Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 195
Pagina 195 di 261 PrimaPrima ... 95 145 185 193 194 195 196 197 205 245 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,900 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Predefinito

Conteso da Milan e Fiorentina, Lorenzo De Silvestri (21), difensore della Lazio, piace anche alla dirigenza juventina. Infatti secondo quanto rivela l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sarebbe alla ricerca di un terzino destro che possa dare maggiori garanzie di Zdenek Grygera. Sul laziale ci sono anche gli occhi attenti del Milan, ancora in attesa di sbloccare la situazione di Massimo Oddo, ma la Juventus potrebbe anticipare i rossoneri offrendo i 7 milioni di euro richiesti dal club di Claudio Lotito.
    buone vacanze Dampyr

meno male che lo dice tuttosport
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Vabbè, sono abituato tutti i giorni ad aver fare con gente che considera De Silvestri un giocatore di calcio...
    Mi basta sapere che è una sega immane
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

mercoledì 12 agosto 2009

CALCIOMERCATO INTER- Wesley Sneijder è sempre più vicino all’Inter. Sembra essere lui il prescelto per il ruolo di trequartista, ultima pedina chiave per completare lo scacchiere nerazzurro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, quando l’operazione sembrava congelata, i campioni d’Italia hanno messo sul piatto una bella proposta: 20 milioni di euro. Il tutto verrà suddiviso in 7 subito più i restanti 12/13 milioni di euro fra un anno, un’operazione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. La proposta sta bene alle due società ed in particolare a Perez che recupererebbe una buona parte dei 27 milioni di euro spesi da Calderon un anno fa.

Le alternative sono sempre le stesse. Van der Vaart, che rimane in stand-by, Deco, per cui l’Inter non vuole spendere più di due milioni di euro, Rakitic e Aimar. L’ultima soluzione potrebbe essere quella interna targata Thiago Motta, un’idea che non dispiace affatto Massimo Moratti.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Qualche tifoso viola puo' confermare/smentire una trattativa per Santacroce dandoci in cambio Pasqual (e spero qualcosa di soldi?)
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    i campioni d’Italia hanno messo sul piatto una bella proposta: 20 milioni di euro. Il tutto verrà suddiviso in 7 subito più i restanti 12/13 milioni di euro fra un anno, un’operazione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. La proposta sta bene alle due società ed in particolare a Perez che recupererebbe una buona parte dei 27 milioni di euro spesi da Calderon un anno fa.
    perez sta attento ai bilanci
    pensarci prima di spendere 250 milioni per kakà, ronaldo, benzema e xabi alonso no?

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

A San Pietroburgo, nell'ultimo test prima delle qualificazioni all'Europeo 2011, Italia avanti con un gol di Paloschi al 38' del primo tempo, pareggio di Smolov al 6' della ripresa. Infortunio al ginocchio per De Silvestri

è ufficiale, è da Milan!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

bisogna vedere che infortunio è, ma di sicuro adesso galliani chiederà una riduzione sul prezzo; lotito vuole 7 milioni? il milan ne offre meno sennò l'avrebbe già preso, adesso saranno disposti a dargliene 3
    preferisco bale, anche se non ne ho mai sentito parlare prima, tranne a FM09 - l'ho pagato (in tempi non sospetti) 38,5 M quindi credo che sia forte

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

non sapevo dove postare perciò:
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165997

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Qualche tifoso viola puo' confermare/smentire una trattativa per Santacroce dandoci in cambio Pasqual (e spero qualcosa di soldi?)
    e quando me lo dici che sei del napoli?

hai ottenuto ancora maggior rispetto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Bravo Kakà.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che c'entra, parlavi di età, non rigirare la frittata (nemmeno hai risposto sulla puttanata di riprendersi cannavaro )
    L'età in un Gigi Buffon è l'ultima cosa che guardo, considerando anche la mentalità che applica la Giuve nella scelta degli acquisti (e della loro età)...Se si parla di Roma già diventa un fattore influente.

P.S. l'ingaggio di Cannavaro mi sta più che bene . Penso (e spero) giocherà max 15 partite (anche perchè credo che la coppia Legro-Chiellini meriti rispetto e riconoscenza), porterà esperienza, aiuterà a fare gruppo e magari aiuterà Ariaudo a crescere. Il tutto a costo zero (ingaggio escluso ).

Non abbiamo mica preso Favalli...

Edit: buone notizie per kekko (se non ricordo male ) e brutte per i romanisti
    Ultima modifica di hotplug; 12-08-2009 alle 17:38
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    L'età in un Gigi Buffon è l'ultima cosa che guardo, considerando anche la mentalità che applica la Giuve nella scelta degli acquisti (e della loro età)...Se si parla di Roma già diventa un fattore influente.

P.S. l'ingaggio di Cannavaro mi sta più che bene . Penso (e spero) giocherà max 15 partite (anche perchè credo che la coppia Legro-Chiellini meriti rispetto e riconoscenza), porterà esperienza, aiuterà a fare gruppo e magari aiuterà Ariaudo a crescere. Il tutto a costo zero (ingaggio escluso ).

Non abbiamo mica preso Favalli...

cannavaro gioca titolare, poco ma sicuro (che poi sia giusto non conta)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e quando me lo dici che sei del napoli?

hai ottenuto ancora maggior rispetto
    E maremma cane è tutto sto post che lo manifesto!!!
    Grazie per il rispetto compa'

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore tra gli operatori di mercato è circolata la voce di un possibile scambio alla pari tra il Napoli e Fiorentina con Santacroce e Pasqual al centro della trattativa. Per saperne di più Tutto Napoli.net ha contattato l'agente del terzino gigliato, Gastone Rizato.
    In queste ore si vocifera di uno scambio alla pari tra Napoli e Fiorentina con Pasqual e Santacroce pronti a scambiarsi la maglia, quanto è fattibile questa operazione?
    "Questa voce è pura fantascienza. Il giocatore ha da poco rinnovato con la Fiorentina e si appresta a disputare i preliminari di Champion's League. Nel calcio ci sta tutto e il contrario di tutto, ma al momento non ci sono gli estremi per un suo passaggio al Napoli. C'è stato un periodo in cui i tempi erano maturi, ma nel calciomercato bisogna cogliere l'attimo giusto, questo non lo è. Pasqual è un giocatore della Fiorentina, qualora il club viola dovesse comunicarci eventuali offerte, valuteremo se la destinazione è gradita o meno. L'operazione Pasqual al Napoli la vedo difficile o meglio non la vedo proprio".

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Spalletti chiama Burdisso:
    "Ci può dare qualcosa in più"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...17449344.shtml

dai che è la volta buona che ce ne liberiamo
    ''La nascita di _SoNiC_''

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    Spalletti chiama Burdisso:
    "Ci può dare qualcosa in più"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...17449344.shtml

dai che è la volta buona che ce ne liberiamo
    Ancora non ho capito bene cosa ci offre l'inter per prenderci Burdisso...
    Ultima modifica di Ricky; 12-08-2009 alle 20:05

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ancora non ho capito bene cosa ci offre l'inter per prenderci Burdisso...

Beh oh, Sullemani in fondo fece prestazioni ben sopra la sua media nonostante sia uno da 3 espulsioni a partita. Magari ci va bene anche con Burdisso.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    12/08/2009

MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato () nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.

L'A.C. Milan, inoltre, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    12/08/2009

MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato () nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.

L'A.C. Milan, inoltre, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.
    almeno pare che nel cambio ci abbiamo guadagnato.......certo pensare che altri hanno in porta Buffon e J Cesar........

ADMIN

Predefinito

che senso ha questa mossa di Roma? per fare il terzo mi sembra strano...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    che senso ha questa mossa di Roma? per fare il terzo mi sembra strano...
    parlavano anche di dida fo dei bal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •