TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quoto te perchè ne parli ma è un discorso generale...
non si possono mettere sullo stesso piano i pareggi in champions e i pareggi da campionato...
cioè le squadre giocano in maniera diversa in base ai risultati dell'andata...
se ieri per esempio la fiorentina avesse dominato la gara e tenuto uno 0 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire per il fatto che passava solo grazie a dei pareggi...le partite vanno pensate e giocate con il giusto atteggiamento..quindi se il milan tiene lo 0 a 0 con l'inter al ritorno,è un merito non certo una colpa!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
lo 0-0 arrivo all'andata![]()
si e no...non sul piano del gioco vero e proprio perchè la partita ce la siamo mangiati da soli....però almeno ci abbiamo creduto fino alla fine!
vero vero...mi ricordavo male!però al di là del mio errore in qualsiasi caso si dica che una squadra passa "solo" pareggiando non si tiene conto del fatto che si gioca essendone consci...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
l'importante è che Paolino abbia alzato la coppa in faccia agli Juventini.....
tutto il resto è noia.....
sempre parlando a livello "statistico" ovviamente.....
![]()
pronostici?
Milan, Rangers, Atl.Madrid, Zurigo
Liverpool, Juventus, Marsiglia, Apoel
Arsenal, Inter, Bordeaux, Rubin Kazan
Siviglia, Porto, Fiorentina, St. Liegi
Barcellona, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg
Chelsea, Real, Olympiakos, M.Haifa
M. Utd, Az Alkmaar, Stoccarda, Urziceni
Bayern, Lione, Dinamo Kiev, Debrecen
Ultima modifica di teopv90; 27-08-2009 alle 18:26
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Speriamo che il Liverpool capiti con l'Inter.![]()
cosa vorrebbe insinuare la gazzetta? secondo me doveva scrivere "tra cui", così sa proprio di gaffefasce e rischi — Club divisi in 4 fasce, per ranking Uefa, come da tradizione. Fasce equilibrate, fin troppo. Se è vero che nella prima ci sono le grandissime (e il Milan), nella seconda il Real Madrid (più Juve e Inter), è anche vero che terza (con Fiorentina) e quarta presentano belle incognite: Stoccarda, Atletico Madrid, Bordeaux, Wolfsburg e Rubin possono mettere a soqquadro il tabellone.
fonte: www.gazzetta.it
appunto in genere i giornalisti italiani cercano di "tifare" sempre per le italiane e poi scrivono così?
non sono offeso, anche perché in realtà hanno ragione a dire che il milan non è una delle più forti![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Pronti alla diretta...
Chi è la gnocca?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cech, Valdes e Van der Sar...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]