Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 47
Pagina 47 di 536 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Ho visto la Juve e non c'è molto da essere entusiasti: il milan ieri ha rischiato qualcosina in più, mentre la Juve oggi non ha rischiato praticamente nulla (forse per demeriti anche del Chievo) ma nel secondo tempo praticamente non ha giocato...sembrava una partita di Eccellenza . Credo che la Juve inizierà a giocare bene tra 2-3 partite partita...per una mano comunque ci siamo portati a casa i 3 punti .
    C'è da dire che mancavano Sissoko, Molinaro (non ho capito perchè era in panca...), Camoranesi, Del Piero...
    Per chi era in campo invece Diego non è riuscito a saltare l'uomo neanche una volta, mentre Cannavaro, che come giustamente aveva pronosticato Joey è partito titolare, ha fatto anche 4-5 interventi niente male, nonostante io continui a ritenere che Legrottaglie merita il posto da titolare.
    A questo punto mi inizio a chiedere se è possibile spostare Chiellini a sinistra e giocare con Legrottaglie-Cannavaro al centro...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Melo era squalificato... il chievo non ha MAI tirato in porta... e quando dico MAI intendo ZERO

primo tempo strepitoso... si sarebbe dovuto essere almeno 2-0, nel secondo la Juve è calata paurosamente, ma ha cmq colpito un palo. Chievo che ha prodotto solo 3 o 4 cross e una marea di tuffi in giro per il campo
    Se per "giocata alla pari" intendi recuperata palla in difesa e persa in attacco allora si

Fatte le dovute proporzioni secondo me il Chievo vale almeno 5 o 6 volte il Siena
    Quoto tutto, tranne il paragone Siena-Chievo
    Ultima modifica di hotplug; 24-08-2009 alle 00:51
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Ho visto la Juve e non c'è molto da essere entusiasti: il milan ieri ha rischiato qualcosina in più, mentre la Juve oggi non ha rischiato praticamente nulla (forse per demeriti anche del Chievo) ma nel secondo tempo praticamente non ha giocato...sembrava una partita di Eccellenza . Credo che la Juve inizierà a giocare bene tra 2-3 partite partita...per una mano comunque ci siamo portati a casa i 3 punti .
    C'è da dire che mancavano Sissoko, Molinaro (non ho capito perchè era in panca...), Camoranesi, Del Piero...
    Per chi era in campo invece Diego non è riuscito a saltare l'uomo neanche una volta, mentre Cannavaro, che come giustamente aveva pronosticato Joey è partito titolare, ha fatto anche 4-5 interventi niente male, nonostante io continui a ritenere che Legrottaglie merita il posto da titolare.
    A questo punto mi inizio a chiedere se è possibile spostare Chiellini a sinistra e giocare con Legrottaglie-Cannavaro al centro...
    Cannavaro ha fatto una partita MONUMENTALE non ne ha fatto passare nemmeno mezzo. Il secondo tempo è stato davvero indecente, ma non abbiamo mai rischiato. Io sono entusiasta del primo tempo e preoccupato del secondo, ma ho visto iniziare troppi campionati per preoccuparmi seriamente del secondo tempo della prima di campionato

Quoto tutto, tranne il paragone Siena-Chievo
    cioè secondo te il Siena è più forte del Chievo?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

avete segnato soltanto su palla inattiva, non è che ne farei un vanto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Coerenti col precampionato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

e chi se ne vanta? c'è da vantarsi a clamorosa ragione per il primo tempo e vergognarsi per il secondo... 3 punti e passiamo oltre. L'anno scorso l'avremmo pareggiata o persa, quest'anno non abbiamo concesso all'avversario nemmeno un singolo tiro... è già qualcosina

Predefinito

e chi se ne vanta? c'è da vantarsi a clamorosa ragione per il primo tempo e vergognarsi per il secondo... 3 punti e passiamo oltre. L'anno scorso l'avremmo pareggiata o persa, quest'anno non abbiamo concesso all'avversario nemmeno un singolo tiro... è già qualcosina
    finchè si concede ordinaria amministrazione va bene uguale
    ah, sei un altro che schifa il lavoro di ranieri

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

finchè si concede ordinaria amministrazione va bene uguale
    ah, sei un altro che schifa il lavoro di ranieri
    non ho capito... me la spieghi?

chi schifa il lavoro di ranieri?

Predefinito

non ho capito... me la spieghi?

chi schifa il lavoro di ranieri?

questi riferimenti al fatto che lo scorso anno (con ranieri) si sarebbe persa o pareggiata...

ADMIN

Predefinito

questi riferimenti al fatto che lo scorso anno (con ranieri) si sarebbe persa o pareggiata...
    io sono uno di quelli che ha apprezzato Ranieri per tutto quello che ha fatto prendendoci da neopromossi e portandoci sempre davanti a squadre molto più quotate di noi dagli adetti ai lavori... rimango dell'idea che ad un certo punto si sia giustamente cambiato (se non altro per il clima che si era venuto a creare sia dentro la squadra che fuori), ma personalmente ritengo Ranieri il vero artefice della rinascita (molto più che Deschamps ad esempio). Non sono rimasto entusiasta della scelta di Ferrara, ma ci posso fare poco

L'anno scorso l'avremmo pareggiata o persa perchè le partite l'anno scorso le ho viste tutte (molte dal vivo) e ti assicuro che l'avremmo pareggiata o persa

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

cioè secondo te il Siena è più forte del Chievo?
    Bah, fino all'anno scorso non avrei avuto dubbi sul Siena più forte. Quest'anno, viste anche le cessioni del Siena, le metterei sullo stesso piano...

C'è chi nei calci piazzati segna e chi invece subisce gol
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

ADMIN

Predefinito

Bah, fino all'anno scorso non avrei avuto dubbi sul Siena più forte. Quest'anno, viste anche le cessioni del Siena, le metterei sullo stesso piano...
    si io 5 o 6 volte più forte ho volutamente esagerato
    però vedo il Chievo più forte, ma sono valutazioni soggettive...

Predefinito

si io 5 o 6 volte più forte ho volutamente esagerato
    però vedo il Chievo più forte, ma sono valutazioni soggettive...
    a me il siena sembra avere un potenziale offensivo maggiore (ieri continuavano ad entrare punte e mezze punte ) ma essere meno quadrato del chievo

ADMIN

Predefinito

a me il siena sembra avere un potenziale offensivo maggiore (ieri continuavano ad entrare punte e mezze punte ) ma essere meno quadrato del chievo
    si ecco questo intendevo, il chievo è più tosto... nel confronto delle punte preferisco Pellissier a Maccarone, ma Ghezzal a chiunque altro di quelli del chievo

Predefinito

si ecco questo intendevo, il chievo è più tosto... nel confronto delle punte preferisco Pellissier a Maccarone, ma Ghezzal a chiunque altro di quelli del chievo
    ma pure paolucci se lo sogna di carlo

ADMIN

Predefinito

ma pure paolucci se lo sogna di carlo
    si anche se sabato è stato a dir poco irritante

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma che bel rientro nella massima serie
    post fiume,ma sto ancora godendo e non leggerlo non vi costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Finora è stata arbitrata bene secondo la linea di Collina che vuole si lasci correre. Ammonizione sacrosanta
    il problema è che materazzi vuole si lasci scorrere...il sangue
    Per il resto dici due inesattezze nella stessa frase,ma ti hanno già risposto.

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sta pur sicuro che al Bari non lo davano.
    mi è difficile qui non entrare nelle polemiche arbitrali.Dico solo che il rigore ci sta,anche se non ho mai visto nessuno stramazzare per un colpetto sotto la suola(di solito si fa male chi il calcio lo da...),e che a parte invertite murigno avrebbe avuto da sparare cagate per 6 mesi.Ma queste sono cose che esistono da quando esiste il calcio e le avevo messe in preventivo...
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    arbitro dai su pensaci tu....altro che trequartista
    io avrei espulso gazzi per quel fallo nei minuti di recupero

Dai alla fine è andata bene a tutti e due.. A tutti e due chi? A me e me stesso (tifo come seconda squadra Bari e se non si era notato l'ho messa come settima nelle previsioni di campionato )

Però l'Inter poteva vincere e Dampyr deve imparare a guardare obbiettivamente la partita. (soprattutto dal punto di vista arbitrale )
    Mio dio,invece di Inter Bari devo aver visto una replica di pisa piacenza

Comunque, agonismo da partita a parte, facciamo qualche considerazione tecnica..
    Bravo Ventura a mettere in campo una squadra oltremodo tignosa, che ha coperto tutto il campo.
    Devastante Alvarez, che saprà anche solo correre, ma apre gli spazi che è una bellezza.
    Occhio a Gazzi, il ragazzo ha sale in zucca
    Lato inter: direi che Mourinho è andato abbastanza in confusione. Ci può stare Balotelli al posto di Muntari, incomprensibile Quaresma. E' partito con praticamente 4 punte nel scondo tempo, con uno Stankovic in difficoltà, Zanetti che ha un anno in più e Thiago Motta a correre per tutti.
    Lucio è bravo, ma se non lo copre nessuno prendi gol come con Kutuzov.
    Direi che Cambiasso è tuttora imprescindibile, e soprattutto il "palla a Ibra e segna" non funzia più
    ehi,è la mia partita.Ti rispondo io
    Io dico che Ventura ha dato una discreta lezione a murigno.
    Il bari giocava con una squadra incompleta sia per il mercato fermo da settimane(a causa della cessione della società),sia per le assenze degli attaccanti titolari(Barreto e Meggiorini)
    Inoltre quelli che c'erano tornavano da infortuni:
    Langella,Sforzini(2°partita in 5 mesi),Greco in panca(ha giocato in coppa italia dopo non so quanto...).
    Poi ci sarebbero un paio di giocatori come Kamata e Donda,che avrebbero fatto di sicuro comodo in questa situazione,ma della loro assenza si sapeva sin dall'inizio della stagione.
    Ventura,che qui vogliono cacciare non so in base a cosa, ha lavorato in una situazione difficilissima in queste settimane,ma non ha mai perso la lucidità e ha sempre dimostrato di sapere cosa faceva.Prima della partita aveva detto che era sicuro del suo bari nei primi 60 metri di campo,mentre dalla trequarti in poi era curioso di ciò che saremmo riusciti a combinare,viste le difficoltà in coppa italia.Ha disposto una squadra con un modulo non tipicamente suo,adattandosi agli avversari.Aveva già anticipato che in caso di inter disposta col rombo avrebbe rinunciato ad un'ala(il giovane Koman) e lo ha fatto inserendo De Vezze in mezzo al campo e spostando Allegretti sulla sinistra,da interno,in modo da poter permettere a Parisi di stare piu' alto.Mediani sempre pronti al raddoppio in aiuto dei terzini,un lavoro questo riuscitissimo nel secondo tempo.
    Dietro ha cercato di far giocare sempre la palla,come già è avvenuto in ritiro.In questo modo abbiamo corso rischi,ma abbiamo evitato di riconsegnare sistematicamente la palla agli avversari.
    Anche dopo il gol dell'inter,avrebbe potuto inserire l'attaccante di ruolo Greco.Invece con Rivas e Langella ha messo su un attacco che non dava punti di riferimento alla già stanca difesa avversaria.
    Grande Ventura,spero lo capiscano in fretta i tifosi...
    Per quanto riguarda murigno,anche secondo me ha sbagliato a sbilanciare subito la squadra.Squadra che poi è crollata fisicamente nel secondo tempo,allungandosi e offrendo il fianco al contropiede avversario.Il problema dell'inter era secondo me il ritmo compassato,la scarsa carica agonistica...insomma hanno sottovalutato la partita.

sui singoli:
    E'piacevole vedere un centrocampo di bestioni come Vieira,Muntari,Stankovic,Motta e poi sulla distanza notare come sia l'unico bestione biancorosso a venir fuori.Gazzi è un mediano ancora giovane,con un senso della posizione al di sopra della norma e una resistenza fisica incredibile.Gioca così da anni e con conte ha imparato anche a non buttare via il pallone.In B era un muro.
    Direi che anche Ranocchia ha fatto una gran partita(ancora grazie,Genoa ),ma non è una novità.
    Alvarez lo conosciamo da anni ormai.Non cambierà di certo a 29 anni.Di buono c'è che sa perfettamente cosa fare in campo perchè ha già giocato con Ventura.Io però aspetto Kamata,che è piu' rapido nel breve e a suo modo piu' imprevedibile nel dribbling.
    Su Kutuzov non so cosa dire.E' il nostro regista d'attacco,una specie di allenatore in quel settore di campo.
    Oggi non so cosa gli sia successo e cosa abbia bevuto...non l'ho mai visto così brocco
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Comunque Gazzi è un buon giocatore, specie in una dimensione come il Bari
    Occhio a Gazzi, il ragazzo ha sale in zucca
    Però quando l'ho fatto presente nel thread dei suggerimenti al fantacalcio...tutti giù con facile ironia

Gazzi vale mezzo centrocampo del bari...e tutto il centrocampo quando si difende

Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio
    ok.
    Chi è Brazzo?
    Comunque a me Chiellini piace più come terzino
    Dopo queste 2 affermazioni...direi che si può anche smettere di discutere...tutti calciatori siete diventati adesso....sbagli il tempo dell'entrata...chi se ne frega...vieni ammonito o espulso a seconda della gravità del fallo....e quella di materazzi ieri è stata una entrata senza senso, a centrocampo e senza la minima possibilità di prendere la palla.

Olè
    Comunque quei due là dietro non mi convincono
    Alla fine invece hanno giocato molto bene...sbagliando una sola volta il fuorigioco (e non lo hanno nemmeno cercato) con Buffon che ringrazia...non si è manco dovuto fare la doccia

Melo era squalificato... il chievo non ha MAI tirato in porta... e quando dico MAI intendo ZERO

primo tempo strepitoso... si sarebbe dovuto essere almeno 2-0, nel secondo la Juve è calata paurosamente, ma ha cmq colpito un palo. Chievo che ha prodotto solo 3 o 4 cross e una marea di tuffi in giro per il campo
    Se per "giocata alla pari" intendi recuperata palla in difesa e persa in attacco allora si
    Francamente sono rimasto molto deluso dal secondo tempo della juve, fisicamente erano veramente nulli...se la partita fosse durata solo 45 minuti avrei detto che siamo fortissimi
    Ma siccome dura 90+recupero....dico che abbiamo ottimi margini di crescita

Nel complesso 4-5 palle goal a niente...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ehi,è la mia partita.Ti rispondo io
    Io dico che Ventura ha dato una discreta lezione a murigno.
    Il bari giocava con una squadra incompleta sia per il mercato fermo da settimane(a causa della cessione della società),sia per le assenze degli attaccanti titolari(Barreto e Meggiorini)
    Inoltre quelli che c'erano tornavano da infortuni:
    Langella,Sforzini(2°partita in 5 mesi),Greco in panca(ha giocato in coppa italia dopo non so quanto...).
    Poi ci sarebbero un paio di giocatori come Kamata e Donda,che avrebbero fatto di sicuro comodo in questa situazione,ma della loro assenza si sapeva sin dall'inizio della stagione.
    Ventura,che qui vogliono cacciare non so in base a cosa, ha lavorato in una situazione difficilissima in queste settimane,ma non ha mai perso la lucidità e ha sempre dimostrato di sapere cosa faceva.Prima della partita aveva detto che era sicuro del suo bari nei primi 60 metri di campo,mentre dalla trequarti in poi era curioso di ciò che saremmo riusciti a combinare,viste le difficoltà in coppa italia.Ha disposto una squadra con un modulo non tipicamente suo,adattandosi agli avversari.Aveva già anticipato che in caso di inter disposta col rombo avrebbe rinunciato ad un'ala(il giovane Koman) e lo ha fatto inserendo De Vezze in mezzo al campo e spostando Allegretti sulla sinistra,da interno,in modo da poter permettere a Parisi di stare piu' alto.Mediani sempre pronti al raddoppio in aiuto dei terzini,un lavoro questo riuscitissimo nel secondo tempo.
    Dietro ha cercato di far giocare sempre la palla,come già è avvenuto in ritiro.In questo modo abbiamo corso rischi,ma abbiamo evitato di riconsegnare sistematicamente la palla agli avversari.
    Anche dopo il gol dell'inter,avrebbe potuto inserire l'attaccante di ruolo Greco.Invece con Rivas e Langella ha messo su un attacco che non dava punti di riferimento alla già stanca difesa avversaria.
    Grande Ventura,spero lo capiscano in fretta i tifosi...
    Per quanto riguarda murigno,anche secondo me ha sbagliato a sbilanciare subito la squadra.Squadra che poi è crollata fisicamente nel secondo tempo,allungandosi e offrendo il fianco al contropiede avversario.Il problema dell'inter era secondo me il ritmo compassato,la scarsa carica agonistica...insomma hanno sottovalutato la partita.

sui singoli:
    E'piacevole vedere un centrocampo di bestioni come Vieira,Muntari,Stankovic,Motta e poi sulla distanza notare come sia l'unico bestione biancorosso a venir fuori.Gazzi è un mediano ancora giovane,con un senso della posizione al di sopra della norma e una resistenza fisica incredibile.Gioca così da anni e con conte ha imparato anche a non buttare via il pallone.In B era un muro.
    Direi che anche Ranocchia ha fatto una gran partita(ancora grazie,Genoa ),ma non è una novità.
    Alvarez lo conosciamo da anni ormai.Non cambierà di certo a 29 anni.Di buono c'è che sa perfettamente cosa fare in campo perchè ha già giocato con Ventura.Io però aspetto Kamata,che è piu' rapido nel breve e a suo modo piu' imprevedibile nel dribbling.
    Su Kutuzov non so cosa dire.E' il nostro regista d'attacco,una specie di allenatore in quel settore di campo.
    Oggi non so cosa gli sia successo e cosa abbia bevuto...non l'ho mai visto così brocco
    Quoto ogni singola parola del Doc....e aggiungo su Kutuzov.....so io cosa ha bevuto....zabov
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

La juve manca fisicamente, almeno spero, perché se dopo l'1-0 la tattica è quella di chiudersi a riccio per un tempo intero siam messi male. Io nonostante tutto ho visto un buon diego. All'inizio è stato devastante, ha preso 80000 falli e ha calciato ottime punizioni e corner, si è portato addosso tre uomini per poi scaricare sul palo di amauri. Deve attaccare più la porta, ma ha saltato un po' di preparazione e alla fine è calato, era prevedibile. Non mi sono piaciuti un cazzo poulsen e tiago nonostante i complimenti di ferrara, non erano più i giocatori indecentemente indecenti dell'anno scorso, ma da qui a dire che han giocato bene ce ne corre. In ogni caso per me i nodi preoccupanti restano gli esterni di difesa. Ieri più che mai ci hanno fatto il culo a strisce sulle fasce, è andata bene che il chievo non è riuscito a metter dentro qualche palla sporca, ma se pareggiavano ci stava tutta, e l'anno scorso di gol in situazioni del genere ne abbiam presi parecchi.
    Cannavaro ottimo in chiusura, chiellini ancora un po' imballato, bene marchisio anche se un po' fuori dal gioco a tratti.

PS: Molinaro è stato operato al rene se non erro e rischiava di dover smettere di giocare per sempre, è in panchina perché deve ancora recuperare, resta il fatto che se davvero arrivasse grosso a sto punto non mi dispiacerebbe, così come spero che Caceres giochi (bene) a destra.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola parola del Doc....e aggiungo su Kutuzov.....so io cosa ha bevuto....zabov
    credevo si fosse bevuto materazzi

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

madonna che rosik...
    ieri il napoli meritava di vincere 3-0 solo dopo il primo tempo

vabbe che quando ho visto 3 pali ed un goal annullato ho subito pensato che la partita sarebbe stata persa...
    cmq x 90 minuti si e' vista una sola squadra c'e' da ben sperare x il futuro azzurro
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •