05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
in effetti bogino non mi è mai sembrato il ragazzino sveglio che descrivevano i giornalisti.In alcune interviste successive all'exploit di lecce,mi sembrava si fosse montato la testa.Vediamo che combina,anche perchè Paloschi,Vantaggiato e Biabiany costituiscono una concorrenza di tutto rispetto.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
caceres ufficiale alla juve
prestito 1 anno + diritto di riscatto a 12 mln
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Xabi Alonso esce allo scoperto. Il centrocampista del Liverpool ha infatti spedito al club inglese una richiesta scritta nella quale chiede espressamente di essere ceduto. Era il passo che pretendeva Rafa Benitez per dare il via libera per il passaggio del suo mediano al Real Madrid. A questo punto è possibile, scirve Marca, che l'ultimatum che scadeva oggi, venga prorogato di 48 ore e che Perez possa portare avanti la trattativa.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Bene, quindi pare che se ne andranno Xabi Alonso, Arbeloa e Dossena... sono curioso di vedere Insua titolare fisso.![]()
Panucci quasi fatta al parma..
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
non è ancora saltata, e l'ha confermato anche il procuratore, pare che il liverpool abbia accettato l'offerta del napoli mentre ci si sta mettendo d'accordo con il giocatore che avrebbe dichiarato che sarebbe disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio per venire a napoli.
secondo me si chiude fine settimana, inizio settimana prossima![]()
non sei molto aggiornato.
Ultimatum di Dela. Se non accetta entro domani salta tutto. Si sono fatte avanti 2 squadre inglesi che gli darebbero di piu' ed il giocatore sta tentennando. E come tutte le ns trattative che non si chiudono subito è destinata a saltare
l'ultimatum di de laurentis l'ho sentito, anche per questo ho detto che si sarebbe chiusa per fine settimana, domani è venerdi, mentre per quanto riguarda le squadre inglesi secondo me sono solo voci in quanto dossena sarebbe veramente stupido se non tornasse in italia nell'anno del mondiale
![]()
Kakà: 'Ecco perché ho lasciato il Milan'
11:30 del 30 luglio
"Ho lasciato il Milan per via dei problemi finanziari della società". Kakà torna sull'addio ai rossoneri. Il campione brasiliano del Real Madrid ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Quando ho ricevuto offerte da altri club, ho sempre girato al Milan la responsabilità di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene".
"Poi è arrivato un momento nel quale ho dello alla società: 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo faro', perchè i vostri obiettivi e i miei non saranno più gli stessì. In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte solo quest'anno".