si![]()
si![]()
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega.![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione.![]()
per me tutto il discorso è sbagliato, e infatti ha corretto il tiro oggi, perchè intervistato da una radio napoletana si è giustificato come sempre alterando quello che aveva detto precedentemente, e scusa mi spiegate quali squadre sono sopravvalutate e quali sottovalutate??
poi non penso che come attrattiva sia più importante livorno cagliari sia più importante di palermo napoli![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre.![]()
ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...
vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare![]()
il napoli attuale io non lo giudico ancora perchè devo vedere come sarà messo in campo e come si integreranno i nuovi acquisti,
poi mi farebbe piacere sapere queste tante squadre quali sono
per me poi è tutta da vedere nell'arco della stagione, ci sono troppe componenti per dire che piazzamento faranno le squadre![]()
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?!![]()
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
ha perso ai rigori...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze