Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 99
Pagina 99 di 536 PrimaPrima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

gregucci è meglio di donadoni però
    sinceramente è un pò sfigato...

manca come il pane floccari, è ora di passare titolare tiribocchi e in panca acquafresh
    azzè,te l'ho detto in tempi non sospetti.
    Gregucci è come Crisantemi ne"L'allenatore nel pallone".
    Non ha dimostrato nulla o quasi.E'pure sfigato
    Si dice che se va via lui,a Bergamo arriva Conte.
    Ti assicuro che vi conviene.Anche perchè Conte porta con sè Ventrone e con Ventrone dovrete rifare il campo ogni settimana per quanto corrono le sue squadre.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    SIENA - Solitamente misurato, Marco Giampaolo, tecnico del Siena, dopo la sconfitta in casa con la Roma, ai microfoni di Sky Sport è duro nei confronti di alcuni giocatori giallorossi: "Certi grandi giocatori ci marciano: dico i Totti o i De Rossi. Da parte della Roma ci sono stati insulti all'arbitro per 90'. L'espulsione di Codrea, dal mio punto di vista, è stata eccessiva e ci ha penalizzato. Ma non discuto questo: discuto un certo malcostume. L'arbitro va lasciato libero di arbitrare, non insultato per 90'. E Totti vale il mio Codrea".
    Calciomercato.it
    E lo quoto alla grandissima.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    azzè,te l'ho detto in tempi non sospetti.
    Gregucci è come Crisantemi ne"L'allenatore nel pallone".
    Non ha dimostrato nulla o quasi.E'pure sfigato
    Si dice che se va via lui,a Bergamo arriva Conte.
    Ti assicuro che vi conviene.Anche perchè Conte porta con sè Ventrone e con Ventrone dovrete rifare il campo ogni settimana per quanto corrono le sue squadre.
    e vabbè, ci rifaremo domenica prossima

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

gregucci è meglio di donandoni, ma è peggio di tagliavento
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    e vabbè, ci rifaremo domenica prossima
    molto probabile.In attacco siamo delle schiappe.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio

Riguardo alle critiche del tecnico del Siena Marco Giampaolo nei confronti dei giocatori della Roma, che a suo dire avrebbero insultato l'arbitro, Maccarone spiega il suo punto di vista: "Non ho sentito, e' successo forse a meta' campo. Ma non dobbiamo prenderlo come alibi, abbiamo commesso anche noi errori perche' non abbiamo chiuso la partita. La Roma fino al 30' non ha tirato in porta. Perdere cosi' brucia". (Strano manco i giocatori l'hanno sentito e poi vi ricordo che il vostro Ferrara e Nedved erano professionisti nel mandare a quel paese gli arbitri rimanendo sempre puliti come agnellini)

Curioso anche il fatto che l'anno scorso l'espulsione di Mexes per doppia ammonizione e di Panucci andava bene, mentre a questo giro no.....

Senza considerare la gomitata di Terzi a de Rossi....

E cmq me raccomando sempre a fà il contropelo alla Roma quando me parso che ci fossero ben più rilevanti errori in questa giornata....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    E cmq me raccomando sempre a fà il contropelo alla Roma quando me parso che ci fossero ben più rilevanti errori in questa giornata....
    Guarda, lascia stare, di sicuro non è la Roma quella massacrata dai media, che con noi CorSport e Repubblica sono già scatenati.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Beh mi pare che nessuno qui abbia fatto il contropelo alla roma....anzi praticamente non è stato postato praticamente nulla.

Credo che il discorso di Giampaolo sia giusto come linea di principio...non c'è scritto da nessuna parte che solo perchè ti chiami X (te li metto tutti...Del Piero, Vieri, Nedved, Totti, Mancini, Maldini, Gattuso ecc. ecc.) puoi mandare a quel paese l'arbitro mentre se ti chiami Y vieni cacciato (Criscito?)

Ma purtroppo è la realtà delle cose...funziona così ed è una cosa all'ordine del giorno e che succede su tutti i campi....ma non è che poi se qualcuno (Giampaolo in questo caso) lo fa notare...diventa cattivo quello che lo fa notare

Tra l'altro...se esiste una mezza giustizia sportiva...campo del siena squalificato per 1 giornata (per i cori contro De Rossi) e Terzi 2 giornate di squalifica per la gomitata (sempre a De Rossi)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Beh mi pare che nessuno qui abbia fatto il contropelo alla roma....anzi praticamente non è stato postato praticamente nulla.

Credo che il discorso di Giampaolo sia giusto come linea di principio...non c'è scritto da nessuna parte che solo perchè ti chiami X (te li metto tutti...Del Piero, Vieri, Nedved, Totti, Mancini, Maldini, Gattuso ecc. ecc.) puoi mandare a quel paese l'arbitro mentre se ti chiami Y vieni cacciato (Criscito?)

Ma purtroppo è la realtà delle cose...funziona così ed è una cosa all'ordine del giorno e che succede su tutti i campi....ma non è che poi se qualcuno (Giampaolo in questo caso) lo fa notare...diventa cattivo quello che lo fa notare

Tra l'altro...se esiste una mezza giustizia sportiva...campo del siena squalificato per 1 giornata (per i cori contro De Rossi) e Terzi 2 giornate di squalifica per la gomitata (sempre a De Rossi)
    Concordo con te, il problema è che purtroppo Totti sta sulle palle a tutti e qualsiasi cosa succede viene sempre attaccato. La cosa non mi sembra accadere (ad esempio) per gli altri che hai citato nel caso specifico.

Giampaolo ha ragione nel fallo notare ma non è corretto quando si dimentica di Terzi.
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Io no, secondo me codrea è anche meglio...
    Damn the soul of your dead ancestors

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Concordo con te, il problema è che purtroppo Totti sta sulle palle a tutti e qualsiasi cosa succede viene sempre attaccato. La cosa non mi sembra accadere (ad esempio) per gli altri che hai citato nel caso specifico.

Giampaolo ha ragione nel fallo notare ma non è corretto quando si dimentica di Terzi.
    il fatto è che sta sulle palle proprio per questo...perchè viene continuamente fatto passare per vittima mentre lui continua ad avere queste "agevolazioni"...

sul fatto degli altri...vero,pure nedved ad esempio era un figlio di buona donna...però lui è sempre stato tacciato di esserlo...non lo si è mai fatto passare per vittima al contrario di altri..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

ad onor del vero Giampaolo ha prima parlato dei "campioni della roma" poi incalzato ha detto "i Totti e i De Rossi"...insomma ha cercato il più possibile di rimanere sul vago

ecco...questa è una cosa che per esempio non ho visto da nessuna parte...non che abbia visto moltissimi servizi eh....giusto per capire la dinamica (visto che ne parla persino la gazzetta )...esiste un video?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ecco...questa è una cosa che per esempio non ho visto da nessuna parte...non che abbia visto moltissimi servizi eh....giusto per capire la dinamica (visto che ne parla persino la gazzetta )...esiste un video?
    Nel servizio RAI mi pareva fosse stato fatto vedere....
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Predefinito

Dato che il contropelo si fa solo alla Roma...

www.tuttomercatoweb.it

14.09.2009 11.57 di Fabrizio Zorzoli
    La vittoria a Siena vale tantissimo per ritrovare un pò di quella serenità che avevamo perso. Speriamo ora che il peggio sia passato".

Così il direttore generale della Roma, Daniele Pradè, sottolinea l'importanza dei primi tre punti raccolti in campionato. L'abbraccio tra i giocatori di Ranieri al 90' testimonia quanto fosse importante per la Roma rilanciarsi: "A fine partita sembrava che avessimo vinto qualcosa di importante - ha aggiunto ai microfoni di Radio anch'io Sport - questo serve a far capire quanto fosse importante la vittoria. Spirito di gruppo c'è, eccome. Siamo partiti in una situazione di pessimismo generale nonostante la squadra sia altamente competitiva".

"Soltanto le vittorie spazzano via questo clima di tensione. Venivamo da una partita persa stranamente a Genova, poi quella contro la Juve, anche lì con episodi contro. Nella testa dei calciatori si erano innescati strani meccanismi. Roma è una città particolare, si esalta e si deprime, non ha vie di mezzo". shok.gif
    "Obiettivi? La squadra è forte, l'obiettivo è pensare domenica dopo domenica, cercando di vincere sempre - ha ammesso Pradè -. Ci sono due squadre sopra tutte, Juve e Inter, le altre sono alla nostra portata. Abbiamo la convinzione di avere una squadra competitiva con tanti campioni. Siamo la quarta forza del campionato, questo è il nostro obiettivo: il terzo posto sarebbe grande risultato, il quinto una delusione".

Quali sarebbero?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    c'era un errore di battitura nel tuo post... l'ho corretto
    SIENA - Solitamente misurato, Marco Giampaolo, tecnico del Siena, dopo la sconfitta in casa con la Roma, ai microfoni di Sky Sport è duro nei confronti di alcuni giocatori giallorossi: "Certi grandi giocatori ci marciano: dico i Totti o i De Rossi. Da parte della Roma ci sono stati insulti all'arbitro per 90'. L'espulsione di Codrea, dal mio punto di vista, è stata eccessiva e ci ha penalizzato. Ma non discuto questo: discuto un certo malcostume. L'arbitro va lasciato libero di arbitrare, non insultato per 90'. E Totti vale il mio Codrea".
    Calciomercato.it
    Riguardo alle critiche del tecnico del Siena Marco Giampaolo nei confronti dei giocatori della Roma, che a suo dire avrebbero insultato l'arbitro, Maccarone spiega il suo punto di vista: "Non ho sentito, e' successo forse a meta' campo. Ma non dobbiamo prenderlo come alibi, abbiamo commesso anche noi errori perche' non abbiamo chiuso la partita. La Roma fino al 30' non ha tirato in porta. Perdere cosi' brucia". (Strano manco i giocatori l'hanno sentito e poi vi ricordo che il vostro Ferrara e Nedved erano professionisti nel mandare a quel paese gli arbitri rimanendo sempre puliti come agnellini)

Curioso anche il fatto che l'anno scorso l'espulsione di Mexes per doppia ammonizione e di Panucci andava bene, mentre a questo giro no.....

Senza considerare la gomitata di Terzi a de Rossi....

Mi fa piacere notare come la realtà venga puntualmente manipolata dai media e le persone, che non hanno visto la partita, abbocchino come pesci...
    Iniziamo col dire che Totti ha mandato a quel paese de rossi (o pizarro non ricordo) "reo" di avergli dato tardi una palla...

Totti ha sbagliato enormemente ad udine 2 stagioni fa... mentre ieri ha solo preso calci... e mi pare ancora più assurdo che si discuta la seconda ammonizione di Codrea... palla a totti sul piede destro ed entrata fuori tempo, altezza coscia sulla gmaba sinistra... e quello non è giallo?

De Rossi ammonito perchè ha detto all'arbitro di guardare cosa succede, visto che lui ha preso, una volta da terzi e una da ficagna mi pare, prima un calcione a palla lontana poi una gomitata volontaria, sempre dopo aver passato il pallone...

Fosse per me dovrebbero essere espulsi tutti, Totti in primis se insultasse l'arbitro... resta il fatto che questo, purtroppo non accade, ma la gogna mediatica, se il giocatore si chiama Francesco Totti scatta immediatamente... e i vostri post lo testimoniano... cosa che per altri giocatori non ho mai letto.

Poi basterebbe vedere cosa è successo dopo l'espulsione di codrea, con dei falli allucinanti non fischiati alla roma... uno su tutti, calcione da dietro a vucinic che perde l'equilibrio, cade e abbraccia il pallone... fallo di mano a favore del siena... Ma questo non conta, vale solo la sparata contro totti, quella anche se è infondata prende sempre piede...

Come la domanda a fisichella a cui hannon chiesto se fosse fallo la punizione dalla quale è scaturito il 2-1 e alla sua risposta affermativa è stato fatto notare che lui era romanista e quindi di parte... come se totti si fosse buttato...

complimenti.

Le aprole di Totti:

Le dichiarazioni di Francesco Totti in risposta alle accuse del tecnico senese Giampaolo ("Totti e De Rossi hanno insultato l'arbitro tutta la partita"):

"Non voglio commentare le dichiarazioni dell'allenatore del Siena, perchè sono frutto di sue supposizioni, tutte da dimostrare, ma mi sarei aspettato da uno come lui, insegnante ed educatore di calcio, qualcosa durante e dopo la vicenda che ha coinvolto Daniele (ndr. De Rossi), che hanno visto e sentito tutti. Di questo argomento lui non ha detto e fatto nulla. Devo invece ringraziare il Presidente Lombardi Stronati per le sue scuse e questo lo dico non perchè ha coinvolto Daniele, ma perchè sono il capitano di questo gruppo".
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere notare come la realtà venga puntualmente manipolata dai media e le persone, che non hanno visto la partita, abbocchino come pesci...
    aed, se mi quoti lascia perdere ste uscite, perchè se elenco tutte le distorsioni mediatiche a nostri danni non basta il DB intero...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

se è quello da tre minuti e spiccioli che gira su youtube (90esimo minuto mi pare) non vi è traccia ma solo un riferimento sul finire del commento

Oh chiariamo....non sto mettendo in dubbio che ci sia stato solo non sono risucito a vederlo
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

quoto AED

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Dato che il contropelo si fa solo alla Roma...

www.tuttomercatoweb.it

14.09.2009 11.57 di Fabrizio Zorzoli
    La vittoria a Siena vale tantissimo per ritrovare un pò di quella serenità che avevamo perso. Speriamo ora che il peggio sia passato".

Così il direttore generale della Roma, Daniele Pradè, sottolinea l'importanza dei primi tre punti raccolti in campionato. L'abbraccio tra i giocatori di Ranieri al 90' testimonia quanto fosse importante per la Roma rilanciarsi: "A fine partita sembrava che avessimo vinto qualcosa di importante - ha aggiunto ai microfoni di Radio anch'io Sport - questo serve a far capire quanto fosse importante la vittoria. Spirito di gruppo c'è, eccome. Siamo partiti in una situazione di pessimismo generale nonostante la squadra sia altamente competitiva".

"Soltanto le vittorie spazzano via questo clima di tensione. Venivamo da una partita persa stranamente a Genova, poi quella contro la Juve, anche lì con episodi contro. Nella testa dei calciatori si erano innescati strani meccanismi. Roma è una città particolare, si esalta e si deprime, non ha vie di mezzo". shok.gif
    "Obiettivi? La squadra è forte, l'obiettivo è pensare domenica dopo domenica, cercando di vincere sempre - ha ammesso Pradè -. Ci sono due squadre sopra tutte, Juve e Inter, le altre sono alla nostra portata. Abbiamo la convinzione di avere una squadra competitiva con tanti campioni. Siamo la quarta forza del campionato, questo è il nostro obiettivo: il terzo posto sarebbe grande risultato, il quinto una delusione".

Quali sarebbero?
    Pensa io ho un virgolettato diverso... che non parla di quello che hai detto tu... però in effetti tuttomercatoweb è una fonte molto autorevole...

http://www.corrieredellosport.it/Not...+passato%C2%BB

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=13791&pag=2

"La vittoria di Siena ci dà tanto ossigeno e vale tantissimo. Ci consente di lavorare con la serenità che avevamo un pò perso. Ranieri è un allenatore che conosciamo tutti bene un tecnico che ha fatto esperienze importantissime all'estero. È romano e romanista, un uomo di carattere e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Il peggio è passato? Speriamo di sì. Noi abbiamo la convinzione di avere una squadra competitiva fatta di tantissimi campioni, speriamo che la situazione difficile sia passata. Per capire l'importanza della vittoria di ieri basta vedere quello che è successo fra i giocatori a fine partita e nello spogliatoio, sembrava di aver vinto lo scudetto. Con una squadra così forte l'obiettivo è vedere domenica dopo domenica e cercare di vincerle tutte. In campionato ci sono due squadre con valori tecnici più alti, poi la Roma ha potenzialità tecniche e risorse per poter far bene e competere con chiunque. Noi siamo la quarta forza del campionato e l'obiettivo è arrivare fra le prime quattro".
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Pensa io ho un virgolettato diverso... che non parla di quello che hai detto tu... però in effetti tuttomercatoweb è una fonte molto autorevole...
    Sì però puoi pure evitare il sarcasmo, a me frega 0 di cosa si dice della Roma. E' un link che ho letto e ho chiesto lumi. dato che con noi si lamentano tutti, pure quelli che segnano dopo 5 secondi da un fischio.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •