TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Scusate la domanda stupida, c'entra più con la nazionale ma vabbeh...
Ho scoperto solo oggi che Thiago Motta è convocabile per la nazionale italiana. Da sempre, non da qualche giorno.
La domanda sorge spontanea:
Cazzo aspettiamo a convocarlo?![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Sì ma chissenefrega se è brasiliano, la Spagna o il resto del mondo si fa problemi zero a nazionalizzare gli stranieri.
La Francia poi è disgustosa.
E poi abbiamo già Camoranesi...
Con Cassano almeno c'è la motivazione che era (è?) una testa di cazzo, Thiago Motta invece è un professionista serissimo
Anche perchè Thiago Motta è sempre stato un grandissimo giocatore, è stato sfigato che ha avuto un infortunio tremendo, ma ora che ha recuperato è tornato quello di una volta... cioè sto qua a 19 anni era in prima squadra al Barça, mica pizza e fichi![]()
Ultima modifica di Diablix; 01-09-2009 alle 17:33
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per ora dopo aver visto una partita e qualche scampolo direi che Cannavaro e Felipe Melo sono i migliori della Juve insieme a Diego.
Se entra Legrottaglie mi sa che esce Chiellini (o forse De Ceglie come a Roma).
Come gia' detto in altra sede... se prende calci in culo da Capello e Lippi, mi sa che il problema e' solo di Cassano, visto che gli altri qualcosina hanno dimostrato di saperla vincere. Se sono arroganti se lo possono pure permettere.
Comunque Thiago Motta lo convocherei pure io (ora pero', non da sempre...)
al mondiale non ne ha avuto pochissimo....
Secondo me Lippi è come ha detto pulvis, sopravvalutato e un po' arrogante... ma il palmares gli da ragione, c'è poco da fare... un po' come inzaghi... tecnicamente è più scarso di un giocatore di serie C... ma ha segnato 300 gol, quindi è un attaccante con i controfiocchi, niente da dire.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Adesso che gli hanno appena comprato Grosso sposta Chiellini a sinistra?
Vado io direttamente a Torino a fucilarlo
Intendevo dire che non è come con Amauri che dobbiamo aspettare i documenti, lui lo ha sempre avuto il passaporto italiano.
Quindi non capisco perchè non l'abbia convocato per questo weekend, tanto più che aveva la scusa di Gattuso rotto, qualcuno di nuovo nel suo amato gruppo doveva mettercelo per forza![]()
Ultima modifica di Diablix; 01-09-2009 alle 18:08
ma non capite che Lippi non li chiama perchè sono dell'Inter?
Balotelli, va bene è un po' testa di cavolo e non l'ha chiamato, ma gioca già in under21. Santon l'ha chiamato e tenuto in panchina per tutta la confederation per fare giocare quello zombie di zambrotta. Thiago Motta è dell'Inter e non lo chiama perchè non vuole portare troppi giocatori di doppia nazionalità, anche se ha già Camoranesi della Juventus e anche se ha aperto la possibilità della nazionale ad Amauri (sempre della Juventus) che non ha ancora la nazionalità, mentre Motta ce l'ha già da diversi anni.
Cassano non capisco perchè non lo chiama, spero tanto che vinca il titolo di capocannoniere così voglio vedere con che coraggio non lo chiama.
Se non chiama faccie nuove, sarà buono se non usciamo prima degli ottavi di coppa del mondo.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
A centrocampo ha parecchie garanzie e sicurezze, in attacco no...
Quindi fatica di più a togliere uno a centrocampo per fare spazio a Motta che uno in attacco per farlo ad Amauri.
Io cmq, li convocherei entrambi...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico