ma dai...rosicare su Cannavaro dopo averlo fatto giocare terzino...
e andiamo,vabbè far polemica...ma non da scuola elementare.
Il caso Cannavaro è rimasto alla storia perchè c'era di mezzo Moggi e un gran calciatore.Ma simili manovre(malato irrecuperabile è bellissima) sono sempre esistite.
Concentrati sulla fuga di passaporti.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma se lo sanno tutti
Me l'ha anche confermato il mio ortopedico che è un collega e amico di quello dell'Inter
Mi fate ridere. Io sono contento che non è più all'Inter, ma la legge è la leggeEd è vero quello che ho detto. Lui ha una calcificazione di 10 cm, quando era all'Inter per tornare alla Juventus ha fatto finta che il dolore per quella calcificazione non gli permettesse più di giocare, ma adesso è ben noto che quella calcificazione ce l'avesse dall'inizio della carriera e che quindi non poteva sentire dolore per quella,dato che solo nei primi tempi in cui si forma una calcificazione nel tessuto tendineo si può sentire qualche dolore, e così ha preteso di andare alla Juve. Se dobbiamo parlare di passaporti come vuoi tu:
tratto da wikipedia:
giocatori coinvolti furono: Alvaro Recoba (Inter), Juan Sebastian Veron (Lazio), , Marcelo Zalayeta (Juventus), Fabian Carini (Juventus), Paolo Iglesias Montero (Juventus), Fábio Júnior (Roma), Gustavo Bartelt (Roma), Dida (Milan), Warley (Udinese), Jorginho (Udinese), Alberto (Udinese), Da Silva (Udinese), Jeda (Vicenza), Dedè (Vicenza), Job (Sampdoria), Mekongo (Sampdoria), Francis Zé (Sampdoria)
Ma a me dà fastidio che ogni volta che dico qualcosa sulla Juve qua tutti se la prendono. E' una costatazione, l'atteggiamento di Cannavaro sarebbe punibile ed è inutile negarlo, se poi tutti lo fanno son problemi loro che rischiano la sanzione. Punto e stop.
Mi dispiace che la vedi come una polemica, ma è una costatazione oggettiva, ma ci stai vedendo qualcosa che non c'è.
E' con la tua risposta che stai facendo polemica, scusa ma nulla di personale.
Ultima modifica di Ale 9; 04-09-2009 alle 00:05
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
2 piccole inesattezze mica da ridere....nessuno ha puntato la pistola alla testa alla dirigenza dell'inter per venderlo....pensa che ricordo ancora amici interisti che erano felicissimi di essersi tolti dalle palle una giocatore che aveva forato completamente le sue 2 stagioni all'inter...giocando 74 (LEGGI SETTANTAQUATTRO) partite in 2 anni con la maglia nerazzurra...ma se vuoi entro nel dettaglio....
stagione 2002/03
28 partite su 34 in campionato
12 partite su 14 in champions league
stagione 2003/2004
22 partite su 34 in campionato
9 partite su 10 tra champions e coppa uefa
totale 74 partite su 92 complessive dell'inter...il malato cronico
Altra cosa...Moggi forzò la mano....verissimo...SCANDALO....Moggi contattò Cannavaro per convincerlo a chiedere la cessione....SCANDALO....Suazo (contratto firmato con l'inter prima che si potesse?), Stankovic (ceduto dalla lazio alla juve a gennaio..ma poi andò all'inter perchè era stato contatto direttamente dai dirigenti nerazzurri?), Chivu (con Becali che promise il giocatore a Moratti in cambio di aiuti nel suo paese e Chivu che rinuncia ad uno stipendio più alto al real madrid...mica al tenerife...per andare all'inter...chiedere ai romanisti per conferma)
se vuoi posso andare avanti...![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
E sarebbe pure ora che vietassero i trasferimenti, specie all'estero prima dei 18 anni... il fenomeno è tutt'altro che circoscritto...
Qui infatti la colpa è tutta della società...
quello che mi fa andare d'accordo con Lodone è il fatto che operazioni minori si potevano fare comunque... certo, fosse riuscito a convincere van nistelroy.. il mercato sarebbe passato da un non giudicabile ad un 4--
Per certi versi, l'immobilismo societario fa pensare ad un totale disimpegno in favore di una possibile cessione... non è da escludere che sia stato esplicitamente richiesto (o indotto) un alleggerimento dei costi di gestione... tanto per dirne una...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
piccola nota a margine....Mutu ha cambiato procuratore...tornando ai fratelli Becali....io ho già una mezza idea di dove giocherà l'anno prossimo...se non addirittura da gennaio![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!