Abbiamo ceduto Melo eh, mica 20 giocatori![]()
Abbiamo ceduto Melo eh, mica 20 giocatori![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma c'e' veramente qualcuno che pensa che il Lione sia piu' forte della Fiorentina?
Francamente come seconda fascia io penso che il Lione sia una grande pescata...
In un girone a quattro squadre la difficoltà essenzialmente dipende dalla forza della terza squadra.
Il girone più facile è quello del Milan visto che il Marsiglia delle tre francesi dovrebbe essere la più scarsa. A seguire l'Inter che ha una terza non difficilissima (Kiev) ma una quarta più ostica e due trasferte al gelo.
Più difficile (ma non impossibile) quello della Juve. Con una terza forte avere una prima debole (Bayern) è uno svantaggio. Meglio a sto punto trovare il Barcellona.
Chi sta messa male è ovviamente la Fiorentina, ma partendo in terza fascia o becchi l'Alkmaar oppure sai che devi fare la corsa sulla seconda. E tutto sommato c'era di peggio del Lione.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Io non sottovaluterei il dinamo kiev
Poi le trasferte all'est all'Inter non van mai molto bene![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
sempre a sparlare..
mi fischiavano le orecchie
cmq la roma vinse il girone nonostante tutto![]()
esordio del milan a marsiglia, se si esce indenni (magari profittando del buio) è quasi fatta
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sono molto preoccupato per le due trasferte all'est da parte dell'Inter. Sinceramente a me fan più paura del Barcellona.
Poi c'è un precedente non certo ben augurante: l'ultima volta che uscì un girone simile (ricordo con Dinamo Kiev, Lokomotiv Mosca e Arsenal), i nerazzurri sono stati eliminati.
Ultima modifica di bobc82; 27-08-2009 alle 22:20
Non è mai abbastanza
Cioè mi volete dire che la Juve che ha beccato la testa di serie più facile ha un girone duro???
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
VAdo controcorrente:
Il girone più difficile per me è quello dell'Inter, vista la cronoca incapacità all'estero e soprattutto ha beccato due squadre russe (o ex russia che è uguale) molto perciolose nel periodo invernale, praticamente nulle dopo la primavera. Per questo diventano molto molto difficili le partite soprattutto in trasferta. L'Inter poi dovrebbe almeno vincere in casa con il Barca. Se non rientra prima Cambiasso la vedo molto male e se perdono vanno in panico.
Quello del Milan è insidioso bisogna vedere effettivamente cosa combina il Real e non sbagliare con le altre due.
Quello della Juve non lo vedo difficilissimo. Conteranno molto i giocatori a disposizione (speriamo non ci sia qualche ecatombe come lo scorso anno)
La fiorentina se la può giocare (certo se gioca come contro lo Sporting arriva 4)
Vavar Rivers in BB
Nah, non ho avuto tempo di connettermi
Sinceramente penso che il girone più abbordabile sia il nostro, la grossa rottura è la trasferta a tel aviv (ad haifa lo stadio è troppo piccolo). Da deja-vu il milan, l'inter invece sarà il solito spasso
Battute a parte, non vedo l'ora che inizi
Tanto usciamo comunque, ma almeno qualche emozione il mercoledì sera la si proverà
Calcistica, eh![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...