Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 226
Pagina 226 di 261 PrimaPrima ... 126 176 216 224 225 226 227 228 236 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,520 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Anche il City tra le polemiche

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...52480629.shtml

:godo:
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Oh ma questo fanno affari da non meno di 40 Milioni a colpo e poi si fanno inculare per dei giovani minorenni che hanno strappato ai club di origine ???

Non mi sembra una politica equilibrata...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Consiglio a chi tempo fa parlava di Manchester City e Milan dicendo che il blasone era superiore ai soldazzi di andare a vedere la partita odierna contro il blasone dell'Arsenal...
    Mi dispiace tanto, ma questi se la giocheranno per il titolo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Consiglio a chi tempo fa parlava di Manchester City e Milan dicendo che il blasone era superiore ai soldazzi di andare a vedere la partita odierna contro il blasone dell'Arsenal...
    il Man. City è forte davvero...

Però che bastardata che ha fatto Adebayor ...
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio

Precisiamo però che Almunia è da radiazione dall'albo dei calciatori

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio

ma l'hai visto il calcio in faccia che ha dato a van persie, era da espulsione, e invece 10 minuti dopo si ritrova ad esultare sotto la curva dei tifosi dell'arsenal....
    che schifezza...

c'è da dire comunque che se succedeva in italia, stamattina l'avrebbero ritrovato morto

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Ma dai........al max possono arrivare in zona champions
    Il City ha una buona squadra ma non ha tutti questi grandi campioni....per carità sono degli ottimi giocatori ma alcuni sono stati già in passato scartato dalle big

Il titolo se lo giocano Chelsea e Manchester United

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il titolo se lo giocano Chelsea e Manchester United
    e liverpool spero
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il City ha una buona squadra ma non ha tutti questi grandi campioni....per carità sono degli ottimi giocatori ma alcuni sono stati già in passato scartato dalle big

Il titolo lo vince Chelsea

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il titolo lo vince per distacco Chelsea
    anche il milan, e in loro il passato è veramente passato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Comunque guardando la partita di ieri mi son convinto che a Gennaio dovremmo dare una pedata nel deretano a Camoranesi e comprare K. Asamoah (quello di 20 anni che è all'Udinese).

Marchisio a sinistra, Asamoah a destra e non passano neanche i moscerini

L'unico problema è che Pozzo come minimo ci richiede 35 milioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ma l'hai visto il calcio in faccia che ha dato a van persie, era da espulsione, e invece 10 minuti dopo si ritrova ad esultare sotto la curva dei tifosi dell'arsenal....
    che schifezza...

No io mi riferivo alla merdata di esultare sotto la curva dei suoi ex tifosi !

Il calcio in faccia a Van Persie non l'avevo visto...!!!

Che pezzo di merda ...
    Così parlò HotPlug

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Il titolo lo vince il Chelsea.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

è quello che ho detto io

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

e me lo auguro

daje Carlè
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Per la serie "le voci di corridoio del lunedì" pare che Ronaldinho voglia andar via
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Per la serie "le voci di corridoio del lunedì" pare che Ronaldinho voglia andar via
    si in discoteca
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milannews
    Polemiche su polemiche, fiducia che sembrava compromessa verso la struttura più innovativa ed evoluta del calcio europeo (MilanLab), poi risultati inaspettati. Il centro dei "miracoli" fisico-muscolari di Milanello dopo la longevità garantita a Maldini, il recupero di Crespo, quello di Esajas e tanti altri nomi si potrebbero citare, entra di diritto nella cronaca tennistica. Kim Clijsters, 26 anni, al suo ritorno al grande tennis dopo due anni di assenza dalle gare, ha vinto gli Usa Open 2009: in finale ha battuto la giovane danese Caroline Wozniacki, 19 anni, per 7-5, 6-3, aggiudicandosi per la seconda volta in carriera il torneo di New York. Kim Clijsters si era iscritta agli Usa Open come wild card. E' la prima volta negli storia del torneo americano che una wild card si aggiudica la finale. La sua è una storia a lieto fine. Aveva detto basta al tennis giocato a soli 23 anni, mentre era la numero 1 al mondo. Solo due anni prima, nel 2005, aveva vinto proprio a New York il suo primo torneo del grande slam. Ma il padre, Lei Clijsters, ex giocatore della squadra belga del Malines, aveva scoperto di avere un tumore. Così Kim era tornata in Belgio per restare con lui e per sposarsi in segreto alle 6 del mattino con il giocatore americano di basket Briant Lynch, col quale ha messo al mondo un anno e mezzo fa la piccola Jada Ellie. Due mesi dopo la morte del padre (4 gennaio scorso), Kim Clijsters convocò in Belgio una conferenza stampa e ha annunciato: "Torno a giocare. Voglio cominciare una seconda carriera". Detto fatto: iscritta come wild card, ha prima fatto "pratica" ai tornei di Cincinnati e Toronto, poi si è presentata a New York. Dove ha battuto nell'ordine Marion Bartoli, Kirsten Flipkens, Venus Williams, Serena Williams e, in finale, Caroline Wozniacki. La curiosità riguardante MilanLab emerge nel post-parto della forte tennista, recatasi in più occasioni nel centro rossonero per essere seguita nella sua riabilitazione da Jean Pierre Meersseman e da tutto lo staff medico del Milan. Un bel fiore all'occhiello per la struttura rossonera, che può aggiungere l'ennesimo "miracolo" sportivo alla già lunga lista di successi.
    poi certo...ci sono i Nesta, i Borriello, i Kaka giusto per citare l'ultimo anno...però è merito di milanlab se la Clijsters ha vinto ieri gli USA open, dopo aver deciso di tornare a giocare a marzo 2009, perchè nel 2008 si è recata lì per l'assistenza post partum

io a questo punto lo svolterei come centro benessere e di assistenza per le neo-mamme

ah....per chi si chiedesse chi diavolo è Esajas (io me lo sono chiesto ) riporto da wikipedia

Dopo le giovanili trascorse nelle scuole calcio di Anderlecht e Ajax, Esajas fa il suo debutto nel calcio professionistico nella stagione 1993/94 nelle file del Feyenoord.

Esajas debutta nella massima divisione olandese proprio contro l’Ajax, riuscendo anche a segnare un gol. Nonostante un inizio promettente non riesce a guadagnare un posto da titolare, e in questa stagione gioca soltanto cinque partite. La stagione seguente gioca solo tre partite, mentre nella stagione 1995/96 non viene mai utilizzato.

Nel 1996 Esajas lascia Rotterdam e firma per il Groningen, dove gioca in tutto nove partite, trasferendosi in seguito al Cambuur dove non viene impiegato per nessuna partita. Nel 1998/99 va al Dordrecht '90 dove gioca sette partite.
    A questo punto Esajas decide di trasferirsi all’estero e sostiene provini con Fiorentina e Torino, senza però riuscire ad aggiudicarsi un contratto. In seguito tenta l’avventura in Spagna e milita nel Real Madrid Castilla, nello Zamora e nel Móstoles, ma non trova successo in nessuna delle squadre. Decide allora di terminare la sua carriera calcistica e trova un lavoro regolare in un circo spagnolo.
    Esajas scompare dal mondo del calcio per un lungo periodo, fino al 2004, quando è in visita dal suo amico Clarence Seedorf, giocatore del Milan. Esajas pesa oltre 100 kg e non tocca palla da tre anni, ma confida a Seedorf di voler tornare a giocare a calcio. Seedorf parla con il suo allenatore Carlo Ancelotti e dopo una prima reazione scettica, l’allenatore accetta la sfida e da al giocatore l’opportunità di allenarsi a Milanello. In tre mesi, Esajas perde 15 kg e torna in buona forma. Viene allora ingaggiato dal Milan.
    Nel gennaio 2005, Esajas fa il suo debutto nel Milan in una partita di Coppa Italia contro il Palermo, entrando a tre minuti dalla fine al posto di Massimo Ambrosini e il 25 maggio è uno dei convocati del Milan per la finale di Champions League persa a Istanbul contro il Liverpool. Nella stagione seguente si accasa al Legnano in Serie C2. Nella stessa stagione gioca qualche partita con il Lecco prima di terminare la carriera per la seconda e ultima volta.

13 anni di carriera e 28 partite totali
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Considerando quanto si allena, avrà il fiatone già dopo aver messo il trolley in macchina.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Decide allora di terminare la sua carriera calcistica e trova un lavoro regolare in un circo spagnolo.

13 anni di carriera e 28 partite totali
    si ma vuoi mettere che uomo spogliatoio ?!?!

TS alle stelle
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •