« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma il fatto che Prandelli voglia rimanere a Firenze, e che Firenze si voglia tener stretta Prandelli non lo considera nessuno?
Sembra che la juve debba andare al mercato a prendere un etto di mortadella...![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Non credo che prandelli rimanga a firenze a vita... secondo me è un allenatore da juve, nel senso che alla juve c'è stato, è preparato e rispettato... poi mica è detto che ci vada lui... magari non ci andrà mai.
A proposito di mercato... non è proprio inusuale che la juve prenda da firenze...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma Gasperini farebbe così schifo alla società Juve? è già "di casa" alla fine
[SIGPIC][/SIGPIC]
Imho Gasperini è un buon allenatore di squadre che non hanno nulla da perdere o quantomeno hanno poco da dimostrare. Se lo piazzi in una societa' esigente, con tifosi esigenti e cmq uno spogliatoio importante con tutte le dinamiche che ne conseguono, soca alla grandissima
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
E di grazia dove avrei detto una cosa cosi?
Io ho solo fatto un commento su Gasperini, fine a se stesso....
Non mi mettere parole in bocca che non ho minimamente detto.
E cmq su una cosa Ferrara >> Gasperini ed è sulla conoscenza della Juve ivi compreso lo spogliatoio.
Poco? Non so... forse
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
i risultati (ed il gioco) vanno rapportati a ciò che si ha a disposizione... chiaro che più che vincerle entrambe non potesse fare, ma il secondo tempo col chievo è utile giusto per curare l'insonnia e se vado a vedere contro una roma che sta messa peggio del milan il gol sblocca gara è un regalo colossale, non è che perchè la palla finisce in rete ci siano per forza dei meriti dell'allenatore... cazzuta e che gli fa guadagnare punti invece la scelta di partire con de piero treseghè e camoranesi in panchina
ora devo soltanto capre cos'ha contro legrottaglie![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)