non capisci un cavolo di calcio (cit.)![]()
si non dico il contrario, credo che però se fossimo andati 2 o 3 a zero non era discutibile, così a memoria ricordo un bella parata su Eto'o dopo tunnel, un goal mangiato da Milito (sempre primo tempo), ed il rigore in movimento di eto'o, subito dopo l'1-0.
Cmq buon Bari, curioso di vederlo con Barreto.
Eccomiil napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita, cmq non c`e` da disperare perche` ho visto il napoli giocare con buonissima personalita` in un campo cmq difficile
non hai visto la partita del napoli, perche` e` stato un bellissimo primo tempo
a me non convince e non ti parlo per la partita di ieri dove credimi non ha avuto un minimo di gioco, ma parlo per il modulo che ha in campo, perche` gopca con un 4-2-3-1 dove i due di centrocampo dovrebbero essere liverani, che ieri non c`era, e simplicio e i tre dietro miccoli sono bresciano, pastore e cavani, secondo me una squadra troppo sbilanciata, infatti il napoli sotto il piano del gioco li ha messi molto in difficolta`.
Cmq ribadisco che adesso e` ancora troppo presto per parlare![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
In effetti ieri il Napoli ha fatto un gran primo tempo![]()
Così parlò HotPlug
Lucio è il migliore acquisto...E' quello che serve a tenere la difesa alta come le grandi d'europa che giocano il bel calcio, e poi l'avete visto in faccia? E' una bestia
Grinta e rabbia quanto è giusto che abbia![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
mah il goal del Napoli da come ho visto io è stato annullato giustamente, c'era un fuorigioco al momento della battuta.
Il goal di Cavani è semplicemente una pollata di maggio.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
si ma quando battono la punizia credo che il guardalinee alzi la bandierina, Hamsyk era in gioco, ma dietro ad un paio di metri c'è uno in fuorigioco.
credo sia giusto così ...e poi kekko zitto.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX