« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Jerome è "dotato".. Tu ?![]()
Lavezzi è come uno dei miei figli. E' normale che lui ha il diritto di trasgredire ogni tanto, così come io ho quello di dargli qualche calcio in culo. Poi, però, tra un padre e un figlio dopo un calcio in culo ci sono anche gli abbracci, come successo con il Pocho". Così De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.
La franchezza con cui dice le cose mi piace sempre di più![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Dovrebbero ratificare le quasi aperture delle trattative per Dzeko e Vucinic, nonchè gli abboccamenti per Huntelaar e le dichiarazioni di gradimento per Luis Fabiano
Vero, chiaro, Recoaro... immagino che i soldi presi per Pirlo vogliano investirli lì... magari anche un pò di meno, perchè no...
Ultima modifica di mavio; 04-08-2009 alle 14:43
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
la vedo dura..![]()
ho letto l'articolo sul Tuttosport la notizia di Fabregas.....parla di accordo tra Galliani, Fabregas e Wenger......potrebbe anche essere.....ora dipende da Berlusconi...
è li il problema......![]()
un dettaglio![]()
![]()
direi che si può già ufficializzare......
EDIT: Xabi alonso al Real e danno per fatta Aquilani alla Roma......
Ultima modifica di mjasky; 04-08-2009 alle 19:45
Leggo di un interesse del Liverpool per Poulsen..![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Xabi Alonso al Real per 30 mln di sterline piu' 4 mln di possibili bonus (legati alle presenze).
Aquilani al Liverpool per 17 mln di sterline (speriamo stia vivo).
Ovviamente entrambi devono ratificare gli accordi fra le societa' (per Xabi Alonso direi che e' una formalita'...)
L'interessamento per Poulsen e' vero... anzi, pare che sia gia' quasi preso (a 5 mln di sterline).![]()
ovviamente se si cerca online ci si ritrova con:
i giornali italiani (e spagnoli) che parlano di quasi 30 mln di € + 4 milioni di premi per Xabi e 18 milioni di € per Aquilani
i siti inglesi parlano rispettivamente di 30 e 18 milioni di sterline
il sito del real madrid non accenna nemmeno alla cifra
il sito del liverpool si limita a dire che
eppure non dovrebbe essere difficile....The terms of the deal will remain confidential and undisclosed.
£ simbolo sterlina
€ simbolo euro
google fa anche le conversioni di valute![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!