In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ah guarda, se avevi un po' di quattrini te la potevi comprare anche te eh, la società era in vendita, dovevi solo convincere il sindaco...
Credo che tu capisca che a chi è stato retrocesso come me o come il caro diggei quando abbiamo sentito del decreto spalmadebiti e di discorsi del berlusca (anche allora, purtroppo, presidente del consiglio) del tipo " le romane non possono fallire per motivi di ordine pubblico" un pochine le palle sono girate...
Edit: e poi io la C1 la volevo fare, come quasi tutti a Firenze, ci hanno levato il derby con il Pisa mannaggia a loro![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
So bene come sono andate le cose a firenze... poi basta che ti vai a vedere quali sono gli istituti di credito coinvolti... in che modo sono legati a Della Valle e si capisce ancora meglio... Resta il fatto che ogni volta che ci sono questi giochetti a rimetterci sono sempre i tifosi...
Beh, io non so cosa hai letto te, ma la verità è che la Fiorentina è fallita perchè Cecco Grullo ha spostato i soldi delle cessioni di Batistuta, Rui Costa e Toldo dalle casse della squadra a quelle della Royal spa, società che gestiva le altre attività del gruppo, e per questo è stato anche condannato...
Il resto son chiacchere da bar...
Comunque chiudiamo qui, che non è il posto più adatto, magari apriamo un thread apposito![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
il calciomercato sarebbe pure finito, chiudiamo il thread fino a gennaio?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
gli svincolati si possono sempre tesserare...
noi stiamo provando a convincere eusebio...![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
stellone si è proposto alla roma![]()
Originariamente Scritto da slaine
una pippa colossale...
stellone puo andarsene a fa..![]()
fra gli svincolati prenderei solo Stovini e Cipriani.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stovini sì, Cipriani![]()
Originariamente Scritto da slaine
Spinesi >>> Stellone
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic