Se Buffon, Cannavaro e De Rossi sono quelli di ieri, secondo me partiamo bene... un gol di culo lo possiamo sempre fare, ma con una buona difesa gli altri stanno di sicuro a 0.![]()
Se Buffon, Cannavaro e De Rossi sono quelli di ieri, secondo me partiamo bene... un gol di culo lo possiamo sempre fare, ma con una buona difesa gli altri stanno di sicuro a 0.![]()
A me Gila non è dispiaciuto.Si vede che non è in uno dei suoi periodi migliori,ma è riuscito a giocare per la squadra e ha lottato.
Iaquinta ha confermato che quando è in forma è davvero un gran giocatore
(è tanto tempo che non lo faccio,quindi ne approfitto per ricordare ancora una volta la discussione vecchia di due anni su Suazo all'Inter e Iaquinta alla Juve.Molti utenti scrissero che l'affare l'aveva fatto l'Inter...)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Intanto l'Argentina ha perso ancora
E Melo s'è fatto cacciare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
sarà anche un gran giocatore, e sicuramente ha fatto meglio lui alla juve di suazo all'inter, ma ieri mentre cenavo c'erano due miei amici davanti alla tv e continuavano a ripetere che Iaquinta si mangiava gol su gol... io ho visto un colpo di testa su puni di Pirlo che manco il peggior kluivert avrebbe cannato cosi...
insomma, croce e delizia, si muove un sacco, crea un sacco di occasioni, ne sbaglia 999 e ne mette una...
io in quel ruolo preferirei altro (), iaquinta mi da sempre l'idea di essere un'ottima riserva...
e basta co' sto cassano...
edit: l'argentina ha giocato con questa gente qui:
GK) Sergio ROMERO 1
(-81') Sebastian DOMINGUEZ 2
Emiliano PAPA 3
Fernando GAGO 5
Gabriel HEINZE 6
Javier ZANETTI 8
Lionel MESSI 10
(C) Javier MASCHERANO 14
(-59') Sergio AGUERO 16
(-45'+1) Jesus DATOLO 17
Juan VERON 18
Substitute(s)3 Claudio MOREL
6 Eduardo LEDESMA (+67')
7 Oscar CARDOZO
9 Edgar BENITEZ (+81')
12 Aldo BOBADILLA
15 Victor CACERES (+82')
17 Osvaldo MARTINEZ
Nicolas BURDISSO 4
(+45'+1) Ezequiel LAVEZZI 7
(+59') Martín PALERMO 9
Rodrigo BRAÑA 11
Mariano ANDUJAR 12
(+81') Rolando SCHIAVI 13
Mário BOLATTI 15
non ce ne erano di migliori?
ariedit: Nel Brasile Baptista gioca titolare e segna![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 10-09-2009 alle 10:35
Accadde nel BVSG:
Comunque Civoli e Bagni sono sempre più osceni.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
civoli tanto tanto.....
ma bagni non si sopporta....
quando ha cominciato a fare "OOOP" ad ogni dribbling di camoranesi
gli avrei sparato nei denti....![]()
Io vado contro tutti e difendo Bagni
Meglio lui di Bergomi,Di Gennaro,Mazzola,D'Amico,Sandreani,Causio,ecc
I signori appena elencati non seguono il calcio internazionale e non conoscono i giocatori,non riescono a comunicare nessun tipo di passione per il mestiere che fanno,non si azzardano nemmeno ad ipotizzare soluzioni tattiche a partita in corso.Queste ultime possono essere sbagliate o meno da Bagni(come in realtà da chiunque),il quale però dimostra di avere delle basi per farne
Di commentatori decenti in giro per me c'è solo Nava.In realtà ci sarebbe,pur con uno stile tutto suo,Altafini
Ah,aggiungo che Civoli non è un granchè,ma tra la Nazionale di Civoli e quella di Caressa stravince la prima.Passata la sbornia mondiale,riascoltatevi le fregnacce e i commenti teatrali di Caressa in Germania![]()
Accadde nel BVSG:
Ultima modifica di ZiDad; 10-09-2009 alle 16:18
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
compagnoni su tutti
RETE RETE RETE è davvero esaltante![]()
Secondo me è molto bravo Ubaldo Righetti, che di solito fa l'under.
Pacato, competente e parla pure italiano... su quest'ultima difettano in molti...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma quanto è dannoso Casiraghi? -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
e allora sono autolesionisti
i risultati dicono che casiraghi è abbastanza deludente, ma certo la situazione attuale (mi riferisco alla nuova U21) non aiuta assolutamente i più forti sono veramente giovani (1990 e 1991) gli altri hanno pochissima esperienza...e in porta abbiamo 2 portieri della primavera....
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!