Cookie Consent by Free Privacy Policy website Esiste uno SE difensori centrali?
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Esiste uno SE difensori centrali?

Predefinito Esiste uno SE difensori centrali?

Anche se non sono propriamente niubbo (essendo niubbone ) mi viene da fare questa domanda perchè in una partita contro un bot il mio difensore centrale ha fatto un hattrick niente male, con questa cronaca

Gli ospiti trovano il gol del vantaggio quando Angelo si smarca lungo il corridoio centrale e va a concludere a rete per il 0 a 1.
    Dopo 28 minuti un rapido scambio al centro dell'area di rigore si conclude con un bel passaggio filtrante per Angelo
    Calcio di punizione di seconda assegnato a Colliano. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Angelo Patti che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 0 - 5, quando siamo giunti al 30° minuto di gioco. Uno-due-tre! ed è hattrick per Angelo !

Lasciando perdere il terzo gol dovuto alla specialità cdt, nei gol ha importato il suo ecc. in regia? O forse il suo buono in carisma?
    Società Calcistica Etruria Collinare
    Stagione 41:VII.552
    Stagione 40: 2° in VIII:1610
    Stagione 39: 3° in VIII.1610

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

I gol sono assegnati in modo casuale. Ci son vari SE utili ad un DC:

Colpo di testa
    Potente (SE meteo quando c'è la pioggia e raddoppia il suo apporto di difesa se usi tattica pressing)
    Veloce Che mi sembrava fosse per diminuire la possibilità di SE veloce di attaccante o ala.

Comunque ti consiglio una lettura delle faq.
    Ultima modifica di Ale 9; 22-08-2009 alle 20:45
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    I gol sono assegnati in modo casuale.
    Io di questa cosa non ne sono mica tanto convinto.
    I miei capocannonieri sono sempre stati gli attaccanti, non credo sia un caso.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Per me sono in maniera casuale ma con probabilità diverse per giocatore (ad esempio in base ad attacco).

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Per me sono in maniera casuale ma con probabilità diverse per giocatore (ad esempio in base ad attacco).
    Così mi sembra già più plausibile

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    è così

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Anche se magari ipoteticamente gli attacanti han 30% di possibilità di segnarli è sempre casuale
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Anche se magari ipoteticamente gli attacanti han 30% di possibilità di segnarli è sempre casuale
    Casuale si, ma non troppo

ADMIN

Predefinito

sono totalmente casuali, ma con probabilità direttamente proporzionale al valore di attacco di ognuno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Il mio terzinaccio imprevedibile con debole in passaggi oggi ha piazzato il suo secondo SE + in una stagione (l'ultimo lo fece nella pausa)
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sono totalmente casuali, ma con probabilità direttamente proporzionale al valore di attacco di ognuno
    Ok, diciamo che è una casualità non del tutto casuale, nel senso che gli attaccanti sono comunque più "portati" al goal com'è giusto che sia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    è così
    E' accertato? Che culo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Ok, diciamo che è una casualità non del tutto casuale, nel senso che gli attaccanti sono comunque più "portati" al goal com'è giusto che sia.
    con quell'hattrick il difensore è stato il miglior marcatore della mia squadra in questa stagione, 8 gol in campionato!
    Società Calcistica Etruria Collinare
    Stagione 41:VII.552
    Stagione 40: 2° in VIII:1610
    Stagione 39: 3° in VIII.1610

Accettabile L'avatar di strike

Predefinito

A me segna spesso il tiratore anche su azione (come skill è un pippone), può essere che conti anche l'abilità in CP per l'assegnazione dei gol?
    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

Titanico L'avatar di musclemuseum

Predefinito

alcuni dicevano che la % che a un giocatore venisse assegnato il gol (e direi che ora è chiaro che l'assegnazione è casuale ma con probabilità differenti) sia dovuta da:

attacco del giocatore
    CP del giocatore
    ruolo in campo del giocatore

non per forza in quest'ordine
    non per forza facendo una media (magari c'è una proporzione, magari c'è una media, magari il ruolo incide come moltiplicatore delle skill, cioè uno stesso giocatore schierato difensore, cc e attaccante avrà % differenti anche se le skill son sempre quelle).

che poi entrino in gioco anche fattori come l'esperienza (o altro) non sono stati constatati.
    questi dati sono presi da una vecchia discussione in cui un tizio disse di aver partecipato a uno studio su ciò che incideva nell'assegnazione del gol.
    in fin dei conti è solo fine a se stessa, ma è pur sempre una chicca che può far piacere sapere

musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-

Predefinito

Tornando al discorso del topic visto che si stava andando OT

I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.
    I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.
    I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa

IMPREVEDIBILE

- SE positivi
    . Imprevedibile + passaggi: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
    . Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
    - SE negativi
    . Imprevedibile + basso livello di difesa: può perdere palla in favore dell'avversario.

VELOCE

- SE positivi
    . Veloce: può contrastare lo scatto di un attaccante o di un'ala
    - SE negativi
    . Vedi eventi meteo

COLPO DI TESTA

- SE positivi
    . Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilità di rete su corner.
    . Evitare un goal di testa: maggiore è il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e più basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilità di segnare un gol.
    - SE negativi
    . Contro attaccante o ala tecnico: difensori e centrocampisti possono subire uno SE negativo

POTENTE

- SE positivi
    . Pressing: nei giocatori potenti l'abilità difesa viene contata doppia quando si usa questa tattica. Per chi gioca sistematicamente con pressing, quindi, è importante che alcuni dei giocatori con difesa maggiore siano potenti, per ottenere valutazioni migliori.
    - SE negativi
    . Vedi eventi meteo

Quelli non legati alla specialità invece...

- SE positivi
    . Cross dell'ala + attacco del finalizzatore: gol su cross.
    . Calcio d'angolo: rete da calcio d'angolo.
    . Attacco + calci piazzati: tiro da lontano

- SE negativi
    . Bassa resistenza: si può verificare con un livello di bassa resistenza che il giocatore abbia uno SE negativo per stanchezza, questo di solito vale per i difensori.
    . Poca esperienza: evento negativo per difensori e centrocampisti, possono perdere palla e regalare un’azione agli avversari.
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •