"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
forte questo villareal![]()
asd
4a1![]()
serie B!
io salvo le dichiarazioni di Ferrara e l'impressione positiva che mi ha fatto Caceres(anche se due gol sono arrivati dalle sue parti)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
eppure è un nazionale..![]()
Ieri sera il Villareal ha giocato davvero molto bene però c'è da dire che gli spagnoli erano molto esili fisicamente e quindi ci mettono presto ad entrare in forma, mentre i giocatori della Juventus sono molto fisici, quindi ci vuole ancora un pò di lavoro sulla velocità!
Comunque a me Felipe Melo ricorda molto Emerson dei bei tempi, potenza e forza fisica abbinata a una buona tecnica
E sta perdendo anche i capelli come Emerson.........
![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
pensa se portasse sfiga come emerson
![]()
Camoranesi non può giocare in quella posizione, non ha la corsa per farlo ne la capacità di mantenere la posizione. Già sei in tre a centrocampo, se uno dei tre non è dove dovrebbe essere gli avversari se al giocano come pare e piace a loro.
Giovinco mi sembra sempre di più un futuro Miccoli, sicuramente non è adatto a fare il trequartista che "crei" gioco, meglio invece nelle ripartenze, ma non è quello che gli si chiede, ne quello che serve.
Mi piacerebbe inoltre che si riuscisse a trovare una via di mezzo fra la difesa a meta campo di ranieri e quella ad altezza rigore di Ferrara.
Resto fiducioso ma anche un po' preoccupato...
Brocchi-Baronio-Mauri-Matuzalem?!?!? centrocampo da brivid la Lazio....![]()
ma il giallo a motta è rimasto in italia?![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
c'è già pieno di gialli là![]()