diciamo che uno dei due è alto piu' di 1,90...quindi dovrebbe essere come dici.
nei bar ormai è un tormentone.Si dice già che Del Neri abbia chiesto a Cassano se la domenica ha da fare o può venire a giocare a calcio.
stai paragonando un perticone di 1,93 con una seconda punta.Mi sa che ad occhio si dispongono in maniera diversa in campo.
Nei bar,come detto prima.
Evidentemente Cassano fa differenza fra tipi di giocatori diversi.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io non la vedo così, però credo che il livello di importanza politica e mediatica dei club influisca su queste decisioni...
Probabilmente se avesse giocato in un top club la situazione si sarebbe risolta diversamente, non dico con l'annullamento ma sicuramente si sarebbero interessate della vicenda la lega calcio, l'associazione calciatori, la federazione ecc. ecc.
Poi credo che tra top club ci si venga un po' incontro: nel senso che al Chelsea di fare la guerra ad un giocatore che gioca nella Fiorentina non gli dà nessun problema, magari se avesse giocato, che ne so, nel manchester o nel barcellona si sarebbero comportati diversamente...
Poi oh, son tutte supposizioni eh, però storicamente mi sembra di poter affermare che in generale chi gioca in un grande club è un po' più protetto e coccolato, e non solo dai media. Che è anche una cosa che ha una sua logica eh, più un giocatore è forte e più gioca in un team importante più soldi smuove e più fa audience....
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Si parla del Milan interessato a De Silvestri![]()
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Originariamente Scritto da slaine
De Silvestri ha un fisico pazzesco, ma il suo sport ideale probabilmente non è il calcio![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Originariamente Scritto da slaine
Chi ne sa di più?INTER: E' FATTA PER SNEIJDER
Quella che sembrava una trattativa nascosta, venuta fuori soltanto nelle ultime ore, pare aver avuto l'accelerazione decisiva: Wesley Sneijder è un giocatore dell'Inter. I nerazzurri avrebbero finalmente trovato il numero 10 che da tempo andavano cercando. Sfumata l'ipotesi Deco, ecco il centrocampista olandese: piedi vellutati, corsa e spirito di sacrificio fanno parte del pedigree di questo 25enne nazionale orange.
Secondo alcune indiscrezioni, Inter e Real Madrid si sarebbero accordate per un prestito. Ancora non siamo in grado di dire se tale prestito è a titolo oneroso, come già abbiamo scritto, o se si tratta di un prestito a titolo gratuito.
Magari l'hai già visto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...32518904.shtml