Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 129
Pagina 129 di 536 PrimaPrima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 139 179 229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,580 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

da interistiorg.org per la gioia di AED:

Il segretario dell'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive sulla tessera del tifoso: "Il calcio condivide il nuovo progetto, deve solo renderlo più accattivante". Noi, schiavi del linguaggio di precisione, vorremmo sapere: a) il calcio chi? b) condivide in base a cosa? c) nuovo progetto quale? d) deve chi lo ordina? e) solo basta questo? f) più accattivante per chi e come? Per il resto è tutto chiaro.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Undici anni fa ho detto le cose che pensavo.
    Quando a Zeman rubavano gli scudetti, la squadra che glieli rubava faceva 4 finali europee consecutive, 3 di Champions, 1 vinta.
    Dov'era la Lazio in Europa? E la Roma?

Le solite parole per dare aria alla lingua...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Quando a Zeman rubavano gli scudetti, la squadra che glieli rubava faceva 4 finali europee consecutive, 3 di Champions, 1 vinta.

Però c'era pure Bettega che diceva che in Europa non si contava un ciufolo...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Alla Roma di Zeman hanno scippato per 2 anni di fila la partecipazione in Champion's... tanto per...
    capello con la stessa squadra più montella fece discretamente peggio...

Poi è arrivato Mr. Neoton...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

"Mourinho ha portato novità nel calcio italiano? Sì, nella comunicazione, con cui nasconde bene la sua mediocrità come allenatore”
    game, set, match
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Se vogliamo parlare di sogni nel cassetto.. io mi "accontenterei" di strappare corvino alla samp e gasperini al genoa .... (ho detto poco )
    pensa che i miei si chiamano Figueroa e Gaxa

Zeman,invece di parlare di furti, dovrebbe rendersi conto che gli scudetti con i giocatori che gli davano a disposizione non li avrebbe mai vinti.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

dal sito ufficiale dell' AS BARI:
    Comunicato Stampa: Trattativa per la cessione della società, oggi riunione a Milano
    Lunedì 28 Settembre 2009 16:51
    Si è tenuto oggi a Milano l’annunciato incontro relativo alla trattativa per la cessione dell’A.S. Bari. Da una parte il Dott. Salvatore Matarrese e l’Avv. Giuseppe Matarrese, accompagnati dai consulenti Dott.ri Emanuele e Luca Veneziani, dall’altra il Sig. Tim Barton e il Dott. Alessio Mora che erano insieme a propri consulenti e legali di fiducia.

Nel corso dell’incontro il Sig. Barton ha rappresentato l’esigenza di approfondire alcune tematiche connesse alla due diligence ed ha chiesto la proroga dei termini previsti dal preliminare sottoscritto il 18 agosto u.s..

I rappresentanti del gruppo Matarrese hanno richiesto il rispetto dei termini pattuiti nel preliminare di vendita. Il Sig. Barton farà conoscere i propri intendimenti entro il prossimo 30 settembre.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Pierpaolo Marino ed Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi nella sede della Filmauro, in via XXIV maggio a Roma e sono pervenuti alla comune determinazione di non compromettere il positivo lavoro complessivamente svolto insieme negli ultimi cinque anni. Hanno valutato e ripercorso tutte le difficoltà che si sono dovute affrontare dal giorno della nascitadi un Club che esisteva soltanto nelle idee per arrivare ad una realtà di fatti concreti che ha segnatoun quinquennio di risultati importanti, percorrendo un cammino costellato anche da momenti di esaltazione.

Il tutto reso possibile attraverso grandi sforzi e sacrifici in un contesto assai difficile e complicato. Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino hanno compreso che ad un certo punto del cammino la'mission' era stata felicemente compiuta portando a conclusione la prima parte di un progetto di rinascita. Ora il progetto ha bisogno di una seconda fase 'innovativa' anche sul piano delle risorse umane. Pierpaolo Marino, che ha a cuore Napoli ed il destino del Napoli, e che si è sempre considerato amico, oltre che collaboratore della famiglia De Laurentiis, ha, congiuntamente con il Presidente, deciso di risolvere consensualmente il rapporto professionale fino ad oggi intercorso. Aurelio De Laurentiis conferma nei confronti di Pierpaolo Marino una stima sincera che prescinde dalla collaborazione professionale, cosciente e grato del lavoro, difficile e faticoso, svolto in questi anni di ricostruzione.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

e già si parla di Perinetti a Napoli.
    Ma se Barton non compra,non sarà così facile prendere Perinetti.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e già si parla di Perinetti a Napoli.
    Ma se Barton non compra,non sarà così facile prendere Perinetti.
    si parla di tantissimi nomi, come anche quello di gerolin del siena, io adesso fin quando non ci sarà ufficialità non crederò a niente

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

MOU in conferenza risponde cosi alle domande su MArotta e Zeman:

"Non conosco Marotta. Non conosco Zeman".

incomincia ad essere scontato...

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

e fastidioso...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Se ci riesci sei un fenomeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

prima lo manda alla samp e poi lo strappa e lo porta a napoli
    nn so xke' ho scritto Corvino ma volevo scrivere Marotta
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    MOU in conferenza risponde cosi alle domande su MArotta e Zeman:

"Non conosco Marotta. Non conosco Zeman".

incomincia ad essere scontato...
    Il problema è che non potrebbe rispondere all'accusa di essere mediocre, perchè probabilmente è davvero mediocre. Finora, a parte l'esperienza portoghese, ha avuto a disposizione le rose migliori del mondo e non ha sempre spaccato tutto..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Leonardo le sta provando tutte...
    cambia i terzini, mette Pirlo a sinistra, 4-4-2, metti Huntelaar, togli Pato, 4-3-1-2, Ronaldinho in mezzo, a sinistra.....arriverà il momento in cui dirà: ma andate tutti AFFANCULO, allenatela te sta squadra di merda.....

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    nono...non sembrava....ERA un assedio del bari
    già

Ti diro'... Matri che parte da ala sx per ora ha avuto come risultati di far piangere sangue a Maicon per tutta la partita, e dopo quell'ingiusta sconfitta sono venuti 6 punti in trasferta (fra l'altro Matri sta dando pure un discreto contributo difensivo).
    Si possono dire tante cose ma Allegri sta dimostrando di avere certe ideuzze semplici che fanno arrivare vittorie in serie.
    Matri è proprio buono, se poi segnasse pure....

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    cho è zeman?

Zemaaa.. guarda bene.. e ripeti.. D-I_F-E_S-A... D-I_F-E_S-A... a calcio c'è pure quella parte...

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Il problema è che non potrebbe rispondere all'accusa di essere mediocre, perchè probabilmente è davvero mediocre. Finora, a parte l'esperienza portoghese, ha avuto a disposizione le rose migliori del mondo e non ha sempre spaccato tutto..

se tacessero un pò sia lui che zeman non se ne sentirebbe la mancanza (a parte i giornalai...)

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

bon....
    resta il fatto che Zeman nell'89 disse che
    1) il calcio doveva uscire dalle di farmacie:
    (processo alla juve, assolta in secondo grado per prescrizione, giocatori del parma che si fanno delle belle endovena prima della finale di coppa)

2) dagli uffici finanziari:
    (vediamo un po' quante squadre di A non sono indebitate direttamente o indirettamente)

3) ha parlato di campionati già scritti:
    (processo calciopoli)

4) disse che con la procura di 300 giocatori si potevano decidere le sorti di tante partite
    (processo GEA con condanne e destituzione della stessa)

Ora, potrà piacere o non piacere, ma di tutto quello che ha detto non è stato smentito una sola volta dai giudici...

Come allenatore ha sicuramente dei limiti, ma preferisco il suo modo di concepire il calcio in base allo spirito sportivo ed al divertimento che la condizione di schivitù nei confronti del risultato e fatturato televisivo che perseguiamo qui in Italia.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Trasferta d’epoca per l’Inter. Nel senso che nell’era dei voli low-cost, dell’autonomia di movimento, e dell’abbattimento delle frontiere, l’Inter vola a Kazan nel Tatarstan, che è più difficile da raggiungere dell’Australia. Si raggiunge solo volando prima a Istanbul con Alitalia e poi a Kazan con Turkish Airlines.

pap che ci fai ancora a gubbio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Trasferta d’epoca per l’Inter. Nel senso che nell’era dei voli low-cost, dell’autonomia di movimento, e dell’abbattimento delle frontiere, l’Inter vola a Kazan nel Tatarstan, che è più difficile da raggiungere dell’Australia. Si raggiunge solo volando prima a Istanbul con Alitalia e poi a Kazan con Turkish Airlines.

pap che ci fai ancora a gubbio

sto scrivendo con l'iphone (di fantaluca) sono su una lada niva, percorrendo il deserto del Gobi.. dovrei arrivare per l'inizio partita...

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Però c'era pure Bettega che diceva che in Europa non si contava un ciufolo...
    Certo, pero' qualcuno arrivava in finale, altri partecipavano...

Alla Roma di Zeman hanno scippato per 2 anni di fila la partecipazione in Champion's... tanto per...
    capello con la stessa squadra più montella fece discretamente peggio...

Poi è arrivato Mr. Neoton...
    Vinse pure uno scudetto... con un'altra squadra forse, ma allora perche' invece di parlare di scippi non parla di squadra. O perche' non ammette di essere un incapace, visto che nemmeno quando era il piu' forte (Stella Rossa) e' riuscito a fare una cippa?
    Comunque ognuno e' libero di credere che gli asini volino...

Predefinito

bon....
    resta il fatto che Zeman nell'89 disse che
    1) il calcio doveva uscire dalle di farmacie:
    (processo alla juve, assolta in secondo grado per prescrizione, giocatori del parma che si fanno delle belle endovena prima della finale di coppa)
    Veramente il processo era a Giraudo (assolto in tutti e 3 i gradi) e Agricola (assolto in secondo grado, processo in prescrizione in cassazione).

2) dagli uffici finanziari:
    (vediamo un po' quante squadre di A non sono indebitate direttamente o indirettamente)
    A cominciare dalla sua Lazio e dalla sua Roma, salvate per motivi di ordine pubblico.

3) ha parlato di campionati già scritti:
    (processo calciopoli)
    Non ancora concluso... ah, ma tu parli della farsa sportiva? Vabbe', su quello preferisco non entrare.

4) disse che con la procura di 300 giocatori si potevano decidere le sorti di tante partite
    (processo GEA con condanne e destituzione della stessa)
    Veramente io ho visto assoluzioni per tutti tranne che una condanna per MINACCE (non associazione a delinquere o roba simile) ai due Moggi.

Ora, potrà piacere o non piacere, ma di tutto quello che ha detto non è stato smentito una sola volta dai giudici...

Come allenatore ha sicuramente dei limiti, ma preferisco il suo modo di concepire il calcio in base allo spirito sportivo ed al divertimento che la condizione di schivitù nei confronti del risultato e fatturato televisivo che perseguiamo qui in Italia.
    Veramente e' stato tutto smentito dai giudici: non c'e' una sola cosa su cui un tribunale gli abbia dato ragione.
    Anche per calciopoli si sta indagando su anni in cui Zeman faceva il pensionato.

Come allenatore non ha dei limiti, e' un incapace: per divertirsi col calcio non e' necessario prendere 5 gol a partita e fare magre figure giocando tutti in attacco... quello succede nei campetti di periferia, non in serie A.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •