probabilmente è fuori forma e fuori schemi ancora
probabilmente è fuori forma e fuori schemi ancora
camorra scozzese![]()
rescissi i contratti di cardacio e viudez, quindi quest'ultimo è servito soltanto per far giocare con 6 mesi di ritardo thaigo silva![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
buono![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
rescissi? ma non li voleva proprio nessuno?
manco 200k euro ci davano? mah
Partendo da delle persone incivili, probabilmente molto piu' incivili, ubriacone e casiniste del tifoso italiano medio, gli inglesi hanno degli stadi perfetti, frequentati da famiglie e da tifosi caldi ma corretti.
Gli hooligans rimangono fuori, quindi direi che hanno fatto un ottimo lavoro.
Nessuno ha mai detto che gli inglesi sono tutti dei gentiluomini: semplicemente chi va allo stadio, ci va per godere di uno spettacolo e non per gonfiarsi di botte con gli avversari.
Se ci si va per altri motivi si viene cordialmente accompagnati alla guardina.
In Italia questo non accade: i tifosi e gli incivili sono mischiati e a seconda dei casi o la polizia non fa niente per sopprimere le manifestazioni degli incivili oppure rischiano di passare dei guai pure le persone perbene. Ti pare un modello da imitare?
Ah perchè, Cardacio è servito a qualcosa?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
visto che è stato rispedito al mittente anche Mattioni....direi che l'operazione ringiovanimento sudamericano non ha esattamente dato i suoi frutti![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ronaldinho
mattioni comunque era in prova, 6 mesi di prestito ma non deve aver convinto in allenamento né ancelotti che non l'ha mai fatto giocare né leonardo che non l'ha voluto tenere
gli altri 2 invece sono un erroraccio più che altro per i posti extracomunitari occupati
a sto punto potrà arrivare un extracomunitario?
arrivare poteva comunque arrivare perché l'unico era thiago silva