Ma comunque deve decidere lui ora, no?
Da quanto c'è scritto si
Che invidia...
alè, se è tra i centrocampisti ho un altro acquisto al fantacalcio obbligatorio![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Trezeguet non se ne va![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma alla fine l'Inter come giocherà?col tridente Snejder dove gioca?
Panchinaro anò?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
A quanto si dice Snejder può fare anche l'esterno nel 4-3-3, ergo balotelli in panca ed eto'o e snejder a fiancheggiar milito
Originariamente Scritto da slaine
ma da quello che so ancora non è ufficiale.....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Accadde nel BVSG:
3 notizie che hanno a che fare con il mercato...
Originariamente Scritto da deschamps
Originariamente Scritto da mancini
Originariamente Scritto da berlusconi
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
hanno gia detto che mourinho s è gia stancato..
e balotteli dove gioca scusa?? al posto di milito o di eto'o??
cmq x il cc o cosi altrimenti muntari al posto di zanetti e il capitano terzino.. visto che presumibilmente maicon se ne va..
''La nascita di _SoNiC_''
Io farei una petizione contro questo genere di articoli sempre piu' in voga,per i quali siamo costretti ad immaginare un personaggio sportivo che si fa il terzo grado come un imbecille.Originariamente inviato da mancini
Riportiamoalcuni passaggi della lunga intervista concessa da Roberto Mancini Il Corriere dello Sport: "Se mi sono mai chiesto perché dopo aver vinto tre scudetti non riesco ad allenare? Ogni tanto ci penso e non ho una risposta chiara, non c'è una logica, comunque può capitare. Se il mio ingaggio di 6 milioni netti all'anno che percepisco dall'Inter mi penalizza? Può darsi. Sono andato due volte a parlare col Presidente Moratti, sembrava che la trattativa fosse a buon punto, ma poi non ho sentito puiù nessuno. Se accetterei un ingaggio più basso? Io quel contratto me lo sono guadagnato sul campo, però se arrivasse un club con un progetto interessante non avrei esitazioni a firmare. Io inviso ai potenti? Credo di aver dimostrato di saper far bene il mio lavoro. Chi mi vuole deve prendermi analizzando i valori espressi in panchina. Se invece contano le mie polemiche, amen. Non so cosa posso farci, posso solo dire che non sarebbe giusto. Perché non potrei allenare la Juve? Perché ho allenato l'Inter negli anni di calciopoli e quindi sono diventato un ostacolo, un simbolo da battere. Il Milan? Perché sono stato troppi anni sulla panchina dell'Inter e non sono simpatico a qualche dirigente rossonero. Diverso il discorso per Fiorentina e Lazio, dove ho allenato in un'epoca di rottura, come quella dei Cecchi Gori e dei Cragnotti. Se quindi non posso allenare in Italia? Non è vero, ci sono tanti altri club in A, ma voglio fare una grande esperienza all'estero".
Berlusconi invece comincia a piacermi![]()
Accadde nel BVSG:
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Accadde nel BVSG: