mah, la giuve è concreta quest'anno, ma di bel gioco ancora nulla...
e la salva sempre gigino...![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in effetti ieri ha dato una bella prova di forza, nonostante avesse mezza squadra infortunata![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
infatti l'ho preso al fantacalcio
(se lo schierassi qualche volta sarebbe meglio)
gigi?ma che dici...?
è in netta parabola discendente.
aggiungo anche che Bergomi ha il patentino e non allena un po' per sfortuna e un po' per colpa di Moggi
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
il problema di ieri è stato che il napoli non è riuscito a concretizzare le poche occasioni che ha avuto, zuniga, quagliarella e infine hamsik che si è mangiato un goal clamoroso, cmq anche l'udinese alla fine ha giocato bene difendendosi molto compatta ed è stata pericolosa un paio di volte in contropiede.
il goal annullato è inutile commentarlo
cmq io sono sempre più soddisfatto di donadoni, perchè sto vedendo sempre di più un napoli che cerca di giocare palla a terra e di sfondare con dei fraseggi invece che di buttare il pallone in avanti, purtroppo bisogna dargli del tempo dato che il napoli ha 5/11 nuovi in squadra.
L'unica cosa che ho da recriminargli è che non vede per niente denis, ieri al posto di hoffer l'avrei fatto giocare sicuramente
p.s. ma quanto cazzo è forte buffon
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Qua l'unico che rosica è bergomi, non riesce a nascondere il suo tifo
Quando commenta la juve poi è osceno.
Io dubito siamo pronti per vincere, non con una squadra lunga 70 metri in campo.
EDIT: segnalo una cosa riferitami da quel di Cagliari: Zanetti ha interrotto l'allenamento prima degli altri per recarsi all'ospedale Microcitemico di Cagliari e far visita ai bambini.
Bravo Zanetti![]()
Ultima modifica di Dampyr; 20-09-2009 alle 12:24
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Ho visto ora il gol annullato...
Dove kajser l'ha visto il fuorigioco? Non c'è manco incrocio tra i giocatori
E poi a noi scassano i kojones per una settimana per un gol a gioco fermo da 5 secondi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il goal era assolutamente da convalidare, e penso che qui siamo tutti d'accordo, ma se permetti finalmente posso dire che siamo stati avantaggiati dall'arbitro, cosa che non capitava da tempo immemore
p.s. per dovere di cronaca:
NAPOLI I 200 chili di fuochi d’artificio e petardi conservati in un garage dello stadio San Paolo da Salvatore Volpe, il custode dell’impianto di Fuorigrotta arrestato venerdì sera, non erano destinati alle frange del tifo azzurro. O almeno è quanto sembra dopo le prime indagini. Perde forza la tesi del coinvolgimento con gli ultrà: è questa l’ipotesi formulata dagli inquirenti. L’indagato, un impiegato del Comune di Napoli di 59 anni domiciliato proprio all’interno del San Paolo, si trova in custodia nel carcere di Poggioreale in attesa dell’interrogatorio del gip (il provvedimento restrittivo, infatti, dovrà essere confermato entro lunedì).
Stando alle indiscrezioni trapelate, però, Volpe avrebbe dichiarato di essere in possesso di una regolare licenza di fuochista, e del resto gli inquirenti hanno anche scoperto che il custode vendeva fuochi artificiali da ambulante. Le scorte sequestrate dalle forze dell’ordine, insomma, sarebbero servite per scopi personali e non per rifornire le frange del tifo azzurro. Molti dei petardi e dei fuochi ritrovati erano però illegali e altamente pericolosi.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!