12 agosto 1946
12 agosto 2009
63 anni e sempre bellissima, auguri samp!![]()
12 agosto 1946
12 agosto 2009
63 anni e sempre bellissima, auguri samp!![]()
può essere... nel senso che le date sono 2. 1° agosto i fondatori trovarono l'accordo per la fusione e venne ufficializzata con una stretta di mano, il 12° agosto fu messo nero su bianco.
ufficiale secondo me è il nero su bianco, ufficiosa la stretta di mano.
almeno io ho sempre considerato così.
Chi mi dà un'impressione su Yago? Ieri sera non ho potuto vedere il trofeo tim.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Personalmente mi è piaciuto parecchio. Piede davvero delizioso e intelligenza tattica saltano subito all'occhio, la cosa sorprendente è che ieri si è inserito nel meccanismo della squadra come se fosse un veterano, si vede che si allena con la prima squadra da parecchio. Ha di sicuro una gran bella dose di personalità.![]()
Ha commesso pochi errori, giusto due o tre appoggi sbagliati e un recupero subito da Vieira a fine tempo.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
alò, titolo su sKy
Juve scudetto del mercato.
![]()
mi ha dato l'impressione di avere quella giocata in piu',sopra la media intendo...quel genere di giocata che giovinco da l'impressione di avere senza mai realizzarla..
non so se ho reso l'idea
ma mi sono appena collegato e ho visto che è sparito il bvsg
Yago sembra un po' piu'lento di Giovinco,ma meno "pasticcione".
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Yago ha giocato davvero bene...al di là delle doti tecniche che si sapeva avesse...buona personalità e movimenti intelligenti (compresi 2 ripieghi in fase difensiva con recupero del pallone)...ha lo stesso difetto di giovinco...e davvero piccolo fisicamente....per il resto...giovinco salta l'uomo puntando sulla velocità nei primi passi....yago invece lo salta sul posto senza dover necessariamente partire a 100 all'ora...quindi ha bisogno di avere meno spazio davanti a se![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
l'avversario non era granchè ma mi pare ci sia qualche giocata degna di nota![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 17-08-2009 alle 18:03
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Direi più che altro che i senatori della nazionale non ce lo vogliono... E Lippi li ascolta anche troppo...
Sono un estimatore assoluto di Lippi, ma gli ultimi suoi comportamenti non mi stanno piacendo, neanche a livello di scelte...
Solo lui non se ne è accorto che Zambrotta è cotto...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
D'altronde il Lecce si contende il titolo di miglior squadra europea col Barça
EDIT: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...60681221.shtml![]()
Ultima modifica di Dampyr; 17-08-2009 alle 18:51
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vai Dampyruccio commentami sta prestazione OSCENA di Melo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX