Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 52
Pagina 52 di 536 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

tu dici che han risolto spostando la violenza nei pub.

Mad ti dice che quella è la reazione italiana.

Tu dici che è così.

Ci sono due esempi almeno di come invece è falso.

Che altro vuoi dire?

Io avrei detto, ah scusate, allora, credevo fosse così, invece mi sbagliavo.

Ma mi dimenticavo che in un forum, è prassi non rara, ma di più ammettere che si è detto una vaccata.
    Poi te...

vabbè torno nel mio oblio, che tanto fra certe fregnacce, fra la bile che leggo a litri in altri topic non mi va proprio di postare.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Poi te...
    Poi io...?

P.S. Che gli hooligans siano solo stati nascosti mi pare palese http://www.ccsnews.it/dettaglio.asp?id=3472
    E all'estero danno il meglio di sè http://animalofzone.splinder.com/post/9386485

Il tifo italiano è peggio? Sicuramente. Ma non mi venite a raccontare la storiella che gli inglesi sono bravi e belli.
    Ultima modifica di Dampyr; 28-08-2009 alle 16:53
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Toppato che? Si millanta tanto lo spettacolare tifo inglese, ho portato un esempio di tifosi violenti, e non certo al pub.
    quando da noi potranno tranquillamente andare allo stadio i padri di famiglia con prole al seguito potremo dire che gli inglesi sono degli incivili, non prima
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    quando da noi potranno tranquillamente andare allo stadio i padri di famiglia con prole al seguito potremo dire che gli inglesi sono degli incivili, non prima
    Leggi sopra
    Mi pare pleonastico che in Italia si stia peggio. Ma quello che non sopporto è l'esaltazione della falsa perfezione. e' un po' come la storia dell'onestà e dell'inter, per intenderci.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Intanto Melo s'è infortunato in allenamento -.-'
    Non si sa ancora l'entità della cosa, può pure essere una fesseria. Attendo aggiornamenti.
    Giocheranno sia Melo che Diego, anche se stanno facendo lavoro differenziato
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Che in inghilterra si pistino come l'uva è un fatto incontrovertibile...

La differenza è che oltremanica si vedono spesso fuori (parecchio fuori) dallo stadio e nelle stazioni della metro... perchè se si beccano nei dintorni del campo di gara c'è il processo per direttissima e una bella diffida... e in inghilterra non scherzano... non come qui da noi che abbiamo i biglietti col nome, cognome, codice fiscale e numero di peli pubici... solo che da quando c'è sta genialata di decreto ancora manca un vero e proprio arresto...

Tornando al "topic"... ci sono gli incontri a rischio e c'è da stare attenti... nè più nè meno come da noi... lì però non si vedranno mai cariche di celerini sugli spalti... ma interventi mirati, che prendono le persone poco rispettose delle regole e le allonanano... da noi invece gli spalti sono terra di nessuno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Poi io...?

P.S. Che gli hooligans siano solo stati nascosti mi pare palese http://www.ccsnews.it/dettaglio.asp?id=3472
    E all'estero danno il meglio di sè http://animalofzone.splinder.com/post/9386485

Il tifo italiano è peggio? Sicuramente. Ma non mi venite a raccontare la storiella che gli inglesi sono bravi e belli.
    poi te, si, arcinoto per avere sempre ragione, anche quando invece no.

In questo caso no, ma guarda un pò sembri il miglior mourinho vuoi cadere sempre in piedi.
    Onestà, inter, mourinho, mo gli inglesi.. tanta bile, ma vivi tranquillo va

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Che in inghilterra si pistino come l'uva è un fatto incontrovertibile...

La differenza è che oltremanica si vedono spesso fuori (parecchio fuori) dallo stadio e nelle stazioni della metro... perchè se si beccano nei dintorni del campo di gara c'è il processo per direttissima e una bella diffida... e in inghilterra non scherzano... non come qui da noi che abbiamo i biglietti col nome, cognome, codice fiscale e numero di peli pubici... solo che da quando c'è sta genialata di decreto ancora manca un vero e proprio arresto...

Tornando al "topic"... ci sono gli incontri a rischio e c'è da stare attenti... nè più nè meno come da noi... lì però non si vedranno mai cariche di celerini sugli spalti... ma interventi mirati, che prendono le persone poco rispettose delle regole e le allonanano... da noi invece gli spalti sono terra di nessuno...
    Aed, li un giornale pubblica le foto prese dalla telecamera e la gente a fianco se riconosce il facinoroso lo denuncia, se non lì direttamente.

Qui da noi fanno a gara a coprirsi, lasciamo stare va, che come società italiana attualmente possiamo prendere lezioni di morale anche dalle prostitute e gente peggio visto come siamo messi.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

poi te, si, arcinoto per avere sempre ragione, anche quando invece no.
    Nessuno è perfetto, ne sono consapevole.
    In questo caso no, ma guarda un pò sembri il miglior mourinho vuoi cadere sempre in piedi.
    Onestà, inter, mourinho, mo gli inglesi.. tanta bile, ma vivi tranquillo va
    Era un esempio per joey.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Domanda per i romanisti o chiunque sia informato: Vucinic è più o meno in salute o ha qualche infortunio che lo terrà a lungo lontano dai campi?
    mi serve per il fantacalcio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Aed, li un giornale pubblica le foto prese dalla telecamera e la gente a fianco se riconosce il facinoroso lo denuncia, se non lì direttamente.

Qui da noi fanno a gara a coprirsi, lasciamo stare va, che come società italiana attualmente possiamo prendere lezioni di morale anche dalle prostitute e gente peggio visto come siamo messi.
    penso che in quanto a civiltà non possiamo insegnare moltissimo...
    prendi ad esempio le propagande leghiste degli ultimi tempi... un inno alla tolleranza...

Purtroppo noi per primi manchiamo di educazione e rispetto verso gli altri... chi dovrebbe provare a risolvere il problema ha solo spostato il tiro in favore dell'interesse generale, ovvero quello di aumentare gli abbonamenti televisivi... facendo in modo che allo stadio invece di agevolare le persone per bene, ci vadano i soliti facinorosi... non so quanto questa strategia possa ripagare in fututo... già adesso a vedere le partite ci vanno 4 gatti... a differenza degli stadi inglesi e tedeschi, che sono sempre pieni...

Predefinito

preciso preciso quello che dico.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Domanda per i romanisti o chiunque sia informato: Vucinic è più o meno in salute o ha qualche infortunio che lo terrà a lungo lontano dai campi?
    mi serve per il fantacalcio
    che sappia io ha giocato in euro league ieri.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

penso che in quanto a civiltà non possiamo insegnare moltissimo...
    prendi ad esempio le propagande leghiste degli ultimi tempi... un inno alla tolleranza...
    Mentre gli inglesi che chiedevano di licenziare i dipendenti italiani, storia di qualche mese fa, sono esempio di civiltà e tolleranza? Questo è quello che dico. Che l'Italia abbia da imparare a pacchi è ovvio, ma non sopporto l'esaltazione altrui, specie quando è immotivata.

Purtroppo noi per primi manchiamo di educazione e rispetto verso gli altri... chi dovrebbe provare a risolvere il problema ha solo spostato il tiro in favore dell'interesse generale, ovvero quello di aumentare gli abbonamenti televisivi... facendo in modo che allo stadio invece di agevolare le persone per bene, ci vadano i soliti facinorosi... non so quanto questa strategia possa ripagare in fututo... già adesso a vedere le partite ci vanno 4 gatti... a differenza degli stadi inglesi e tedeschi, che sono sempre pieni...
    Vediamo se (e speriamo che) gli stadi di proprietà cambieranno qualcosa.

P.S. Io sono uno che butterebbe in cella chiunque al primo reato e per certi reati butterebbe la chiave. sia chiaro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mentre gli inglesi che chiedevano di licenziare i dipendenti italiani, storia di qualche mese fa, sono esempio di civiltà e tolleranza? Questo è quello che dico. Che l'Italia abbia da imparare a pacchi è ovvio, ma non sopporto l'esaltazione altrui, specie quando è immotivata.
    beh, un conto e reclamare un lavoro che non c'è più, un altro è invitare la gente alla violenza, legittimandola con la "diversità di cittadinanza"... non credo sia la stessa cosa...

Vediamo se (e speriamo che) gli stadi di proprietà cambieranno qualcosa.

P.S. Io sono uno che butterebbe in cella chiunque al primo reato e per certi reati butterebbe la chiave. sia chiaro.
    Secondo me se la gente continuerà a picchiarsi in modo idiota non ci saranno grossi interventi... il business degli stadi di proprietà è legato principalmente all'iscrizione a bilancio di un bene immobile e alla sua realizzazione... le società difenderanno quello, non metteranno le mani avanti per evitare gli scontri... si limiteranno a portare avanti una sorta di isola felice, lavandosi le mani per il resto... IMHO ovviamente

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

beh, un conto e reclamare un lavoro che non c'è più, un altro è invitare la gente alla violenza, legittimandola con la "diversità di cittadinanza"... non credo sia la stessa cosa...
    Concordo alla grande...

Secondo me se la gente continuerà a picchiarsi in modo idiota non ci saranno grossi interventi... il business degli stadi di proprietà è legato principalmente all'iscrizione a bilancio di un bene immobile e alla sua realizzazione... le società difenderanno quello, non metteranno le mani avanti per evitare gli scontri... si limiteranno a portare avanti una sorta di isola felice, lavandosi le mani per il resto... IMHO ovviamente
    Però cosi allo stadio ci posso andare tranquillo e portarmi chi mi pare, no?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Il problema è che chi fa crimini allo stadio, in Italia, è un privilegiato.

Se in un giorno qualunque prendi a cazzotti e sprangate un poliziotto ti becchi una bella denuncia e un bel processo penale, se lo fai quando c'è la partita ti becchi un paio d'anni col daspo, e tanto allo stadio il modo di entrare lo trovi lo stesso.

Cominciamo a processare penalmente chi fa tafferugli e chi tira bottigliette e accendini ed evitiamo leggi idiote tipo quella sugli striscioni o sui tamburi, facciamole applicare in TUTTA Italia e non chiudiamo gli occhi se certe cose capitano nei soliti posti noti, e forse ci avvieremo verso un calcio un po' più civile e sportivo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Il problema è che chi fa crimini allo stadio, in Italia, è un privilegiato.

Se in un giorno qualunque prendi a cazzotti e sprangate un poliziotto ti becchi una bella denuncia e un bel processo penale, se lo fai quando c'è la partita ti becchi un paio d'anni col daspo, e tanto allo stadio il modo di entrare lo trovi lo stesso.

Cominciamo a processare penalmente chi fa tafferugli e chi tira bottigliette e accendini ed evitiamo leggi idiote tipo quella sugli striscioni o sui tamburi, facciamole applicare in TUTTA Italia e non chiudiamo gli occhi se certe cose capitano nei soliti posti noti, e forse ci avvieremo verso un calcio un po' più civile e sportivo...
    parole sante

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

adesso ho sentito su studio sport la probabile formazione del milan e pelegatti diceva che dovrebbe giocare ronaldinho dietro a borriello e pato, e mi domandavo, ma huntelaar non gioca per scelta tecnica o per qualche infortunio???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

perché l'hai nominato?

scherzo

Non lo so perché.. ma di sicuro credo tecnica.. fino all'altro giorno era sano..

Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •