Così parlò HotPlug
Dopo il 4-0 sul milan c'era gente che sosteneva che l'inter non meritava
Peggio di controcampo (liguori, mughini,etc..)
Ultima modifica di bellin1; 21-09-2009 alle 09:40
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
dillo a me... quell'anno c'era il rinnovo del contratto del commercio... io versai la quota dell'una tantum nella ricapitalizzazione... sapevo sarebbero stati soldi persi, ma mi piaceva l'idea di entrare a far parte della campagna acquisti... e quei soldi erano proprio per Gilardino, ma la quota non si raggiunse e non venne... in pratica feci 2 abbonamenti...
Avessi venduto ai tempi di Soros (mi è proprio sfuggito di mente) avrei raddoppiato il "capitale"... ma non era un investimento il mio...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Partita imbarazzante della Fiorentina nel primo tempo, e veramente un'ottima Roma.
Inutile anche analizzarla questa partita, speriamo già di voltare pagina da mercoledì perchè questa non può essere la vera Fiorentina, visto anche che nelle altre partite era stata abbastanza convincente...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Direi molto cinica...
un gol a partita, uno solo subìto nelle prime 3, e 7 punti...
Continuo a pensare che lo scorso anno, quando Corvino ci aveva dato Mutu a 19 milioni, si era fatta una grandissima operazione... visto anche l'attuale condizione del rumeno, in continuo calo...
Beh, ma contro il cagliari non avevamo mai rischiato, contro il palermo avevamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, diciamo che non eravamo mai stati in balia dell'avversario come ieri (e spero che non lo saremo più)
Poi ovviamente ci sono i meriti della Roma, che ha fatto una grande partita, pressando alto e trovando un Totti veramente in grandissima serata...
Poi oh, la Roma i campioni li ha, credo che i problemi che ha non siano certo legati alla qualità della rosa...
Beh, l'anno scorso ha fatto 17 gol eh, mica 1
Certo visto l'esito della diatriba col Chelsea forse sarebbe stato meglio venderlo, ma io spero ancora che torni il Mutu che conosciamo![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma io infatti stavo facendo un complimento, perchè fino a ieri la fiorentina si era espressa molto bene...
Verissimo però ci sarebbero 2 cose da dire....
La prima è che Corvino disse che avevano speso molto e che sarebbero dovuti rientrare in qualche modo... e se ci pensi... l'anno scorso è stato venduto Pazzini a gennaio e quest'anno Melo, senza fare acquisti.
La seconda è che già l'anno scorso non era in formissima, pur avendo disputato una buonissima stagione, Corvino secondo me aveva valutato anche questo.
Pazzini è un discorso a parte secondo me, sarebbe stato venduto comunque. Io l'ho sempre apprezzato moltissimo, però è vero che o puntavi ancora su di lui oppure, dal momento che compri uno come Gilardino, una squadra come la Fiorentina non può permettersi di tenerlo in panchina.
Spesso su fiorentina.it od altri siti leggo commenti di tifosi che dicono che Corvino è un diesse da Lecce, e da un certo punto di vista hanno ragione: vende benissimo, e quasi sempre al momento giusto, ma una piazza come Firenze non gli "permette" di lavorare come vorrebbe...
Consideriamo infatti che avrebbe venduto Toni a 25 un anno prima e Mutu a 20 l'anno dopo...
molti siti dicono che Conte allenerà l'Atalanta.
Peccato,perdiamo una concorrente per la salvezza.
intanto mi sembra doveroso ringraziare miste Gregucci per la professionalità offerta sul campo di Bari.
GRAZIE MISTER!!!NON TI DIMENTICHEREMO MAI!![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 21-09-2009 alle 13:30
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
appena la notizia è stata pubblicata anche dal sito della gazzetta,sky ha smentito tutto parlando di una partita a due fra Arrigoni e Beretta![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mai dimenticarsi dei preliminari![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!