ma non era arrivato alle 14? perché nella foto è notte?
ah no ho riguardatoè dentro l'aeroporto credo, ho visto un insegna blu, credevo fosse davanti ad un bar a bersi 2 heineken
![]()
il catania sta facendo una buona campagna acquisti,sottovalutata da molti.
Peccato che il nuovo allenatore in A (ma lo sarebbe stato anche in B)sia tutto da verificare.Certo,lo era anche Zenga al suo arrivo...ma l'ex portierone aveva già fatto esperienza in altri campionati.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Per Nicolas Burdisso la Roma sta per avere la meglio: tra l'argentino ed il club giallorosso si avvicina la firma, che regalerà dunque a Spalletti un rinforzo per il settore difensivo. Per finalizzare la trattativa si attende l'esito dell'affare Andreolli in uscita: l'ex Sassuolo dovrebbe finire a breve al Bari.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Leggere le parole "Burdisso" e "rinforzo" vicine ha un che di grottesco![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
l'inter continua a rinforzarsi rifilando Burdisso alla Roma?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per ora il procuratore di Burdisso ha smentito.
E speriamo ce manca quella pippa di Burdisso.....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta