Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 184
Pagina 184 di 261 PrimaPrima ... 84 134 174 182 183 184 185 186 194 234 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,680 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Questo l'articolo originale

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Sanvito, Roma- Real: accordo da 70 milioni! Senza la Sensi in arrivo Diarra, Huntelaar, Robben, Van der Vaart, Metzelder
    Redazione

martedì 4 agosto 2009

CALCIOMERCATO ROMA - Un intreccio di calciomercato sull'asse Madrid- Roma? E' questa l'ipotesi che svela, in esclusiva a ilsussidiario.net, Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset. Ma colui che ha intavolato questa possibile trattativa non è nè Rosella Sensi nè un dirigente giallorosso. Il nome non viene fatto ma gli indizi portano a Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa che nelle scorse settimane aveva tentato di acquistare il club giallorosso.

C'è un certo intreccio tra le vicende del Real Madrid e quelle della Roma. Come mai?

Beh non è un mistero che la cessione di Xabi Alonso agli spagnoli libererà risorse per la società giallorossa, grazie ai milioni che verranno incassati per Aquilani al Liverpool.

Ci sono giocatori dell'attuale rosa madridista che potrebbero finire da Spalletti?

Certo, anche se credo che ultimamente si siano intrecciate trattative parallele...

In che senso?

Secondo quanto riferitomi da un dirigente del Real Madrid sembrerebbe che alcuni giocatori abbiano bloccato le operazioni in uscita attivate dal club di Florentino Perez, perché contattati proprio dalla Roma. Ma in realtà sembrerebbe che i loro procuratori non siano stati avvicinati da Pradé o da emissari di Rosella Sensi...

E da chi allora?

Pare da qualcuno interessato all'acquisto della Roma e che avrebbe garantito, in caso di acquisizione della società, un maxi accordo da 70 milioni ai dirigenti del Bernabeu in cambio di 5 giocatori.

Quali sarebbero questi giocatori?

Stiamo parlando di Van der Vaart, Metzelder, Mahamoud Diarra, Robben, Huntelaar, tutti giocatori che non rientrano nei piani di Florentino Perez.

E chi sarebbe l'acquirente in pectore che si sarebbe esposto con loro?

Nomi non mi sono stati fatti, ma finora l'unico serio pretendente al club giallorosso è stato il gruppo di Vinicio Fioranelli e dunque è da ritenere che venga da lì l'offerta sempre che il cambio di proprietà arrivi in tempi brevi. Ma sono abbastanza scettico al riguardo, dunque questa maxi operazione potrebbe restare solo una pia intenzione, anche se qualcuno da Madrid potrebbe effettivamente arrivare ma in quota Sensi...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Tornando ad Aquilani penso che ovunque lo si metta possa rendere perche' ha un grandissimo talento: ovviamente se si rompera' un'altra volta e non giochera' mai il talento non servita' a granche'.
    Tatticamente penso che la posizione di Gerrard ormai sia cementata dalla valanga di gol della stagione scorsa... a meno che non arrivi Villa (come si vociferava, secondo me un po' alla cazzo) Gerrard rimarra' a fare il vice-attaccante.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

super summit a Milanello oggi....conclusioni:
    -Pirlo resta....ok lo cediamo tra una settimana
    -Serve un attaccante..........

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

addio a fabregas
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    super summit a Milanello oggi....conclusioni:
    -Pirlo resta....ok lo cediamo tra una settimana
    -Serve un attaccante..........

Mah...serviva che andasse lì in elicottero?
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Berlusconi: "Pirlo resta"
    "Il Milan torna sul mercato"
    E' terminato il vertice di mercato tra il patron rossonero, Adriano Galliani e Leonardo. Il premier annuncia che il regista resterà in rossonero e dà mandato per l'acquisto di un attaccante che ha dato prova di continuità come goleador"

MILANELLO (Varese), 5 agosto 2009 - "Andrea Pirlo resta con noi". Il patron rossonero Silvio Berlusconi al termine del summit di Milanello con Adriano Galliani e Loenardo è stato chiaro: il trequartista non si muove dal Milan. Probabilmente decisivo il faccia a faccia con il regista è stato decisivo.

rossonero a vita — "Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan - ha precisato Berlusconi. Sapete - ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti - che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo".

arrivano i fondi — Berlusconi ha poi elogiato l'allenatore Leonardo: "Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all'altezza della situazione con punte di straordinarietà". Poi la decisione di investire sul mercato per l'acquisto di un forte centravanti: "La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per l'acquisizione di un attaccante che ha dato prova di contunità come goleador. Leonardo ha chiesto un ricambio nella rosa - ha spiegato Berlusconi -. Abbiamo già individuato alcuni nomi che piacciono al nostro allenatore. Il Milan ha già una pattuglia di attaccanti di livello, ma Leonardo non pensa sia possibile così sostenere un campionato con impegni bisettimanali". I nomi? Quelli più ricorrenti, come Luis Fabiano e Huntelaar. Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    certo!

"mi sono fatto da solo, sull'elicottero volo.." (cit.)

Comunque, ora s'è impegnato lui in persona per l'attaccante... mi sa che aprirà il portafoglio...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

E' terminato il vertice di mercato tra il patron rossonero, Adriano Galliani e Leonardo. Il premier annuncia che il regista resterà in rossonero e dà mandato per l'acquisto di un attaccante che ha dato prova di continuità come goleador"

MILANELLO (Varese), 5 agosto 2009 - "Andrea Pirlo resta con noi". Il patron rossonero Silvio Berlusconi al termine del summit di Milanello con Adriano Galliani e Loenardo è stato chiaro: il trequartista non si muove dal Milan. Probabilmente decisivo il faccia a faccia con il regista è stato decisivo.

rossonero a vita — "Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan - ha precisato Berlusconi. Sapete - ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti - che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo".

arrivano i fondi — Berlusconi ha poi elogiato l'allenatore Leonardo: "Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all'altezza della situazione con punte di straordinarietà". Poi la decisione di investire sul mercato per l'acquisto di un forte centravanti: "La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per l'acquisizione di un attaccante che ha dato prova di contunità come goleador. Leonardo ha chiesto un ricambio nella rosa - ha spiegato Berlusconi -. Abbiamo già individuato alcuni nomi che piacciono al nostro allenatore. Il Milan ha già una pattuglia di attaccanti di livello, ma Leonardo non pensa sia possibile così sostenere un campionato con impegni bisettimanali". I nomi? Quelli più ricorrenti, come Luis Fabiano e Huntelaar. Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".

In pratica non è cambiato nulla

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

... Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".

la coerenza, questa sconosciuta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    certo!

Bellissima quella canzone

Comunque, ora s'è impegnato lui in persona per l'attaccante... mi sa che aprirà il portafoglio...
    Perfetto, am che non tirino fuori l'Oliveira bis

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    In pratica non è cambiato nulla
    Assolutamente no
    Solo qualche palla in più

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio

la coerenza, questa sconosciuta.
    Un classico

Divino

Predefinito

certo!

"ma non schifo il motoscafo, da cui mangio a sbafo facendo l'off-shore" (continua cit.)

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

(all cit.)

Erano gli anni 50, andavo alla Standa insieme a mammà,
    mi apparve un angelo e disse: "Tuo tutto questo un bel giorno sarà!"
    Tornato a casa, nel bagno, ebbi un altro segno del Fato creator:
    La mano prese lo spunto e mi trovai unto da Nostro Signor

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo,
    ma non disdegno la nave,
    ricordo soave della gioventù
    Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
    mi sono fatto i cartelli
    con tutti i capelli che ormai non ho più

Anni sessanta moderni: allestivo gli esterni del mio kolossal,
    ma, con cinque o sei palazzine, non potevo neanche comprarmi la Spal
    Sui ponti delle crociere passavo le sere a cantar "La vie en rose",
    Marcello, sotto la coppola, diceva: "Minchia; jè nostra ‘sta ccos!"

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo…

Il Murator Venerabile disse: "Sei abile, vieni tra i miei!
    Ecco il cappuccio e la tessera numero uno-otto-uno-sei"
    Poi anni di truffe, di inganni e indicibili affanni, ma niente di ché:
    davo una mano a Bettino, ospitavo mafiosi e pagavo lacchè

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo,
    ma non schifo il motoscafo,
    da cui mangio a sbafo, facendo l’off shore
    Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
    mi sono fatto sei reti
    tra trucchi e decreti da grande editor!

Regalo immagini e suoni e tutti mi tengo buoni,
    ho dato un posto importante ad ogni brigante che mente per me
    Mi son comprato un paese di gente che fa le spese,
    e va al lavoro contenta, sognando villazze e pensioni da re…
    Ed ora che sono il padrone di questa nazione e comando il vapor,
    ho sistemato i miei conti e c’è un branco di tonti che mi crede ancor
    se dico che…

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo…

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se magari adesso tornaste in topic ve ne saremmo tutti grati...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se magari adesso tornaste in topic ve ne saremmo tutti grati...
    Giusto

Pirlo e' soddisfatto — "Oggi è una bellissima giornata; sono contentissimo di poter chiudere qui la mia carriera - ha confessato Pirlo a Milan Channel -. Questo grazie al presidente, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero. C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano".

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Pirlo: "Sono felice"

Ma non si chiamava Andrea?

Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

considerato che il pelato dovrà andare a chiedere se per favore ci fanno la cortesia di darci huntelaar, l'ultima frase gli agevola il compito
    il terzino che a giugno sembrava la prima necessità nel frattempo è sparito dai radar
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    considerato che il pelato dovrà andare a chiedere se per favore ci fanno la cortesia di darci huntelaar, l'ultima frase gli agevola il compito
    il terzino che a giugno sembrava la prima necessità nel frattempo è sparito dai radar
    Una curiosità: si sanno i dati degli abbonamenti? Si riesce a fare un confronto con lo scorso anno?

Predefinito

Una curiosità: si sanno i dati degli abbonamenti? Si riesce a fare un confronto con lo scorso anno?
    non credo siano stati diffusi e se anche lo fossero credo che google si vergognerebbe a mostrarmeli
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non credo siano stati diffusi e se anche lo fossero credo che google si vergognerebbe a mostrarmeli
    Ho trovato solo questo dell'8 Luglio:

Sono 11.131 le tessere sottoscritte finora dai tifosi del Milan, circa il 10% in meno rispetto allo scorso anno. E' quanto si legge sul sito ufficiale rossonero. Si e' chiusa oggi la fase di prelazione ordinaria della campagna abbonamenti 2009-2010. Un anno fa alla stessa scadenza gli abbonati erano stati 12.460. Domani e venerdi', ricorda la societa' rossonera, saranno dedicati alla prelazione speciale.

Fosse il 10% andrebbe ancora bene (alla società).

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

io spero ancora si arrivi a Dzeko.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •