Cookie Consent by Free Privacy Policy website Centrocampisti Veloci - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Centrocampisti Veloci

Predefinito

Magari li han tolti dalla cronaca.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Accettabile L'avatar di strike

Predefinito

Infatti, nella discussione si sta cercando di capire proprio quello..
    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

Predefinito

Non avrebbe comunque senso...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Non avrebbe comunque senso...
    Che intendi?

Predefinito

Se fosse vero che han tolto la possibilità di annullare lo SE veloce non avrebbe senso.

Se fosse vero che han tolto il messaggio dalla cronaca, comunque non avrebbe senso.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Se fosse vero che han tolto la possibilità di annullare lo SE veloce non avrebbe senso.

Se fosse vero che han tolto il messaggio dalla cronaca, comunque non avrebbe senso.
    ricordo una discussione di tanto tempo fa in cui claudio asseriva che lui prediligeva la specialità veloce per i centrocampisti in quanto poteva bloccare gli SE veloci avversari, quindi tale affermazione non è in discussione

può darsi (ma non ricordo bene, andrebbe verificato) che a seguito di essa, slaine abbia risposto con un "sono d'accordo" oppure con "giusto" oppure con "" e che quindi i biondoni abbiano immediatamente eliminato tale possibilità.

...così tutto tornerebbe ad avere un senso!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ricordo una discussione di tanto tempo fa in cui claudio asseriva che lui prediligeva la specialità veloce per i centrocampisti in quanto poteva bloccare gli SE veloci avversari, quindi tale affermazione non è in discussione
    La ricordo anche io. E' la stessa in cui parla degli attaccanti imprevedibili. Io mettevo in discussione il fatto che non se ne fossero registrati dal 2008.

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    può darsi (ma non ricordo bene, andrebbe verificato) che a seguito di essa, slaine abbia risposto con un "sono d'accordo" oppure con "giusto" oppure con "" e che quindi i biondoni abbiano immediatamente eliminato tale possibilità.

...così tutto tornerebbe ad avere un senso!
    :indubbio:

Predefinito

Più che altro.. Se hanno tolto la possibilità di annullare SE veloce che lo dicano..
    se hanno tolto il messaggio dalla cronaca, beh che lo dicano lo stesso..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strike Visualizza Messaggio
    Più che altro.. Se hanno tolto la possibilità di annullare SE veloce che lo dicano..
    Esattamente.

MODERATORE L'avatar di slaine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strike Visualizza Messaggio
    sono d'accordo

anzi no

giusto

quindi probabilmente lo hanno tolto senza dircelo
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •