Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 100
Pagina 100 di 536 PrimaPrima ... 50 90 98 99 100 101 102 110 150 200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se è quello da tre minuti e spiccioli che gira su youtube (90esimo minuto mi pare) non vi è traccia ma solo un riferimento sul finire del commento

Oh chiariamo....non sto mettendo in dubbio che ci sia stato solo non sono risucito a vederlo
    A me è parsa una partita orribile con un arbitraggio neutrale, anzi, ad un fallo idiota di cassetti ho pensato al rigore, invece l'arbitro aveva visto meglio di me che il fallo è stato commesso fuori area.
    Mi da fastidio che la roma venga attaccata da tutti, mentre ad esempio, l'inter (rigore un po' generoso alla prima) e il genoa (furto a noi e al Napoli) non si dica niente...

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sì però puoi pure evitare il sarcasmo, a me frega 0 di cosa si dice della Roma. E' un link che ho letto e ho chiesto lumi. dato che con noi si lamentano tutti, pure quelli che segnano dopo 5 secondi da un fischio.
    Non è un discorso sarcastico, è la conferma di quello che ho scritto sopra...

Mi fa piacere notare come la realtà venga puntualmente manipolata dai media e le persone, che non hanno visto la partita, abbocchino come pesci...
    non ce l'ho con te, sia ben chiaro... però quando ho letto il tuo post m'è preso un colpo... perchè col genoa secondo me un minimo l'arbitro ha falsato l'incontro... con le mancate espulsioni di biava e zapater... ma con la juve no. Nessuno ha detto mai "a"... vittoria strameritata... quindi sono andato su google e ho cercato, nessuno riporta questa cosa di tuttomercatoweb.

Una semplice dimostrazione...

P.S. Tante volte pradè l'avesse detto sarebbe in torto marcio (per la partita con la juve)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

troppa tattica in questo thread!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Roma penalizzata contro la Juve da episodi contro

episodio contro è fare giocare dei ratti come cassetti, riise, menez

Ocio perchè a Siena ci ha vinto pure il Milan
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Analizzo a mente fredda la partita di ieri (genoa-napoli).
    Si comincia, partita abbastanza equilibrata, con il genoa leggermente superiore, ma che a parte un colpo di testa di sculli, non trova sbocchi.

La partita comincia a cambiare, espulso, forse esageratamente (ma se ricordiamo le dichiarazioni di giampaolo nel pomeriggio, non troppo imprevista) criscito, e da quel momento in poi il genoa ha cominciato, con sculli in testa, a provocare, e a fare falli assurdi, morale? ammoniti in 10 minuti cannavaro (giusto), contini (sbagliato), campagnaro (non mi esprimo, secondo me non si poteva fermare nello scontro contro amelia) e aronica...
    Il napoli segna, su un bello scambio, e la partita sembra in discesa.

il pubblico contesta brutalmente tagliavento....alti 5 minuti, rigore a buffo ed espulsione di campagnaro, gol fasullo, napoli con il morale a pezzi rientra nello spogliatoio..

Si ricomincia, seconda ammonizione non data a contini (doveva essere espulso, ma se vedete la prima ammonizione c'è da ridere), e poi stessa linea del primo tempo, fallo al limite (che non c'è) e ammonizione a maggio (assurda)..

gol stupendo di mesto, che se lo inventa, ma palla che parte da un rinvio di amelia, su fallo non fischiato a quagliarella, che dal mio punto di vista è stato massacrato da papastafrocio e compagni.

Da questo momento, partita finita, genoa sull'onda dell'entusiamo affonda i colpi sul napoli, che moralmente è fragile, anche per colpa di donadoni che non sa mettere la squadra in campo, e sopratutto si ostina a far giocare pazienza e pià, che probabilmente sarebbero riserve nel pergocrema.

Genoa alla fine vince meritatamente per quello fatto vedere nel secondo tempo, il napoli se ne torna a casa con l'ennesima sconfitta in trasferta, con 4 gol sul groppone e due squalificati...

Io comunque penso che il napoli sia ancora troppo fragile, e non possa competere con il genoa a livello di squadra, ma se non ci fossero stati quegli errori incredibili, alemeno un punto a casa l'avrebbe portato..

invece ora si troverà contestato, e con i giocatori non contenti nello spogliatoio..

mi resta solo la prova immensa del solito grande marekiaro, a cui oltre agli elogi, va il mio rispetto
    Ultima modifica di kekko; 14-09-2009 alle 14:45
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nel frattempo la fiorentina gioca in un modo consono al campo che si ritrova, cioè osceno (e si pentano tutti quei rossoneri felici di veder andar via il miglior attaccante italiano -per distacco- degli ultimi anni )
    Ma l'hai vista la partita o solo il riassunto di 20 secondi di diretta gol?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ma l'hai vista la partita o solo il riassunto di 20 secondi di diretta gol?
    io non l'ho vista, ma è più o meno lo stesso commento che ho sentito fare a sky calcio show nel postpartita accompagnato dal titolo "Solita Fiorentina, solito Gilardino"

Predefinito

Il pianeta Terra è salvo: pare che domenica prossima non ci sarà lo scontro Barreto-Barreto.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io non l'ho vista, ma è più o meno lo stesso commento che ho sentito fare a sky calcio show nel postpartita accompagnato dal titolo "Solita Fiorentina, solito Gilardino"
    Mah, si vede che non l'hanno vista nemmeno loro, che ti devo dire...

Io ho visto una squadra molto ordinata, che ha avuto alcune buone palle gol senza rischiare assolutamente nulla, che ha segnato con un bel colpo di testa, certo, ma in un'azione comunque manovrata e non, che ne so, su punizione o su angolo, e che poi ha amministrato bene il vantaggio...

Parlare di partita orrenda francamente secondo me non sta nè in cielo nè in terra...
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Il pianeta Terra è salvo: pare che domenica prossima non ci sarà lo scontro Barreto-Barreto.
    Peccato .

Un contrasto tra i due avrebbe potuto dare ottimi spunti sullo studio del Bosone di Higgs ...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

O le teorie del Big Bang.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    Analizzo a mente fredda la partita di ieri (genoa-napoli).
    Si comincia, partita abbastanza equilibrata, con il genoa leggermente superiore, ma che a parte un colpo di testa di sculli, non trova sbocchi.

La partita comincia a cambiare, espulso, forse esageratamente (ma se ricordiamo le dichiarazioni di giampaolo nel pomeriggio, non troppo imprevista) criscito, e da quel momento in poi il genoa ha cominciato, con sculli in testa, a provocare, e a fare falli assurdi, morale? ammoniti in 10 minuti cannavaro (giusto), contini (sbagliato), campagnaro (non mi esprimo, secondo me non si poteva fermare nello scontro contro amelia) e aronica...
    Il napoli segna, su un bello scambio, e la partita sembra in discesa.

il pubblico contesta brutalmente tagliavento....alti 5 minuti, rigore a buffo ed espulsione di campagnaro, gol fasullo, napoli con il morale a pezzi rientra nello spogliatoio..

Si ricomincia, seconda ammonizione non data a contini (doveva essere espulso, ma se vedete la prima ammonizione c'è da ridere), e poi stessa linea del primo tempo, fallo al limite (che non c'è) e ammonizione a maggio (assurda)..

gol stupendo di mesto, che se lo inventa, ma palla che parte da un rinvio di amelia, su fallo non fischiato a quagliarella, che dal mio punto di vista è stato massacrato da papastafrocio e compagni.

Da questo momento, partita finita, genoa sull'onda dell'entusiamo affonda i colpi sul napoli, che moralmente è fragile, anche per colpa di donadoni che non sa mettere la squadra in campo, e sopratutto si ostina a far giocare pazienza e pià, che probabilmente sarebbero riserve nel pergocrema.

Genoa alla fine vince meritatamente per quello fatto vedere nel secondo tempo, il napoli se ne torna a casa con l'ennesima sconfitta in trasferta, con 4 gol sul groppone e due squalificati...

Io comunque penso che il napoli sia ancora troppo fragile, e non possa competere con il genoa a livello di squadra, ma se non ci fossero stati quegli errori incredibili, alemeno un punto a casa l'avrebbe portato..

invece ora si troverà contestato, e con i giocatori non contenti nello spogliatoio..

mi resta solo la prova immensa del solito grande marekiaro, a cui oltre agli elogi, va il mio rispetto
    Quoto tutto, però voglio aggiungere un appunto su pazienza e pià, che per quanto possano essere scarsi e per quanto non li vorrei vedere mai in campo non hanno giocato male, anzi probabilmente pazienza ha giocato meglio di cigarini e pià ha fatto un buon movimento anche se si è mangiato un goal.
    Cmq su donadoni mi sono espresso bene, secondo me il napoli ha una buona impronta di gioco, perchè tutti i primi tempi sono stati ottimi(il problema è che le partite sono di 2 tempi), ma deve ancora maturare e capire bene cosa vuole l'allenatore, però ti dirò. anche se non ha un gioco fluido come il genoa, cmq a differenza dell'anno scorso vedo buttare pochissimi palloni o perlomeno vedo che si cerca sempre il fraseggio e questo mi fa piacere.

su hamsik non c'è niente da dire, secondo me quando sta in forma è uno dei migliori centrocampisti al mondo per margini di miglioramento....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    O le teorie del Big Bang.
    fiuuuuuu
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mah, si vede che non l'hanno vista nemmeno loro, che ti devo dire...

Io ho visto una squadra molto ordinata, che ha avuto alcune buone palle gol senza rischiare assolutamente nulla, che ha segnato con un bel colpo di testa, certo, ma in un'azione comunque manovrata e non, che ne so, su punizione o su angolo, e che poi ha amministrato bene il vantaggio...

Parlare di partita orrenda francamente secondo me non sta nè in cielo nè in terra...
    Mi autoquoto per riportare le impressioni sulla gara di massimo orlando, che ha fatto il commento tecnico della partita per dhalia tv. Mi sembra siano molto in linea con quello che ho detto io...

In generale la squadra ha giocato bene, ha tenuto il campo in maniera perfetta senza mai rischiare. È la solita Fiorentina che vediamo quando gioca al Franchi: va in vantaggio e – se non riesce a chiudere la partita – cerca di gestire il risultato giocando la palla in modo intelligente. Prandelli in questo è un maestro e i risultati, anche in queste prime cinque partite dell’anno (due nei playoff Champions, tre in serie A ndr) gli stanno dando ragione.

Edit: non ho capito l'argomento delle infamate rivolte a de rossi, qualcuno me le spiega?
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 14-09-2009 alle 20:17

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Gli dicevano cose del tipo:"Dov'è tuo suocero?!?"

Il suocero è stato ucciso lo scorso anno

http://www.repubblica.it/2008/08/sez...-de-rossi.html

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

I senesi ce l'hanno con DeRossi per una vecchia storia (2004?): in un fallo negli ultimi minuti di gioco aveva provocato un infortunio ad un loro giocatore.

Per quanto riguarda il suocero ha già risposto danybig

Predefinito

Grazie a tutti e due

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il Genoa ricomincia da tre, numero magico per eccellenza. Tre sono stati infatti i punti conquistati ieri alla terza giornata: moltiplicandoli sempre per le tre vittorie consecutive fanno nove punti. Tre sono le squadre in testa alla classifica (Grifone, Juventus e Sampdoria). Tre sono i difensori e gli attaccanti del modulo di Gasperini e tre sono stati gli espulsi della vittoriosa gara per 4-1 contro il Napoli. E qui veniamo subito alla direzione "personalistica" di Tagliavento che ha condizionato la gara: assurda espulsione di Criscito per un vaffa palesemente non rivolto al direttore di gara, un rigore concesso al Genoa in modo generoso (ma anche alla moviola un contatto, sia pur lieve, tra Sculli e Campagnaro c'è stato), il tutto condito da cartellini gialli e rossi distribuiti a destra e a manca. La partita è palesemente sfuggita di mano al fischietto ternano, che già in passato si era reso responsabile di una serie di macroscopici errori verso la squadra rossoblù. Uno per tutti: il gol non gol concesso all'Inter il 7 marzo scorso, condito da altre amenità. Aggiungiamoci poi che Campagnaro andava spedito anticipatamente sotto la doccia già prima del rigore, da lui stesso provocato, a causa di un brutto fallo su Amelia: considerata l'espulsione di Criscito, ha adoperato due pesi e due misure. Una serie di decisioni che ha avvelenato purtroppo il magnifico clima di festa sugli spalti tra tifosi genoani e napoletani: però non ha assolutamente incrinato il gemellaggio, come testimonia anche l'urlo finale di incitamento della gradinata Nord verso gli azzurri. Speriamo che il designatore Pierluigi Collina abbia annotato tutto ciò e la prossima volta pensi a inviare un arbitro che sia all'altezza di dirigere la partita di una squadra di alta classifica, com'è appunto il Genoa. Il problema, come ho scritto più volte e come testimoniato da una raffica di sbagli accaduti durante l'ultima giornata, riguarda comunque tutta la classe arbitrale: in più, non si vuole introdurre la tecnologia già presente negli sport professionistici. E il risultato è deprimente. Adesso attendiamo le decisioni del giudice sportivo su Criscito: immaginiamo che il referto arbitrale sia sfacciatamente duro nei suoi confronti. Ciò potrebbe preparare un provvedimento disciplinare fin troppo severo: anzi, un'ingiustizia nell'ingiustizia.
    Ieri sera è avvenuto un altro miracolo di Gasperini: il tecnico ha saputo infondere un'altra virtù ai suoi uomini, che rappresenta un'ulteriore marcia in più rispetto alla pur ottima scorsa stagione. Il Genoa, ha saputo prontamente reagire all'ingiusta espulsione di Criscito e a mettere sotto scacco il Napoli già in situazione di inferiorità numerica. Con la ritrovata parità, dopo l'espulsione di Campagnaro, il Grifone ha dominato a centrocampo mettendo a nudo tutte le lacune del Ciuccio. Zapater e Milanetto preparavano indisturbati la manovra offensiva, mentre sulle fasce Rossi, Mesto e Sculli scendevano portando scompiglio nella retroguardia napoletana. A Donadoni sono mancati due uomini ceduti nella campagna acquisti: Blasi, che avrebbe potuto arginare la manovra offensiva rossoblù nella zona mediana, e Mannini (ieri ha anche segnato il gol partita per la Samp) sulla fascia sinistra. In dieci contro dieci, il Napoli ha commesso l'ingenuità letale di lasciare libere le fasce: è proprio quello che è congeniale al Genoa. Gasperini ha compreso che in situazione di parità (numerica in campo e di risultato) i suoi potevano e dovevano vincere: ha completato l'opera con i cambi, puntuali e precisi come sempre. Palacio è risultato devastante: Crespo ha mandato in tilt Contini in occasione del 3-1. Kharja ha dimostrato, nei pochi minuti che ha giocato, di essere di ottima pasta. E bisogna ricordare la condizione eccellente di Mesto che ha realizzato un gol straordinario. Voglio ancora sottolineare la trasformazione del giocatore pugliese: l'anno scorso alternava prestazioni altalenanti, invece quest'anno corre, segna, crossa. E' diventato un giocatore decisivo: ieri è stato "el hombre del partido" per dirla con i suoi compagni di lingua ispanica.
    E adesso dove può arrivare il Genoa? Forse molto, molto in alto se, come ha detto Gasperini, non si monterà la testa. Giovedì c'è la prima partita del girone di Europa League contro lo Slavia Praga: si spera che possa rappresentare la conferma dell'eccellente momento dei rossoblù. «Aprite le porte il grifone va, nessun avversario mai lo fermerà».
    mi domandavo, ma che partita ha visto???sculli non giocava nel secondo tempo e non mi ricordo di questo genoa che ha messo sotto scacco il napoli in inferiorità numerica, ma soprattutto deve avere una moviola tutta particolare per vedere "un lieve contatto di campagnaro su sculli"...
    Sarà tifoso del genoa???

p.s. karjia ha dimostrato di essere di ottima pasta, certo, ha tirato un rigore perfetto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma è vero che Buffon a fine partita è andato a salutare i laziali?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    mi domandavo, ma che partita ha visto???sculli non giocava nel secondo tempo e non mi ricordo di questo genoa che ha messo sotto scacco il napoli in inferiorità numerica
    beh,ti dico solo che ho cominciato a vedere la partita quando era già cominciata e quando criscito non c'era piu'.Siccome c'era molta gente con me,la telecronaca non si sentiva.
    Ci abbiamo messo un po' per capire che il Genoa stava giocando in inferiorità numerica...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma è vero che Buffon a fine partita è andato a salutare i laziali?
    pare sia andato verso lo striscione di Gabriele Sandri per un saluto (osannato ovviamente dalla curva della Lazio che poi ha ringraziato)

"Gianluigi Buffon alla fine della partita, è andato sotto la Curva Nord per prendersi un applauso da parte dei tifosi biancocelesti, ma non solo: “Sono andato sotto la Curva Nord per due motivi, primo perché i tifosi della Lazio dimostrano sempre grande affetto nei miei confronti e secondo perché mi ero ripromesso di andare a porre un tributo a Gabriele Sandri. L’anno scorso non mi è stato possibile, perché ero infortunato, ma ora, pur scusandomi per il ritorno, ho fatto quello che mi sentivo di fare e che sentivo doveroso fare". L'ultima battuta su Muslera: "Gli faccio i complimenti, in questo momento è uno dei migliori portieri in circolazione"."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •