Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 223
Pagina 223 di 261 PrimaPrima ... 123 173 213 221 222 223 224 225 233 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,460 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Però a proposito di questa storia. In teoria anche una certa Juventus ha indotto un certo Fabio Cannavaro a fingersi malato irrecuperabile per passare per due soldi dall'Inter alla Juve
    Quando la finisci di scrivere falsità?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Però a proposito di questa storia. In teoria anche una certa Juventus ha indotto un certo Fabio Cannavaro a fingersi malato irrecuperabile per passare per due soldi dall'Inter alla Juve
    Non è una fuga di talenti, ma è ha sempre indotto l'interruzione di contratto, quando poteva garantire le prestazioni ancora, cosa che è punita dalla UEFA.
    ma dai...rosicare su Cannavaro dopo averlo fatto giocare terzino...
    e andiamo,vabbè far polemica...ma non da scuola elementare.
    Il caso Cannavaro è rimasto alla storia perchè c'era di mezzo Moggi e un gran calciatore.Ma simili manovre(malato irrecuperabile è bellissima ) sono sempre esistite.
    Concentrati sulla fuga di passaporti.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Quando la finisci di scrivere falsità?
    Ma se lo sanno tutti
    Me l'ha anche confermato il mio ortopedico che è un collega e amico di quello dell'Inter

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma dai...rosicare su Cannavaro dopo averlo fatto giocare terzino...
    e andiamo,vabbè far polemica...ma non da scuola elementare.
    Il caso Cannavaro è rimasto alla storia perchè c'era di mezzo Moggi e un gran calciatore.Ma simili manovre(malato irrecuperabile è bellissima ) sono sempre esistite.
    Concentrati sulla fuga di passaporti.

Mi fate ridere. Io sono contento che non è più all'Inter, ma la legge è la legge Ed è vero quello che ho detto. Lui ha una calcificazione di 10 cm, quando era all'Inter per tornare alla Juventus ha fatto finta che il dolore per quella calcificazione non gli permettesse più di giocare, ma adesso è ben noto che quella calcificazione ce l'avesse dall'inizio della carriera e che quindi non poteva sentire dolore per quella,dato che solo nei primi tempi in cui si forma una calcificazione nel tessuto tendineo si può sentire qualche dolore, e così ha preteso di andare alla Juve. Se dobbiamo parlare di passaporti come vuoi tu:

tratto da wikipedia:
    giocatori coinvolti furono: Alvaro Recoba (Inter), Juan Sebastian Veron (Lazio), , Marcelo Zalayeta (Juventus), Fabian Carini (Juventus), Paolo Iglesias Montero (Juventus), Fábio Júnior (Roma), Gustavo Bartelt (Roma), Dida (Milan), Warley (Udinese), Jorginho (Udinese), Alberto (Udinese), Da Silva (Udinese), Jeda (Vicenza), Dedè (Vicenza), Job (Sampdoria), Mekongo (Sampdoria), Francis Zé (Sampdoria)

Ma a me dà fastidio che ogni volta che dico qualcosa sulla Juve qua tutti se la prendono. E' una costatazione, l'atteggiamento di Cannavaro sarebbe punibile ed è inutile negarlo, se poi tutti lo fanno son problemi loro che rischiano la sanzione. Punto e stop.

Mi dispiace che la vedi come una polemica, ma è una costatazione oggettiva, ma ci stai vedendo qualcosa che non c'è.
    E' con la tua risposta che stai facendo polemica, scusa ma nulla di personale.
    Ultima modifica di Ale 9; 04-09-2009 alle 00:05
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Ma se lo sanno tutti
    Me l'ha anche confermato il mio ortopedico che è un collega e amico di quello dell'Inter

Mi fate ridere. Io sono contento che non è più all'Inter, ma la legge è la legge Ed è vero quello che ho detto. Lui ha una calcificazione di 10 cm, quando era all'Inter per tornare alla Juventus ha fatto finta che il dolore per quella calcificazione non gli permettesse più di giocare, ma adesso è ben noto che quella calcificazione ce l'avesse dall'inizio della carriera e che quindi non poteva sentire dolore per quella,dato che solo nei primi tempi in cui si forma una calcificazione nel tessuto tendineo si può sentire qualche dolore, e così ha preteso di andare alla Juve. Se dobbiamo parlare di passaporti come vuoi tu:

tratto da wikipedia:

Ma a me dà fastidio che ogni volta che dico qualcosa sulla Juve qua tutti se la prendono. E' una costatazione, l'atteggiamento di Cannavaro sarebbe punibile ed è inutile negarlo, se poi tutti lo fanno son problemi loro che rischiano la sanzione. Punto e stop.

Mi dispiace che la vedi come una polemica, ma è una costatazione oggettiva, ma ci stai vedendo qualcosa che non c'è.
    Perchè scrivi cose smentite più e più volte, a cui solo gli interisti possono ancora credere. Quelli che parlano di onestà.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma se lo sanno tutti

tratto da wikipedia:

no,guarda...non ce la faccio
    chi me lo fa fare...ti farò ridere ma io mi sto scompisciando
    hai ragione.Sicuro.Hai ragione tu.
    No,non ce la faccio...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    no,guarda...non ce la faccio
    chi me lo fa fare...ti farò ridere ma io mi sto scompisciando
    hai ragione.Sicuro.Hai ragione tu.
    No,non ce la faccio...

"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." (cit.)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Non è una fuga di talenti, ma è ha sempre indotto l'interruzione di contratto, quando poteva garantire le prestazioni ancora, cosa che è punita dalla UEFA.

Proporrei di togliere altri 25 scudetti
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." (cit.)

hai capito cosa intendevo non rispondendoti.Hai visto?se ti applichi...
    grazie per la serena conclusione di serata e buona notte
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Di portieri ce ne sono a bizzeffe del valore di Lobont (forse anche migliori) che la Roma si sarebbe potuta prendere.
    dida

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Veramente e' stata punita la mancanza di compensazione monetaria alla squadra che l'ha cresciuto.
    Se l'Inter ha venduto Cannavaro e' un problema suo... d'altronde non e' ne' il primo ne' l'ultimo pacco che hanno preso.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se l'Inter ha venduto Cannavaro e' un problema suo... d'altronde non e' ne' il primo ne' l'ultimo pacco che hanno preso.
    Guly per Pirlo... Non mi ricordo chi per Seedorf... O mio dio reggetemi la panza!

Ale9, ma sei il figlio segreto di Massimo Moratti? Guai a chi mi tocca l'Inter altrimenti mi metto a piangere...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

2 piccole inesattezze mica da ridere....nessuno ha puntato la pistola alla testa alla dirigenza dell'inter per venderlo....pensa che ricordo ancora amici interisti che erano felicissimi di essersi tolti dalle palle una giocatore che aveva forato completamente le sue 2 stagioni all'inter...giocando 74 (LEGGI SETTANTAQUATTRO) partite in 2 anni con la maglia nerazzurra...ma se vuoi entro nel dettaglio....

stagione 2002/03
    28 partite su 34 in campionato
    12 partite su 14 in champions league

stagione 2003/2004
    22 partite su 34 in campionato
    9 partite su 10 tra champions e coppa uefa

totale 74 partite su 92 complessive dell'inter...il malato cronico

Altra cosa...Moggi forzò la mano....verissimo...SCANDALO....Moggi contattò Cannavaro per convincerlo a chiedere la cessione....SCANDALO....Suazo (contratto firmato con l'inter prima che si potesse?), Stankovic (ceduto dalla lazio alla juve a gennaio..ma poi andò all'inter perchè era stato contatto direttamente dai dirigenti nerazzurri?), Chivu (con Becali che promise il giocatore a Moratti in cambio di aiuti nel suo paese e Chivu che rinuncia ad uno stipendio più alto al real madrid...mica al tenerife...per andare all'inter...chiedere ai romanisti per conferma )

se vuoi posso andare avanti...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    2 piccole inesattezze mica da ridere....nessuno ha puntato la pistola alla testa alla dirigenza dell'inter per venderlo....pensa che ricordo ancora amici interisti che erano felicissimi di essersi tolti dalle palle una giocatore che aveva forato completamente le sue 2 stagioni all'inter...giocando 74 (LEGGI SETTANTAQUATTRO) partite in 2 anni con la maglia nerazzurra...ma se vuoi entro nel dettaglio....

stagione 2002/03

stagione 2003/2004

Altra cosa...Moggi forzò la mano....verissimo...SCANDALO....Moggi contattò Cannavaro per convincerlo a chiedere la cessione....SCANDALO....Suazo (contratto firmato con l'inter prima che si potesse?), Stankovic (ceduto dalla lazio alla juve a gennaio..ma poi andò all'inter perchè era stato contatto direttamente dai dirigenti nerazzurri?), Chivu (con Becali che promise il giocatore a Moratti in cambio di aiuti nel suo paese e Chivu che rinuncia ad uno stipendio più alto al real madrid...mica al tenerife...per andare all'inter...chiedere ai romanisti per conferma )

Sicuramente l'hai letto su Tuttosport, l'inter non fa queste cose
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

...chiedere ai romanisti per conferma )
    Per soldi noi confermiamo qualsiasi cosa!
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

stagione 2002/03

stagione 2003/2004

per non parlare di quello che stanno facendo con hamsik, che grazie a dio è un bravo ragazzo, e non un mercenario...

anche se forse è un pò presto per dirlo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio

Ale9, ma sei il figlio segreto di Massimo Moratti?

Magari!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Notizia abbastanza grossa...

La "Camera di Soluzione delle Dispute" della Fifa ha preso una decisione storica, bloccando i trasferimenti in entrata del Chelsea per le prossime due finestre di mercato - cioè fino al gennaio 2011 - a seguito dell'ingaggio dei Blues dell'attaccante classe '91 Gael Kakuta.

Il giovanissimo giocatore transalpino si era trasferito a Londra 17enne, e la Fifa ha concluso la sua indagine stabilendo che la rescissione del suo precedente contratto con il Lens è stata indotta dal Chelsea, motivo per cui il calciatore e il club sono stati sanzionati.

Oltre allo stop del mercato, sono state applicate anche delle sanzioni economiche: al giocatore (che inoltre non potrà scendere in campo per quattro mesi) una multa di 780.000 euro, mentre il Chelsea dovrà pagare al Lens 130.000 euro di compensazione.

Si tratta dunque di una decisione storica da parte della Fifa, che evidentemente intende bloccare la fuga dei giovani talenti dai settori giovanili delle squadre minori, in particolare verso la Premier League. D'altra parte, anche l'Italia è stata scippata dei vari Federico Macheda, Fabio Borini e compagnia...

Ora si volta pagina, anche se la sorte è stata piuttosto ironica con Carlo Ancelotti: fino a 12 mesi fa il Chelsea era la patria dei milioni di sterline di Abramovich, ora injvece i Blues swaranno costretti all'immobilismo... O almeno sarà così fino all'esito dello scontato riscorso.

fonte eurosport

Sarà contento Ancelotti
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    L'ho letta prima, godo come 'na bestia

Fra le altre cose anche la Fiorentina ha fatto una causa contro il manchester per un giovane, fornasier, cui la squadra inglese ha fatto firmare un contratto prima di aver compiuto 16 anni, età minima per contratti da professionista...

Più o meno stessa cosa successa con Macheda strappato alla lazio
    E sarebbe pure ora che vietassero i trasferimenti, specie all'estero prima dei 18 anni... il fenomeno è tutt'altro che circoscritto...

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che abbiamo preso:
    Guberti - Costo zero perchè svincolato
    Burdisso - Costo zero perchè prestito gratuito
    Lobont - Costo zero perchè prestito gratuito
    Zamblera - Costo zero perchè prestito gratuito
    Motta - Riscattata metà che verrà pagata in 3 anni

Cosa poteva fare di meglio pradè senza soldi?
    Qui infatti la colpa è tutta della società...
    quello che mi fa andare d'accordo con Lodone è il fatto che operazioni minori si potevano fare comunque... certo, fosse riuscito a convincere van nistelroy.. il mercato sarebbe passato da un non giudicabile ad un 4--

Per certi versi, l'immobilismo societario fa pensare ad un totale disimpegno in favore di una possibile cessione... non è da escludere che sia stato esplicitamente richiesto (o indotto) un alleggerimento dei costi di gestione... tanto per dirne una...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

piccola nota a margine....Mutu ha cambiato procuratore...tornando ai fratelli Becali....io ho già una mezza idea di dove giocherà l'anno prossimo...se non addirittura da gennaio
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

piccola nota a margine....Mutu ha cambiato procuratore...tornando ai fratelli Becali....io ho già una mezza idea di dove giocherà l'anno prossimo...se non addirittura da gennaio
    malpensante...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    malpensante...
    a pensar male si fa peccato ma....
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •