campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
No, ovvio, ma la maggior parte di loro è più o meno in pari.
Cioè tanto per fare un esempio la Fiorentina di sicuro non mangia soldi ai Della Valle perchè sono abbastanza sicuro che sia autosufficiente, ma non credo neanche che i Della Valle ci guadagnino miliardi. Cioè vuoi dirmi che due imprenditori del genere non riuscirebbero a trovare un modo più redditizio per investire i loro soldi?
Poi per carità, sono tifosissimi, non gli costa niente e già che ci sono si fanno un po' di pubblicità. Ma dubito sia la loro azienda più prolifica, ecco.
Detto questo la spiegazione che mi avete dato è perfettamente plausibile e se davvero ha milioni e milioni da investire (basta che sia fatto con criterio) in territorio italiano ben venga.
Ultima modifica di Diablix; 19-08-2009 alle 19:01
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il bari passa a tim
non che vodafone fosse meglio
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
si regalava regalava, ma l'inter lo prendeva sempre nel di dietro dagli arbitri e questo era palese
Comunque come ha detto dampyr è il post sbagliato questo.
Ma domenica la prima di campionato è alle 18 di sera che la giocano giusto?